Sabina
Utente di lunga data
Grazie per la solidarietà Quintinaquesta è di cattivo gusto
Grazie per la solidarietà Quintinaquesta è di cattivo gusto
Fidati per alcune persone è così.Tutto viene alla luce... meglio così.
Allora se ho capito il succo del discorso e' questo:
1) se io sono libera e tu sei libero scopiamo e va tutto bene.
2) se io sono sposata e scopo con te (sposato o meno non importa) sono una puttana.
Ho capito bene?
Se vi va bene pensare questo e vi fa stare meglio ben per voi. Ma così non arrivate a capire un cazzo... capite solo quello che vi va di voler capire, cercate gli indizi che ci portano alle conclusioni che voi volete, perché avete bisogno di queste per poter andare avanti, perché e' più facile pensarla così che mettersi in discussione.
Buonanotte a tutti... per me lo sarà ....![]()
No, semplicemente fa pensare su molte cose, una amante per molte persone è pur sempre una puttana....ed il pensiero comune è quello che vince nella norma.questa è di cattivo gusto
Piu che altro IO la chiamerei una "rompicoglioni" ... non ho Mai dato della zoccola o della puttana alla persona che faceva i giochetti con mio marito, questo termine lo usano maggiormente loro: Le amanti.No, semplicemente fa pensare su molte cose, una amante per molte persone è pur sempre una puttana!
io l'avevo intesa come daniele: cioè non che marì desse a te (sabina) della putt- ma che volesse dire che agli occhi della moglie tradita che vi ha scoperto non c'era molta differenza tra diverse tipologie di donne (va bene, espressione cazzuta, ma lasciatela passare) che potessero andare a letto con lui. io ho letto così.No, semplicemente fa pensare su molte cose, una amante per molte persone è pur sempre una puttana!
Sabina, io non metterò mai più nulla di mio in mano di una donna, sia ben chiaro questo. Io potrò vivere con una donna pur sapendo che in ogni momento devo essere pronto a salpare via per l'estero, perchè così farò in caso estremo. Introvabile come vorrei essere già, non sai che liberazione sarebbe per me. Ma ho dato il beneficio del dubbio a questa donna che si accompagna a me, se lei mi tradisse sarebbe la terza (per fortuna non più consecutiva), facendolo mi dimostrerebbe solo che le donne possono soffrire quanto vogliono ma non imparano in cazzo, quindi la mia idea sulle donne sta su un filo di lana tra il più totale disprezzo e tra l'indifferenza grazie a lei.Misogino come sei non capisco come tu possa ancora avere fiducia in una donna.
E non capisco come una donna possa desiderare di starti accanto.
Rompicoglioni, spacaballe, stracciamaroni. Si la definizione è esatta. In un momento di crisi coniugale una amante o un amante non sono altro che questo, persone quindi alquanto disprezzabili.Piu che altro IO la chiamerei una "rompicoglioni" ... non ho Mai dato della zoccola o della puttana alla persona che faceva i giochetti con mio marito, questo termine lo usano maggiormente loro: Le amanti.
Infatti il cavalier Berlusconi lo sa benissimo eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:No, semplicemente fa pensare su molte cose, una amante per molte persone è pur sempre una puttana....ed il pensiero comune è quello che vince nella norma.
Quintina, leggi passante che ha capito tutto al volo!!! Quello che chiamo un uomo evoluto (finalmente uno!!!)io l'avevo intesa come daniele: cioè non che marì desse a te (sabina) della putt- ma che volesse dire che agli occhi della moglie tradita che vi ha scoperto non c'era molta differenza tra diverse tipologie di donne (va bene, espressione cazzuta, ma lasciatela passare) che potessero andare a letto con lui. io ho letto così.
NO Passante, c'e' una grande differenza tra le due tipologie ... la prostituta e' una proffessionista, la zoccola/puttano no.io l'avevo intesa come daniele: cioè non che marì desse a te (sabina) della putt- ma che volesse dire che agli occhi della moglie tradita che vi ha scoperto non c'era molta differenza tra diverse tipologie di donne (va bene, espressione cazzuta, ma lasciatela passare) che potessero andare a letto con lui. io ho letto così.
L'ipocrisia lo sappiamo entrambe dov'è, non serve che te lo spiega. Ti reputo una persona intelligente e saprai capirlo da sola.Io non sopporto chi da della "zoccola" ad una prostituta, e' offensivo, prova a chiederlo ad una prostituta e vedrai come ti rispondera'.
Perche' la mia schiettezza la chiami ipocrisia? ... dove sono stata ipocrita con te? ... capire la tua situazione, non vuol dire approvare e condividere la tua scelta.
"rovinamariti" lo dici tu, una cosa e' certa, la vostra presenza (le amanti) nella vita/storia/unione/matrimonio degli altri non aiuta, anzi ... ... ...
Scusa la mia franchezza, non riesco ad essere diversa.
.
Cosa credi, che non lo sappia? Nella vita normale sono un ragazzo strano, a letto però ho scoperto che trattandole da puttane si sentono molto ma molto più...importanti...il problema è che questa cosa non la capisco molto!!Daniele ma non sai che a tante donne in certi momenti...piace da matti...come dire...sentirsi un po puttane?
E' così liberatorio per loro...si esprimono capisci?
Volano...vibrano...saltano...si dimenano come cento bisce...e non sono mai stufe...![]()
Quintina, leggi passante che ha capito tutto al volo!!!
:mrgreen:NO Passante![]()
ma non è veroCosa credi, che non lo sappia? Nella vita normale sono un ragazzo strano, a letto però ho scoperto che trattandole da puttane si sentono molto ma molto più...importanti...il problema è che questa cosa non la capisco molto!!
Ma non è che devi capirla sta cosa eh?Cosa credi, che non lo sappia? Nella vita normale sono un ragazzo strano, a letto però ho scoperto che trattandole da puttane si sentono molto ma molto più...importanti...il problema è che questa cosa non la capisco molto!!
La mia ex voleva essere trattata da Puttana ed è uscita con uno sconosciuto per farsi sbattere...ci mancava che gli pagasse anche la prestazione e basta. Io non me la sbattevo con cotal mancanza di rispetto. Ho imparato invece che devo esagerare...sempre, lo so, non ha senso, ma funziona.ma non è vero
a volte forse, ma non di regola
E tu che ne sai di come le amanti chiamano le mogli? Sei stata amante anche tu?Piu che altro IO la chiamerei una "rompicoglioni" ... non ho Mai dato della zoccola o della puttana alla persona che faceva i giochetti con mio marito, questo termine lo usano maggiormente loro: Le amanti.