Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E tu che ne sai di come le amanti chiamano le mogli? Sei stata amante anche tu?
Per quel che mi riguarda io non la chiamo proprio in alcun modo... anzi non la nomino proprio. Ma a volte ci pensa lui a chiamarla in altri modi, visto che nonostante tutto continua a comportarsi nello stesso modo. Ma e' vero, il pezzo di carta per qualcuno legittima a fare quello che si vuole, tanto siamo sposati...
Io lo so Sabina, io lo so! Ho usato metodi non convenzionali per sapere come ero chiamato io da quel pagliaccio fesso che si trombò la mia ex...non mi è piaciuto affatto.

Mari'

Utente di lunga data
L'ipocrisia lo sappiamo entrambe dov'è, non serve che te lo spiega. Ti reputo una persona intelligente e saprai capirlo da sola.

Il discorso sulle "salvaprostitute" non c'entra nulla con il resto.

Sono una moglie anch'io, so cosa significa un matrimonio e avere una famiglia. So come moglie gli errori che posso aver commesso in passato o che commetto nel presente. Che c'entrano le amanti in questo? Nessuno ha puntato una pistola alla tempia a lui per fare quello che ha fatto.
Certo far ricadere tutto sulle amanti puttane può aiutare a non fasciare un matrimonio... magari continuando gli stessi errori di prima.
Troppo facile semplificare.
Niente affatto, io ti chiedevo di chiarire da "prostituta" e "puttana/zoccola" ... anche perche' a suo tempo anche io dissi a mio marito che se aveva dei "pruriti" perche' non si era rivolto ad una prostituta ... la prostituta non cerca di fregarti un marito, l'amante si.

Sabina

Utente di lunga data
NO Passante, c'e' una grande differenza tra le due tipologie ... la prostituta e' una proffessionista, la zoccola/puttano no. :cool:
Cavolo che esperti, non le conoscevo queste sottigliezze. Probabilmente e' dovuto al fatto che abbiamo frequentato due corsi di laurea diversi. A me questo non l'hanno insegnato.

Mari'

Utente di lunga data
E tu che ne sai di come le amanti chiamano le mogli? Sei stata amante anche tu?
Per quel che mi riguarda io non la chiamo proprio in alcun modo... anzi non la nomino proprio. Ma a volte ci pensa lui a chiamarla in altri modi, visto che nonostante tutto continua a comportarsi nello stesso modo. Ma e' vero, il pezzo di carta per qualcuno legittima a fare quello che si vuole, tanto siamo sposati...
Non so se lo sai, io di quel pezzo di carta me ne sono pulita il culo, tanto e' vero che siamo divorziati io e mio marito. :mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Cavolo che esperti, non le conoscevo queste sottigliezze. Probabilmente e' dovuto al fatto che abbiamo frequentato due corsi di laurea diversi. A me questo non l'hanno insegnato.
Tranquilla :) lo capiscono anche i sassi :p :rotfl:

La mia ex voleva essere trattata da Puttana ed è uscita con uno sconosciuto per farsi sbattere...ci mancava che gli pagasse anche la prestazione e basta. Io non me la sbattevo con cotal mancanza di rispetto. Ho imparato invece che devo esagerare...sempre, lo so, non ha senso, ma funziona.

ma non funziona con tutte, te l'assicuro

io ad esempio a letto preferisco l'uomo porco ma anche dolce

l'uomo che mi sbatte come una zoccola mi fa cagare

Sabina

Utente di lunga data
Non so se lo sai, io di quel pezzo di carta me ne sono pulita il culo, tanto e' vero che siamo divorziati io e mio marito. :mrgreen:
Io non mi stavo riferendo a te...

passante

Utente di lunga data
La moglie ha letto un messaggio in cui lui mi scriveva "ti amo" e capendo il coinvolgimento importante del marito gli ha detto che avrebbe preferito un tradimento di solo sesso con una "puttana", in cui lei intendeva prostituta.
avevo dato un'interpretazione mia, ho visto :)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Io non mi stavo riferendo a te...
Comunque Sabina mi hai dato dell'ipocrita e questo mi offende ... mi si puo' dare della "rude", non avere tatto in certe situazioni, ma ipocrita no, non mi hai capita affatto ... ma sta bene anche cosi, andiamo avanti.

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.