Io posso pensare che Lothar sottovaluti enormemente l'effetto che avrebbe la scoperta del suo tradimento sulla moglie.
E tuttavia, non possiamo dare per scontato che sia così.
Io per come sono adesso non rimarrei più di tanto sconvolta allo scoprire un tradimento di un mio compagno. (gliela farei pagare però... così impara a stare più attento, e mi faccio trattare da regina per un periodo di tempo indefinito :mrgreen:... scusate se scherzo un pochino.)
Il Conte, dice di aver scoperto che la moglie l'aveva tradito, è rimasto tranquillissimo.
Conosco personalmente signore che hanno preso i tradimenti del marito come scappatelle. (il viceversa invece... no, non ho presente casi del genere...)
Magari Lothar conosce bene sua moglie, e ha ragione. Va bene continuare a fargli presente che non bisogna mai dare nulla per scontato, ma chissà, magari noi conosciamo sua moglie meno di lui :mrgreen:
Uh, mi ricordo un caro amico, che cominciò ad accennarci al fatto che lui e sua morosa avevano una coppia aperta... mi ricordo con quanta autorità gli dicemmo che queste cose funzionano solo in teoria, e che la sua lei non avrebbe mai potuto tollerare che lui etc etc.
Hanno festeggiato i 10 anni insieme e convivono felicemente
PS Lothar... non ti sto dando ragione punto e basta... rimane il fatto che quando non si coltivano i propri dubbi si rischiano sorprese assai brutte...