passante
Utente di lunga data
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:se non vuoi il calcio puoi scegliere 3 mesi di questa manicure
![]()
:mrgreen:
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:se non vuoi il calcio puoi scegliere 3 mesi di questa manicure
![]()
:mrgreen:
ah moro!:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Lothar.ehm ehm:incazzato:care ragazze mi state appiciccando un bel paio di corna o sbaglio????
Comunque dici bene anche per lei sono un sacco di anni,pero'e anche vero che noi uomini siamo figli di...e ragioniamo spesso con una cosa sola.
Voi no,e prima di fare una cosa del genere ci pensate moltoooo,o ....no?
Dimmi che ho ragione...ti prego
ciao
Mah non saprei, nel mio caso, per es, sarebbe più preoccupante molto di più se pensassi moooooolto prima di fare una cosa.ehm ehm:incazzato:care ragazze mi state appiciccando un bel paio di corna o sbaglio????
Comunque dici bene anche per lei sono un sacco di anni,pero'e anche vero che noi uomini siamo figli di...e ragioniamo spesso con una cosa sola.
ciao
nel frattempo sua moglie potrebbe interpretare con successo l'aria fresca di qualcun altroMah non saprei, nel mio caso, per es, sarebbe più preoccupante molto di più se pensassi moooooolto prima di fare una cosa.
Come dire, più ci penso, ci rifletto,ecc, più la combino grossa!
..e il più delle volte ci rifletto sempre. :carneval:
Ogni tanto però parto in quarta pure io, nulla di che...
Dici che se senti parlare d'amore molli tutto, che questa non deve diventare una storia d'amore: ma se sei già sulla buona strada!
Hai un secondo cellulare, vi sentite praticamente tutti i giorni, questo è molto pericoloso, dici che ne senti il bisogno di aria fresca (se così fosse, non la cercheresti sempre dalla stessa persona...).
Almeno io la penso così. ù.ù
Dagli altri in generale o dagli altri coi quali hai rapporti di amicizia di affetto o di coppia?sono leale nella misura in cui la mia coscienza concepisce questa parola ma dagli altri non mi aspetto lo stesso trattamento, anche se lo gradirei.
Beh ma questo è fuori dubbio!nel frattempo sua moglie potrebbe interpretare con successo l'aria fresca di qualcun altro
mi pare equo![]()
L'importante è quello che sentiamo noi. Non si ama a comando.Meglio stare con una persona che ci ama piuttosto di illudersi di stare con una che fa credere di amarci di più?
Ovvero come sono le donne?Allora senti taglio corto.
Una volta mi sono accorto e non sto dirti come, perchè ci ho sbattuto proprio la faccia, lei ha scopato con un altro.
E ti giuro che non me ne è fregata un'emerita cippa, se non la conferma, che anche lei è come le altre donne.
ma poi ti darebbe così tanto fastidio? non pensi che anche lei abbia diritto ai suoi svaghi? in fondo non fa mancare niente alla famiglia, no?
Beh ma questo è fuori dubbio!
Penso che quando si percorrono certe strade (aria fresca ed altro), credo si debba mettere in conto che si potrebbe ricevere altrettanto.
Fedeli o infedeli a seconda di come pare a loro.Ovvero come sono le donne?
Col cavolo che è così. Una donna innamorata è fedele. Così come lo è un uomo.Fedeli o infedeli a seconda di come pare a loro.
Tutte sono fedeli
E tutte infedeli a prescindere.
Dipende solo da determinati incontri.
Mk...io non ci credo.Col cavolo che è così. Una donna innamorata è fedele. Così come lo è un uomo.
Cara Minnie,certo l'incoveniente puo'succedere e non nascondo che ho gia'rischiato due volte,una roba vecchia,l'altra qualche settimana fa'.
Non finirebbe il matrimonio perche' assieme abbiamo diverse cose importanti,ma semplicemente la darrebbe a qualcuno di quelli che non aspettano altro,prospettiva poco bella....
Vedi uno a 40 anni magari puo'buttare via tutto,ma quando nei hai 50 e passa,non avrebbe piu'senso.
E anche vero che al primo accenno di controllo,blocco tutto...finche'non si calmano le acque,ciao
:up:ma Lothar, se tu dici che a lei non manca assolutamente il sesso a casa, significa che non manca nemmeno a te. Però tu lo cerchi comunque fuori. Quindi: perché dai per scontato che non lo faccia anche lei?
Guarda non ci ho pensato molto.... mi sono lasciata vivere.ehm ehm:incazzato:care ragazze mi state appiciccando un bel paio di corna o sbaglio????
ciao
Guarda non ci ho pensato molto.... mi sono lasciata vivere.
Il tuo problema e' che tu temi ti possa tradire, io sarei più preoccupata che lei possa innamorarsi. Io farei molta difficoltà a perdonare un tradimento coinvolgente... se fosse solo sesso potrei capire e perdonare più facilmente.
La moglie del mio amante quando ci ha scoperti gli ha detto che avrebbe preferito scoprire che andava con una puttana.
Io innamorata sono fedeleMk...io non ci credo.
Tutto lì.
Ma appunto l'innamoramento passa...Io innamorata sono fedele