xfactor
Utente di lunga data
A lei non lo so, a me di sicuro!!!!!
Se poi calcoli che ho le unghie smaltate quasi costantemente di rosso e 2 tatuaggi![]()
amputazione dei piedi , e eliminazione tatuaggi senza anestesia!
A lei non lo so, a me di sicuro!!!!!
Se poi calcoli che ho le unghie smaltate quasi costantemente di rosso e 2 tatuaggi![]()
Ok, dai la coppia Minerva Xfactor...e sia...Anche io!:up:
Ok, dai la coppia Minerva Xfactor...e sia...![]()
:rotfl:ti voglio bene![]()
posso chiamarti trottolino amoroso?Anche io!:up:
Labbra carnose e faccia da....e voce sensualona...![]()
posso chiamarti trottolino amoroso?
:rotfl::rotfl::rotfl:Romanticona!!!!!!! Certo che puoi, mia leggiadra puledra della Giara!
ti amo!
http://www.youtube.com/watch?v=14lKo0jgOE0:up:
wow che uomo:strizza:Romanticona!!!!!!! Certo che puoi, mia leggiadra puledra della Giara!
ti amo!
http://www.youtube.com/watch?v=14lKo0jgOE0:up:
wow che uomo:strizza:
dai chiedi....Visto che questo è un topic su Uomini & Donne, io avrei un quesito a cui cerco risposta da anni, ma che dico anni, lustri, ma che dico lustri, decenni.
Solo le donne possono tirarmi fuori da cotanta ignoranza (oddio, magari c'è pure qualche uomo che potrebbe rispondermi, ma questo, a me, non è dato sapere)........
Che faccio ? Chiedo ? Promettetemi però che non vi mettete a ridere eeehhh
![]()
Chiedi ma non ti assicuro di non mettermi a ridereVisto che questo è un topic su Uomini & Donne, io avrei un quesito a cui cerco risposta da anni, ma che dico anni, lustri, ma che dico lustri, decenni.
Solo le donne possono tirarmi fuori da cotanta ignoranza (oddio, magari c'è pure qualche uomo che potrebbe rispondermi, ma questo, a me, non è dato sapere)........
Che faccio ? Chiedo ? Promettetemi però che non vi mettete a ridere eeehhh
![]()
Allora dolcissima Simy, vediamo se lei riesce a darmi una risposta sensata:dai chiedi....![]()
Io ho una domanda secolare: perchè le donne vanno sempre in branco nei bagni pubblici?Allora dolcissima Simy, vediamo se lei riesce a darmi una risposta sensata:
Perchè le donne, quando si truccano, o si struccano e quindi sono costrette a tenere gli occhi ben aperti per evitare di fare pasticci.......DI RIFLESSO APRONO LA BOCCA ????:mrgreen::mrgreen:
E' questione di pelle corta ? Non credo, altrimenti stareste con la bocca aperta tutto il tempo
La spiegazione è da ricercare in qualche spiegazione antropologica/zoologica che affonda le radici nella preistoria ??? Bho.
Donne con la bocca aperta, su rieducascional ciannel :mrgreen:
forse le ragazzineIo ho una domanda secolare: perchè le donne vanno sempre in branco nei bagni pubblici?
Allora dolcissima Simy, vediamo se lei riesce a darmi una risposta sensata:
Perchè le donne, quando si truccano, o si struccano e quindi sono costrette a tenere gli occhi ben aperti per evitare di fare pasticci.......DI RIFLESSO APRONO LA BOCCA ????:mrgreen::mrgreen:
E' questione di pelle corta ? Non credo, altrimenti stareste con la bocca aperta tutto il tempo
La spiegazione è da ricercare in qualche spiegazione antropologica/zoologica che affonda le radici nella preistoria ??? Bho.
ahahahah!Allora dolcissima Simy, vediamo se lei riesce a darmi una risposta sensata:
:up:forse le ragazzine
Cioè mi state dicendo che VOI avete i muscoli delle palpebre collegati in qualche modo a quelli della bocca ???ahahahah!
bella domanda! allora io in genere non lo faccio (o cmq non lo faccio sempre....) ma è un trucco per tendere la pelle ed eviare che il trucco si accumuli nelle piegette della pelle!![]()