S
serenity
Guest
a me ha scritto che mi ha pensato motlo in questa settimana e che ha appurato che desiderava avermi accanto. E ha concluso dicendo che ora potevo essere con lui. La mia risposta? "perche mi hai invitata?"
Ma tu ce la fai a resistere?serenity ha detto:infatti è qusto il punto: lui è cosi e non fa nulla per nasconderlo, salvo inventare balle piu o meno ben costruite per tenere in piedi i suoi intrallazzi pseudoamorosi
che di amoroso hanno solo le lusinghe e le attenzioni che LUI riceve e che dispensa secondo i suoi comodi: e infatti come volevasi dimostrare, dopo il lungo silenzio post rienstro oggi mi ha mandato il primo sms della settimana ( me l immagino mentre accende il telefono nascosto chissa dove e guardandosi intorno per evitare di esser visto)... altro ceh tesoro, altro che dolcezza, altro che baci e carezze...
L ho letto, l ho cancellato e ho spento il telefono. e buona notte al secchio
serenity ha detto:Ho messo in gioco molto per lui ( a partire dalla mia serenità) e francamente dei suoi sms "quando posso" sono arcistufa.
So gia che mi manchera so che che sara uno sforzo disumano resistere alla tentazione di scrivergli anchje un semplice ciao, e per questo ho creato mille deterrenti ( tel senza credito, mille appuntamenti, diecimila cose da fare etc etc)
del resto anche io ho una mia vita e come lui si gode la sua lasciando a me i ritagli di tempo cosi faro' io, nella speranza che rendergli pan per focaccia serva a fargli aprire quella sottospecie di occhi da talpa che ha
verissimo. Molto spesso la scarsa autostima è la causa primaria di queste situazioni. Una donna che sa davvero quanto vale non spreca tempo con certi soggetti. O, quantomeno, quando ci arriva, smette!Fedifrago ha detto:Se lui agisce così è perchè sa che trova "sponda" nella tua debolezza e nel tuo scarso rispetto di te stessa!
Altra grandissima verità, secondo me!!!Bruja ha detto:Credi che sarà disumano lasciare quest'uomo? Può essere, specie se non cambi la visuale e ti accorgi della pochezza reale che è.......... Bruja