O
Old Vulvia
Guest
Au revoir
Carissime vi lascio, esco.. la notte è giovane..
Carissime vi lascio, esco.. la notte è giovane..
Notte. Io invece vado a letto.Carissime vi lascio, esco.. la notte è giovane..![]()
Divertiti ...e se trovi qualcuno per me ...fatti dare il numeroCarissime vi lascio, esco.. la notte è giovane..![]()
Allora porto l'agenda (vedi thread sulla vecchiaia)Divertiti ...e se trovi qualcuno per me ...fatti dare il numero![]()
ciao Rita, un abbraccione.Notte. Io invece vado a letto.
Divertiticiao Rita, un abbraccione.
Uffa io volevo andare al cinema...Divertiti![]()
La deduzione è: Addos sta alla cucina, come Emilio Fede alla par-condicioDirei di cuocerla a parte , sulla bistecchiera , in modo che resti croccante , per aggiungerla al risotto alla fine , tagliata a pezzetti ;
anzi , io metterei il risotto nel piatto , lo scaverei al centro e lì metterei la salsiccia.
Beh, dicci come l'hai fatto almeno...sarete lieti di sapere che il mio risotto con la salsiccia è venuto....
nu babbà![]()
![]()
![]()
anche se brugola, tanto per cambiare, è riuscita a dire :nulla di che..![]()
ve la consiglio come ospite: dà molte soddisfazioni![]()
![]()
fatto saltare la salsiccia a pezzettoni in padella a parteBeh, dicci come l'hai fatto almeno...
Dove si è concentrato ?fatto saltare la salsiccia a pezzettoni in padella a parte
rosolato scalogno e burro e poi buttato riso.
bella biccherata di marsala da far evaporare
a metà cottura con brodo ho messo la salsiccia
mantecato con butto e formaggio
et voilà
stima del peso preso: 1,3 kg circa..![]()
![]()
grazie pimpi
come stermi...nel pollicioneDove si è concentrato ?
![]()
Non ci crederò mai.....come stermi...nel pollicione![]()
Hai tolto il budello?fatto saltare la salsiccia a pezzettoni in padella a parte
rosolato scalogno e burro e poi buttato riso.
bella biccherata di marsala da far evaporare
a metà cottura con brodo ho messo la salsiccia
mantecato con butto e formaggio
et voilà
stima del peso preso: 1,3 kg circa..![]()
![]()
grazie pimpi
noHai tolto il budello?![]()
Trucco per tirarla furi da budello: metterla in frezeer per un po' ..poi bagnarla e esce perfettamente e perde anche un po' di grasso.no![]()
![]()
dici che così era solo 1,1 kg?![]()
![]()
m'era venuta una mezza idea di levarlo ma non riuscivo...mi si sciabordava tutta..![]()
Trucco per tirarla furi da budello: metterla in frezeer per un po' ..poi bagnarla e esce perfettamente e perde anche un po' di grasso.
Con la mia ricetta sarebbe stata buona nello stesso modo ma...più leggera. Prova la prossima volta![]()
domani devo fare il risotto con la salsiccia
la salsiccia la cuocio prima un po' in padella o la metto nel riso mentre cuoce??
MUOVETEVI![]()
![]()
![]()
![]()
domani devo fare il risotto con la salsiccia
la salsiccia la cuocio prima un po' in padella o la metto nel riso mentre cuoce??
MUOVETEVI![]()
![]()
![]()
![]()