Rebecca89
Sentire libera
Col famoso succhio!!!!!La benzina verrà rubata dove si trova: nelle auto parcheggiate.
Col famoso succhio!!!!!La benzina verrà rubata dove si trova: nelle auto parcheggiate.
Spero non sia uno dei tuoi otto mestieri (andare in giro per auto parcheggiate).Col famoso succhio!!!!!
Fatti meno pippeNegli ultimi giorni ho pensato a te.
Non lo saprai maiSpero non sia uno dei tuoi otto mestieri (andare in giro per auto parcheggiate).![]()
Adesso mi sono ripreso abbastanza bene per fortuna ma ho dovuto penare non sai quanto. Non voglio più pensare a quel periodo. Non solo per i problemi economici. Il proverbio PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO non è mai stato così azzeccato. Ormai è andata.Il tuo settore è stato devastato e ancora adesso ne porta le conseguenze.
Credo che con l'acqua alla gola in pochi prenderebbero così a parola l'altruismoCome si dice... Muoia Sansone con tutti i Filistei...
Il rischio è quello che chi non ha niente da perdere porti con sé gli altri.
Quello che potrebbe fare l'Iran.
Le persone che staranno bene si sentiranno tranquille ad uscire di casa in un mondo di gente che non ha più niente da perdere?
È proprio in questi momenti che bisogna creare comunità.
Aiutarsi gli uni con gli altri.
Dare valore al prossimo.
Non farlo sentire solo.
Ci riusciremo?
Perché non è vero che noi non possiamo fare niente.
Il nostro niente comincia dal prossimo.
Da chi abbiamo accanto.
E anche da chi ha meno.
Come lo descriveresti?E non pensate zozzerie eh.
Dovrei farti il verso.Come lo descriveresti?
Er succhio.Dovrei farti il verso.
Direi intenso. E aromatizzato![]()
Mo però sti otto mestieri ce li diciHammer ho in mano 8 mestieri, è il motivo del non strapparmi i capelli che non toglie comunque che ci siano i pensieri
Ti dico quello più sexy.Mo però sti otto mestieri ce li dici![]()
Mi hai distrutto la libido. Per giorni.Ti dico quello più sexy.
Animatrice per feste di compleanno bambini fascia 6/10 anni vestita da Tigro gigante cantando scarta la carta al momento della torta.
Ma che ne sai te, pivello.
Vuoi che ti illustro il succhio?Mi hai distrutto la libido. Per giorni.
Quanta maleducazione delle giovani generazioniVuoi che ti illustro il succhio?
Come sei vecchio.Quanta maleducazione delle giovani generazioni
Passo, ormai sei impegnata.
Non sono vecchio. Sei una splendida giovane donna che si sta godendo un inizio di relazione spero per te altrettanto splendido.Come sei vecchio.
Che se no stai attenta la bevi ancheCol famoso succhio!!!!!
Col gommone non sai quante volte mi è successo. Che schiferia.Che se no stai attenta la bevi anche![]()