USA&Israele VS Iran

Jim Cain

Utente di lunga data
Ho letto la storia, uno molto intelligente, un matematico.
Mi pare definizione onestamente riduttiva e totalmente incompleta.
Epstein era, prima di tutto, un delinquente e un pedofilo.
Ovviamente era sicuramente un uomo.molto intelligente, come ogni criminale che si rispetti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ehhhh.... che pretese.... conoscere la storia!

La storia porterebbe a dover riconoscere cose che sono piuttosto scomode e "un po' contro" la narrazione che vuole gli USA come portatori di libertà per i popoli....

Dai, su: sii seria!
Portatori di libertà per i popoli che si siedono su risorse minerarie e fossili.

Barebow

Utente di lunga data
Mi pare definizione onestamente riduttiva e totalmente incompleta.
Epstein era, prima di tutto, un delinquente e un pedofilo.
Ovviamente era sicuramente un uomo.molto intelligente, come ogni criminale che si rispetti.
Ho detto una cosa che non sapevo, il resto mi sembrava palese, eh.

Jim Cain

Utente di lunga data
Solo che adesso grazie ai social sono predominanti.
Ho fatto l'errore di leggere i commenti sotto il video del padre di una studentessa liceale bloccata a Dubai (è lì per un progetto di scambi culturali). Il campionario è orripilante. Si va dal classico "e chi se ne frega, la prossima volta sta a casa" al "ben vi sta, figli di papà", dal "io ai miei tempi andavo in gita a Firenze, non a Dubai" al surreale "così capite anche voi come si sta sotto le bombe, come a Gaza" (perché si sa che sono gli studenti liceali a bombardare Gaza).
Ma la gente è sempre stata così stupida e così cattiva, o anche noi siamo peggiorati come tutto il resto?

danny

Utente di lunga data
Ho fatto l'errore di leggere i commenti sotto il video del padre di una studentessa liceale bloccata a Dubai (è lì per un progetto di scambi culturali). Il campionario è orripilante. Si va dal classico "e chi se ne frega, la prossima volta sta a casa" al "ben vi sta, figli di papà", dal "io ai miei tempi andavo in gita a Firenze, non a Dubai" al surreale "così capite anche voi come si sta sotto le bombe, come a Gaza" (perché si sa che sono gli studenti liceali a bombardare Gaza).
Ma la gente è sempre stata così stupida e così cattiva, o anche noi siamo peggiorati come tutto il resto?
Non ho idea.
L'invidia sociale è ormai il motore principale di quanto leggo.

Delfi1999

Utente di lunga data
Solo che adesso grazie ai social sono predominanti.
Ormai i social sono diventati "sfogatoi" per persone represse, che non avrebbero mai il coraggio di dire in faccia a qualcuno quello che scrivono. I famosi "leoni" da tastiera. Personalmente, meno sto sui social, meglio sto.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è che qui siamo sti intellettuali…

Brunetta

Utente di lunga data