i file. il concetto di kompromat gli ebrei lo conoscono molto beneA giugno Trump ha detto no a Bibi, ora qualcosa gli ha fatto cambiare idea.
E' anche la mia opinione, figurarsi se il mossad non ha i file.i file. il concetto di kompromat gli ebrei lo conoscono molto bene
Ho letto la storia, uno molto intelligente, un matematico.Sarà un caso ma Jeffrey Epstein era ebreo.
Mi pare definizione onestamente riduttiva e totalmente incompleta.Ho letto la storia, uno molto intelligente, un matematico.
Portatori di libertà per i popoli che si siedono su risorse minerarie e fossili.Ehhhh.... che pretese.... conoscere la storia!
La storia porterebbe a dover riconoscere cose che sono piuttosto scomode e "un po' contro" la narrazione che vuole gli USA come portatori di libertà per i popoli....
Dai, su: sii seria!
Ho detto una cosa che non sapevo, il resto mi sembrava palese, eh.Mi pare definizione onestamente riduttiva e totalmente incompleta.
Epstein era, prima di tutto, un delinquente e un pedofilo.
Ovviamente era sicuramente un uomo.molto intelligente, come ogni criminale che si rispetti.
Invidiosi, incapaci e rancorosi.Ma soprattutto, noi italiani altrettanto uniti e compatti, un'unica nazione orgogliosa delle proprie radici e della cultura, che ha capito tutto di quanto sta accadendo.View attachment 21541View attachment 21542View attachment 21543View attachment 21544
Solo che adesso grazie ai social sono predominanti.Invidiosi, incapaci e rancorosi.
Esistono da sempre.
Anche
Ho fatto l'errore di leggere i commenti sotto il video del padre di una studentessa liceale bloccata a Dubai (è lì per un progetto di scambi culturali). Il campionario è orripilante. Si va dal classico "e chi se ne frega, la prossima volta sta a casa" al "ben vi sta, figli di papà", dal "io ai miei tempi andavo in gita a Firenze, non a Dubai" al surreale "così capite anche voi come si sta sotto le bombe, come a Gaza" (perché si sa che sono gli studenti liceali a bombardare Gaza).Solo che adesso grazie ai social sono predominanti.
Non ho idea.Ho fatto l'errore di leggere i commenti sotto il video del padre di una studentessa liceale bloccata a Dubai (è lì per un progetto di scambi culturali). Il campionario è orripilante. Si va dal classico "e chi se ne frega, la prossima volta sta a casa" al "ben vi sta, figli di papà", dal "io ai miei tempi andavo in gita a Firenze, non a Dubai" al surreale "così capite anche voi come si sta sotto le bombe, come a Gaza" (perché si sa che sono gli studenti liceali a bombardare Gaza).
Ma la gente è sempre stata così stupida e così cattiva, o anche noi siamo peggiorati come tutto il resto?
Ormai i social sono diventati "sfogatoi" per persone represse, che non avrebbero mai il coraggio di dire in faccia a qualcuno quello che scrivono. I famosi "leoni" da tastiera. Personalmente, meno sto sui social, meglio sto.Solo che adesso grazie ai social sono predominanti.
Anzi.Non è che qui siamo sti intellettuali…
Come no? Qui c'è il fior fiore della scienza, della filosofia, e di tutte le altre branche dello scibileNon è che qui siamo sti intellettuali…
Soprattutto non mancano gli haters.Come no? Qui c'è il fior fiore della scienza, della filosofia, e di tutte le altre branche dello scibile
Fatti un giro nelle discussioni su un qualsiasi social...Non è che qui siamo sti intellettuali…