Nemmeno un piccolo piccolo sospettino???? sicuro???ti leggo irritata ma non mi capacito di capirne la motivazione
Nemmeno un piccolo piccolo sospettino???? sicuro???ti leggo irritata ma non mi capacito di capirne la motivazione
nessun sospettoNemmeno un piccolo piccolo sospettino???? sicuro???![]()
![]()
nessun sospetto
per questo, che cerco chiarimenti in merito
ma chiarimento non mi vien dato
Stop gioco finito.nessun sospetto
per questo, che cerco chiarimenti in merito
ma chiarimento non mi vien dato
dico anche a te ciò che ad altro iscritto in precedenza ho dichiarato
gli esempi non da tutti son compresiscusa...mi hai posto una domanda iniziando con: se io e te entriamo in un ristorante....
Io e te..insieme.in un ristorante???![]()
E' tardi ..buonanotte![]()
![]()
![]()
![]()
Mister, ma ci sei o ci fai?dico anche a te ciò che ad altro iscritto in precedenza ho dichiarato
non sono per le facili socializzazioni ma per educazione contraccambio il bacio
debbo dire che l'educazione non manca
continuo a non capireStop gioco finito.
Passa di là e racconta.
Quando si forma un gruppo o quando una persona nuova entra in un gruppo dopo i primi scambi si passa a farsi conoscere. Dai...fidati ..ti ascoltiam![]()
Persa...ma lassa perde!!!Stop gioco finito.
Passa di là e racconta.
Quando si forma un gruppo o quando una persona nuova entra in un gruppo dopo i primi scambi si passa a farsi conoscere. Dai...fidati ..ti ascoltiam![]()
Mr...non puoi farlo-tti strano..eddai...continuo a non capire
evidentemente la mia esclusione state progettando
codici del tipo "stop gioco finito", "passa di la e racconta (mi chiedo ove di la, quando siamo davanti ad un monitor e tastiera) piacere non fanno
continuo a non capire
codici del tipo "stop gioco finito", "passa di la e racconta (mi chiedo ove di la, quando siamo davanti ad un monitor e tastiera) piacere non fanno
Mr...non puoi farlo-tti strano..eddai...![]()
![]()
in verità ti dico: se tu fossi a me antipatico, mai a te mi rivolgerei in codesto modo, come tu ora a me ti rivolgiMister, ma ci sei o ci fai?
Ancora una volta...hai cannato!!
Vuoi una spiegazione hai detto??
Semplice semplice??
Chiara chiara???
Stai a scassà li cabasissi!!!!![]()
![]()
![]()
In un forum esistono delle stanze virtuali ..in questa si scherza o si parla del più e del meno ...in "Confessionale" si raccontano le proprie avventure/disavventure.continuo a non capire