Vacanza

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il mio si stranirebbe. Se partissi il fine settimana considerando che lui non lavora proprio in quei giorni, due domandine se le farebbe.
Andrebbe gestito molto a monte, ad esempio con un lavoro che preveda questo tipo di assenze, non semplicissimo

Nicky

Utente di lunga data
I tempi permessi dalla loro situazione sempre che sia tutto vero.
Beh non penso che tra amanti sia possibile stare insieme giornate su giornate.
Anche perché tutti lavoriamo, viviamo in luoghi dove siamo conosciuti e non possiamo certo andare in giro mano nella mano per ore.
In ogni caso, se si ha una relazione con un amante e si vuole restare sposati, si deve lasciare l'altro un po' libero, non fare questioni se ha una sua vita e vuole condividere spazi e tempi limitati.
Altrimenti ci si separa e si iniziano relazioni esclusive e ufficiali.

gvl

Utente di lunga data
Beh non penso che tra amanti sia possibile stare insieme giornate su giornate.
Anche perché tutti lavoriamo, viviamo in luoghi dove siamo conosciuti e non possiamo certo andare in giro mano nella mano per ore.
In ogni caso, se si ha una relazione con un amante e si vuole restare sposati, si deve lasciare l'altro un po' libero, non fare questioni se ha una sua vita e vuole condividere spazi e tempi limitati.
Altrimenti ci si separa e si iniziano relazioni esclusive e ufficiali.
È ovvio che è così ma questa è una storia anomala. Cosa chiede non è chiaro. Per me è una balla. Troppe domande glissate o risposte non pertinenti alla domanda.

gvl

Utente di lunga data
@Guendalina 78 se è tutto vero quello che ci narri io ne deduco questi dati.
A tuo marito di te non frega nulla. Sei trasparente ai suoi occhi.
Al tuo amante pure frega poco.
A te di loro due non frega nulla.
Tenersi un amante anche se a settimane alterne per sei anni senza che te ne importi nulla è impegnativo. Almeno credo così. Per me è una balla

Gaia

Utente di lunga data
Tenersi un amante anche se a settimane alterne per sei anni senza che te ne importi nulla è impegnativo. Almeno credo così. Per me è una balla
Se le fosse fregato e se, come appare chiaro, con il marito le cose non vanno da un pezzo avrebbe levato le tende