Guendalina 78
Utente di lunga data
È arrabbiato questo è chiaro,ma non mi dice il perché.. non risponde
Io ho a che fare con gente "materiale"...mi chiamano solo quando hanno bisogno di qualcosa 🥹🥹🥹Io non credo che le cose siano il vero motivo della telefonata.
Il mio no era riferito al fatto che se sto bene con l'altro non necessariamente desidero altro oltre a quello che hoPerò tu stai ‘male’ con tuo marito.
Io mi trovavo in una strana situazione.
Con marito io tutto sommato ci sto bene.
Certo non tutto è perfetto.
Per parentesi ho provato un’attrazione molto forte. Poi ovviamente al netto delle nostre incompatibilità, stavo meglio con marito alla fine.
A me capita sempre proprio mentre sto per mangiare qualcosa o quando sto in bagno o, ancora, mentre sono in doccia.quello sempre...arrivi all'ultimo squillo, non ce la fai a rispondere, lo chiami e non risponde...mai capito cosa avrà trovato da fare nel nanosecondo passato tra la mia non risposta e la mia chiamata![]()
Se lo dici tu.Io ho a che fare con gente "materiale"...mi chiamano solo quando hanno bisogno di qualcosa 🥹🥹🥹
Non ti risponde più ai messaggi e alle chiamate?È arrabbiato questo è chiaro,ma non mi dice il perché.. non risponde
Dai che scherzo... è che veramente mi tartassano...come ti ho detto da una parte ovvio che mi fa piacere ma dall'altra qualche volta mi sento soffocareSe lo dici tu.![]()
Io eviterei di ammorbare.È arrabbiato questo è chiaro,ma non mi dice il perché.. non risponde
Ma tipo per cosa?Dai che scherzo... è che veramente mi tartassano...come ti ho detto da una parte ovvio che mi fa piacere ma dall'altra qualche volta mi sento soffocare
È l’eterno problema di ogni relazione.Dai che scherzo... è che veramente mi tartassano...come ti ho detto da una parte ovvio che mi fa piacere ma dall'altra qualche volta mi sento soffocare
Questo l'ho imparato da poco ma è una verità sacrosantaIo eviterei di ammorbare.
Quando avrà voglia di parlare ti parlerà.
Pure pretendere che le persone parlino quando vogliamo noi e’ un atteggiamento molto aggressivo.
In generale.Per me o per @Guendalina 78 ? Già c'è @perplesso che non quota....
Materiale non mi piace come termineIo ho a che fare con gente "materiale"...mi chiamano solo quando hanno bisogno di qualcosa 🥹🥹🥹
neanche ioquello sempre...arrivi all'ultimo squillo, non ce la fai a rispondere, lo chiami e non risponde...mai capito cosa avrà trovato da fare nel nanosecondo passato tra la mia non risposta e la mia chiamata![]()
1) Se scrivi "cazzo" non finisci all'inferno, eh?Ma no! Non hai capito un casso pure tu! Intanto al massimo parlava del matrimonio e non del marito, e della scarsità di rapporti sessuali che col marito evidentemente non c'entrano un tubo. Poi affermare che il matrimonio è tale che ci si sta per separare è solo un'affermazione come un'altra, da quando in qua trattasi di lamentela??
Per tutto...da un qualcosa che non si trova in casa ad un consiglio su una litigata fatta da mia figlia con il fidanzato ad un suggerimento su qualche tipo di abbigliamento... più le figlie che chiamano rispetto al marito ma anche lui se ha da fare meno al lavoro qualche volta si diverte ...lo so che è un bene ma solo io sento il bisogno anche solo di mezz'ora di silenzio?Ma tipo per cosa?
Oooh, ma la finite? Non ho voglia di andare al PS!
Forse fanno così perché li hai abituati così?Per tutto...da un qualcosa che non si trova in casa ad un consiglio su una litigata fatta da mia figlia con il fidanzato ad un suggerimento su qualche tipo di abbigliamento... più le figlie che chiamano rispetto al marito ma anche lui se ha da fare meno al lavoro qualche volta si diverte ...lo so che è un bene ma solo io sento il bisogno anche solo di mezz'ora di silenzio?