Vacanza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però tu stai ‘male’ con tuo marito.
Io mi trovavo in una strana situazione.
Con marito io tutto sommato ci sto bene.
Certo non tutto è perfetto.
Per parentesi ho provato un’attrazione molto forte. Poi ovviamente al netto delle nostre incompatibilità, stavo meglio con marito alla fine.
Il mio no era riferito al fatto che se sto bene con l'altro non necessariamente desidero altro oltre a quello che ho
Se desiderassi altro avrei già interrotto perché vorrebbe dire che non è la relazione giusta per me.
Se ho una relazione , cosa già detta, devo starci bene almeno al 99%. Qualunque percentuale inferiore non vale la pena di essere vissuta. Per me ovviamente

Gaia

Utente di lunga data
quello sempre...arrivi all'ultimo squillo, non ce la fai a rispondere, lo chiami e non risponde...mai capito cosa avrà trovato da fare nel nanosecondo passato tra la mia non risposta e la mia chiamata 😤
A me capita sempre proprio mentre sto per mangiare qualcosa o quando sto in bagno o, ancora, mentre sono in doccia.
Lo odio .
E non rispondo infatti

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
IMG_0335.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
Dai che scherzo... è che veramente mi tartassano...come ti ho detto da una parte ovvio che mi fa piacere ma dall'altra qualche volta mi sento soffocare
È l’eterno problema di ogni relazione.
La giusta distanza.

CIRCE74

Utente di lunga data
Io eviterei di ammorbare.
Quando avrà voglia di parlare ti parlerà.
Pure pretendere che le persone parlino quando vogliamo noi e’ un atteggiamento molto aggressivo.
Questo l'ho imparato da poco ma è una verità sacrosanta 🙂

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho a che fare con gente "materiale"...mi chiamano solo quando hanno bisogno di qualcosa 🥹🥹🥹
Materiale non mi piace come termine
I miei figli mi cercano solo se hanno bisogno. Sono stata via una settimana e li ho sentiti due volte. Uno doveva fare la lavatrice e non si ricordava il programma, l'altro non trovava una felpa. Quando chiedo perché non si sono fatti sentire per sapere come stavo la risposta è stata: sei in vacanza mancherebbe che non stai bene :) se ci fosse stata qualcosa che non andava ce lo avresti detto

omicron

Pigra, irritante e non praticante
quello sempre...arrivi all'ultimo squillo, non ce la fai a rispondere, lo chiami e non risponde...mai capito cosa avrà trovato da fare nel nanosecondo passato tra la mia non risposta e la mia chiamata 😤
neanche io :oops:

Kitsune

Utente di lunga data
Ma no! Non hai capito un casso pure tu! Intanto al massimo parlava del matrimonio e non del marito, e della scarsità di rapporti sessuali che col marito evidentemente non c'entrano un tubo. Poi affermare che il matrimonio è tale che ci si sta per separare è solo un'affermazione come un'altra, da quando in qua trattasi di lamentela??
1) Se scrivi "cazzo" non finisci all'inferno, eh?
2) Stavo per affogarmi con la pasta, certo che sei incredibile, eh?
AHAHAHAHAH!

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma tipo per cosa?
Per tutto...da un qualcosa che non si trova in casa ad un consiglio su una litigata fatta da mia figlia con il fidanzato ad un suggerimento su qualche tipo di abbigliamento... più le figlie che chiamano rispetto al marito ma anche lui se ha da fare meno al lavoro qualche volta si diverte ...lo so che è un bene ma solo io sento il bisogno anche solo di mezz'ora di silenzio?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per tutto...da un qualcosa che non si trova in casa ad un consiglio su una litigata fatta da mia figlia con il fidanzato ad un suggerimento su qualche tipo di abbigliamento... più le figlie che chiamano rispetto al marito ma anche lui se ha da fare meno al lavoro qualche volta si diverte ...lo so che è un bene ma solo io sento il bisogno anche solo di mezz'ora di silenzio?
Forse fanno così perché li hai abituati così?