omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ora prendo un caffè (il 4*)Batti? Batti lei?
Dopo ci penso
Ora prendo un caffè (il 4*)Batti? Batti lei?
Comunque il soggetto era l'IA, non tuOra prendo un caffè (il 4*)
Dopo ci penso
C'è da dire che in casa nostra non stiamo mai zitti...parliamo molto tutti e quattro...lei mi è venuta particolarmente logorroica...abbiamo un rapporto molto stretto, mi racconta tutto, si fida più di me che delle amiche...come punti di riferimento ha da sempre me e mia mamma...ha una bella vita sociale, esce, ha molti amici, ha il ragazzo ma se deve chiedere un parere lo chiede a noi come anche quando è giù di morale cerca noi...l'altra figlia è molto più chiusa, di lei per esempio non so mai niente e abituata all'altra questa cosa mi destabilizza.No vabbè, quando puoi stare con un po’ di silenzio
Telefoni a qualcuno??? Nooooo!!!!
Tanto ora abbiamo tutti Google maps
1) che ricordi..... cmq no, ero col cellulo ed è scomodo scrivere con quello!1) non siamo più nel 2000 che devi scrivere da telegramma, i caratteri ora non si pagano più. Anzi, +.
2) ancora con questa convinzione che ci si fa l'amante per decidere poi di lasciare il partner ufficiale. La terza persona come spinta a vivere un nuovo rapporto è molto raro che avvenga.
Quindi? Non posso pensare?Comunque il soggetto era l'IA, non tu
Ma anche noi parliamoC'è da dire che in casa nostra non stiamo mai zitti...parliamo molto tutti e quattro...lei mi è venuta particolarmente logorroica...abbiamo un rapporto molto stretto, mi racconta tutto, si fida più di me che delle amiche...come punti di riferimento ha da sempre me e mia mamma...ha una bella vita sociale, esce, ha molti amici, ha il ragazzo ma se deve chiedere un parere lo chiede a noi come anche quando è giù di morale cerca noi...l'altra figlia è molto più chiusa, di lei per esempio non so mai niente e abituata all'altra questa cosa mi destabilizza.
Si ma a te do del tu, mentre all'IA do del voi, chiedo per favore e ringrazioQuindi? Non posso pensare?
1) non siamo più nel 2000 che devi scrivere da telegramma, i caratteri ora non si pagano più. Anzi, +.
2) ancora con questa convinzione che ci si fa l'amante per decidere poi di lasciare il partner ufficiale. La terza persona come spinta a vivere un nuovo rapporto è molto raro che avvenga.
Io non la disturbo direttamenteSi ma a te do del tu, mentre all'IA do del voi, chiedo per favore e ringrazio
Non sei stata effettivamente molto limpida nei suoi confronti...dici che lasci il marito e li resti, dici che vai in vacanza da sola e poi lo chiedi a lui, sembrano cose fatte per mettere confusione...lui è una persona come te, il fatto che sia single non ti dà il diritto di trattarlo come un burattino..... evidentemente a lui la cosa non va più bene...ha preso la palla al balzo con il discorso della vacanza ma non è questo il problema....penso che più che chiederti perché non vuole fare la vacanza dovresti chiederti se è ancora felice con te.Quindi in conclusione, sarebbe la mia indecisione ad avergli fatto dire che una vacanza no?
Più probabile che ti ritenga superflua e quindi non necessaria e quindi sacrificabileIo non la disturbo direttamente
Apprezzerà?
Dipende dal carattere della bimba...se è come la mia sognatelo il silenzio....Ma anche noi parliamo
Poi mia figlia è piccola e ovviamente il suo punto di riferimento sono io
Solo che almeno a me, ogni tanto il silenzio piace
O meglio, piacerebbe![]()
Vabbè tanto io sono alienaPiù probabile che ti ritenga superflua e quindi non necessaria e quindi sacrificabile
Ma infatti me lo sognoDipende dal carattere della bimba...se è come la mia sognatelo il silenzio....
Diglielo al T-800 quando busserà alla tua portaVabbè tanto io sono aliena![]()
Eh certo che glielo dicoDiglielo al T-800 quando busserà alla tua porta
Letto, approvato e sottoscritto. La Corte si aggiorna.Non sei stata effettivamente molto limpida nei suoi confronti...dici che lasci il marito e li resti, dici che vai in vacanza da sola e poi lo chiedi a lui, sembrano cose fatte per mettere confusione...lui è una persona come te, il fatto che sia single non ti dà il diritto di trattarlo come un burattino..... evidentemente a lui la cosa non va più bene...ha preso la palla al balzo con il discorso della vacanza ma non è questo il problema....penso che più che chiederti perché non vuole fare la vacanza dovresti chiederti se è ancora felice con te.
Ti scappa di nuovo?Letto, approvato, sottoscritto. La Corte si aggiorna.
Per oggi sono a postoTi scappa di nuovo?![]()