Vacanza

CIRCE74

Utente di lunga data
No vabbè, quando puoi stare con un po’ di silenzio
Telefoni a qualcuno??? Nooooo!!!!

Tanto ora abbiamo tutti Google maps
C'è da dire che in casa nostra non stiamo mai zitti...parliamo molto tutti e quattro...lei mi è venuta particolarmente logorroica...abbiamo un rapporto molto stretto, mi racconta tutto, si fida più di me che delle amiche...come punti di riferimento ha da sempre me e mia mamma...ha una bella vita sociale, esce, ha molti amici, ha il ragazzo ma se deve chiedere un parere lo chiede a noi come anche quando è giù di morale cerca noi...l'altra figlia è molto più chiusa, di lei per esempio non so mai niente e abituata all'altra questa cosa mi destabilizza.

Captain.Nemo

Utente di lunga data
1) non siamo più nel 2000 che devi scrivere da telegramma, i caratteri ora non si pagano più. Anzi, +. :ROFLMAO:
2) ancora con questa convinzione che ci si fa l'amante per decidere poi di lasciare il partner ufficiale. La terza persona come spinta a vivere un nuovo rapporto è molto raro che avvenga.
1) che ricordi..... cmq no, ero col cellulo ed è scomodo scrivere con quello! ;)
2) no no, ma io non sto parlando per chi è sposato/a e si fa l'amante, sto parlando in nome del "terzo incomodo", e nella fattispecie per ME. IO, come amante di una donna che ha già un altro, più di 1 anno non resisterei. Anche a malincuore, ma dopo questo periodo la mollerei in ogni caso se dovessi continuare ad essere solamente il "terzo".
Questo per quel che mi riguarda. Non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che IO farei così 🤷‍♂️.

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
C'è da dire che in casa nostra non stiamo mai zitti...parliamo molto tutti e quattro...lei mi è venuta particolarmente logorroica...abbiamo un rapporto molto stretto, mi racconta tutto, si fida più di me che delle amiche...come punti di riferimento ha da sempre me e mia mamma...ha una bella vita sociale, esce, ha molti amici, ha il ragazzo ma se deve chiedere un parere lo chiede a noi come anche quando è giù di morale cerca noi...l'altra figlia è molto più chiusa, di lei per esempio non so mai niente e abituata all'altra questa cosa mi destabilizza.
Ma anche noi parliamo
Poi mia figlia è piccola e ovviamente il suo punto di riferimento sono io
Solo che almeno a me, ogni tanto il silenzio piace
O meglio, piacerebbe 🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
1) non siamo più nel 2000 che devi scrivere da telegramma, i caratteri ora non si pagano più. Anzi, +. :ROFLMAO:
2) ancora con questa convinzione che ci si fa l'amante per decidere poi di lasciare il partner ufficiale. La terza persona come spinta a vivere un nuovo rapporto è molto raro che avvenga.
😱😱😱😱😱 l’elenco

CIRCE74

Utente di lunga data
Quindi in conclusione, sarebbe la mia indecisione ad avergli fatto dire che una vacanza no?
Non sei stata effettivamente molto limpida nei suoi confronti...dici che lasci il marito e li resti, dici che vai in vacanza da sola e poi lo chiedi a lui, sembrano cose fatte per mettere confusione...lui è una persona come te, il fatto che sia single non ti dà il diritto di trattarlo come un burattino..... evidentemente a lui la cosa non va più bene...ha preso la palla al balzo con il discorso della vacanza ma non è questo il problema....penso che più che chiederti perché non vuole fare la vacanza dovresti chiederti se è ancora felice con te.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma anche noi parliamo
Poi mia figlia è piccola e ovviamente il suo punto di riferimento sono io
Solo che almeno a me, ogni tanto il silenzio piace
O meglio, piacerebbe 🤣
Dipende dal carattere della bimba...se è come la mia sognatelo il silenzio....

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non sei stata effettivamente molto limpida nei suoi confronti...dici che lasci il marito e li resti, dici che vai in vacanza da sola e poi lo chiedi a lui, sembrano cose fatte per mettere confusione...lui è una persona come te, il fatto che sia single non ti dà il diritto di trattarlo come un burattino..... evidentemente a lui la cosa non va più bene...ha preso la palla al balzo con il discorso della vacanza ma non è questo il problema....penso che più che chiederti perché non vuole fare la vacanza dovresti chiederti se è ancora felice con te.
Letto, approvato e sottoscritto. La Corte si aggiorna.