CIRCE74
Utente di lunga data
Ma chi ti dice che non ha una relazione? Vedi che continui a dare per scontato di essere l'unica importante?Ma voi, veramente ad una scopa amica la temete se doveste andare una settimana fuori?
Ma chi ti dice che non ha una relazione? Vedi che continui a dare per scontato di essere l'unica importante?Ma voi, veramente ad una scopa amica la temete se doveste andare una settimana fuori?
Hai ragione...avevo 5 minuti liberi....ma potevo usarli in maniera più sana...Io ho terminato la pazienza su questo thread e sto ammirando la tua invece.
Esattamente.Hai ragione...avevo 5 minuti liberi....ma potevo usarli in maniera più sana...
lo so perché sua cugina è una mia ex collega e ovviamente nn sa di noi, ma mi parla ogni tanto di lui e che non ha relazioniMa chi ti dice che non ha una relazione? Vedi che continui a dare per scontato di essere l'unica importante?
Scherzi? Tu al confronto sei Grazia Deledda.Cmq faccio fatica a leggeri
Scrivi peggio di me
Ma lo stai dicendo tu che è una scopamicaMa voi, veramente ad una scopa amica la temete se doveste andare una settimana fuori?
Dipende dagli amantiMa una volta non era una bella bolla tra due amanti?
stai scherzando sperolo so perché sua cugina è una mia ex collega e ovviamente nn sa di noi, ma mi parla ogni tanto di lui e che non ha relazioni
E il resto del tempo lui sta in trepida attesaOgni due settimane se possibile da parte mia anche Meno
Ma poi, hai giorni di ferie? Stai con la tua famigliaMa ha detto cose logiche...io non capisco cosa te non capisci, andare in vacanza con l'amante per me è una cosa fuori dal mondo, che gli dici al marito?
Probabilmente quando te lo ha proposto lui era convinto che non avresti accettato per ovvi motivi, per me sarebbe stato incomprensibile il contrario...
SperiamoNon è per dire. Ma questa ce sta a cogliona’
Poi ha detto " le mie donne" non la mia donnaMa chi ti dice che non ha una relazione? Vedi che continui a dare per scontato di essere l'unica importante?
Assolutamente no,tra l'altro abbiamo amici in comune e lo saprei se avesse una storia con una donnastai scherzando spero
Sono 6 anni che vivi un replay.Poi ha detto " le mie donne" non la mia donna
Assolutamente no,tra l'altro abbiamo amici in comune e lo saprei se avesse una storia con una donna
L’ho detto prima ioNon è per dire. Ma questa ce sta a cogliona’
Se fosse una sposata come te probabilmente non lo saprestiPoi ha detto " le mie donne" non la mia donna
Assolutamente no,tra l'altro abbiamo amici in comune e lo saprei se avesse una storia con una donna
Credo tu abbia ragione. Speriamo. Altrimenti è messa male veramenteSperiamo
era per il discorso me lo ha detto sua cugina che a volte mi parla di lui. però seguiti a ripetere lo stesso disco. ti ho chiesto se almeno il fine settimana lo farete e che scusa pensi di raccontare a tuo marito ed ancora non hai rispostoPoi ha detto " le mie donne" non la mia donna
Non ha mai risposto a domande sul marito e sul matrimonio. Dribbla queste domande meglio di Maradonaera per il discorso me lo ha detto sua cugina che a volte mi parla di lui. però seguiti a ripetere lo stesso disco. ti ho chiesto se almeno il fine settimana lo farete e che scusa pensi di raccontare a tuo marito ed ancora non hai risposto