gvl
Utente di lunga data
Tu hai parlato per tuttiL’ho detto prima io![]()
Tu hai parlato per tuttiL’ho detto prima io![]()
E tu cosa sei per lui?Ma voi, veramente ad una scopa amica la temete se doveste andare una settimana fuori?
Credibile. Infatti non sa nemmeno di voi.lo so perché sua cugina è una mia ex collega e ovviamente nn sa di noi, ma mi parla ogni tanto di lui e che non ha relazioni
Avrà un polso allenatissimoE il resto del tempo lui sta in trepida attesa![]()
Dipende. E’ pur sempre un essere umano che può stufarsi come tanti.Non mi pare difficile tenersi un amante.
Perché no?Ma infatti nn ci credo minimamente che il motivo è che ha altre
Condivido pienamente.Io lo vorrei sapere
Se uno si scopa cani e porci
Mai piaciuto essere un numero
O una svuota palle
Magari anche il marito ha l’amante che ne sai.Consiglierei a @Guendalina 78 invece di essere una mediocre amante di essere una buona moglie. Chiudere tutto e starsene serena e tranquilla. Non ha detto nulla del marito ma ad istinto comincia a farmi tenerezza e simpatia. Il marito intendo.
Dipende dal castello di balle che ho raccontato.Ma voi, veramente ad una scopa amica la temete se doveste andare una settimana fuori?
Direi di no altrimenti non sarebbe scopa amica ma qualcosa di più.Ma voi, veramente ad una scopa amica la temete se doveste andare una settimana fuori?
Magari nemmeno lei lo sa per certo.lo so perché sua cugina è una mia ex collega e ovviamente nn sa di noi, ma mi parla ogni tanto di lui e che non ha relazioni
Perché dovrebbero venire a dirlo a te?Assolutamente no,tra l'altro abbiamo amici in comune e lo saprei se avesse una storia con una donna
E non mi direbbe ancora adesso di mettere al corrente mio marito che ho un altro uomoIo penso che me lo direbbe nel momento in cui ha un altra... troncherebbe la storia con me,e non farebbe nemmeno un weekend
Odio…non vedo alcuna utilità per uno sposato confessare di frequentare più donne in contemporanea, figurati per un single.Io penso che me lo direbbe nel momento in cui ha un altra... troncherebbe la storia con me,e non farebbe nemmeno un weekend
Infatti stanno insieme da 6 anniOdio…non vedo alcuna utilità per uno sposato confessare di frequentare più donne in contemporanea, figurati per un single.
Sarebbe proprio un pirla.
Io penso che me lo direbbe nel momento in cui ha un altra... troncherebbe la storia con me,e non farebbe nemmeno un weekend
Vero, dunque ci tiene a te! Ma il weekend insieme l'avete già fatto qualche volta?E non mi direbbe ancora adesso di mettere al corrente mio marito che ho un altro uomo
Ma quanti anni hai???Io penso che me lo direbbe nel momento in cui ha un altra... troncherebbe la storia con me,e non farebbe nemmeno un weekend
Insieme... Nzomma!Infatti stanno insieme da 6 anni
SiVero, dunque ci tiene a te! Ma il weekend insieme l'avete già fatto qualche volta?
Non fanno altro oltre a trombare?Insieme... Nzomma!
2/3 ore ogni due settimane per orgasmare non lo chiamerei proprio "stare insieme"![]()
E come lo hai giustificato a marito?
Se lui viene in 5 minuti sicuramente siNon fanno altro oltre a trombare?