Vacanza

Lostris

Utente Ludica
Anche te, stessa domanda, con tuo (ex) marito?
Che cosa e come?
Minchia, lo sforzo di memoria 😅
Comunque sì, condividevo certe fantasie e si parlava di sesso (quando ancora si faceva, almeno).

Ma non capisco il senso della domanda. Dove vuoi arrivare esattamente?

Paolo78mi

Milano :-)
Questi mi sa ci penseranno bene prima di rifarlo😅
Non avevo letto bene... sono 10K a testa non in totale....
Sul Ticino se ti beccano IGNUDO col pisello all'aria sono 400€ di multa...

Paolo78mi

Tu pigia la tastiera, non ti deconcentrare
No... guarda... oggi due problemi in produzione e la gente che mi chiama al cell aziendale... non se ne può più....
Ed io che rispondo NUDO al telefono .... tutto ciò è fantastico... Lavorare col pisello all'aria è DIVINO...
E domani la pacchia è finita, mi toccherà andare in sede a fare il FANTOZZI di turno... ahahahahahahahhaahhaa

Rebecca89

Sentire libera
No... guarda... oggi due problemi in produzione e la gente che mi chiama al cell aziendale... non se ne può più....
Ed io che rispondo NUDO al telefono .... tutto ciò è fantastico... Lavorare col pisello all'aria è DIVINO...
E domani la pacchia è finita, mi toccherà andare in sede a fare il FANTOZZI di turno... ahahahahahahahhaahhaa
Grazie di illuminare di dettagli NON RICHIESTI.

jack-jackson

Utente di lunga data
Questi mi sa ci penseranno bene prima di rifarlo😅
10000 euro sono tanti per una scopata in un luogo pubblico, quella massima per eccesso di velocità non arriva ai 4000... molto più grave

Paolo78mi

Grazie di illuminare di dettagli NON RICHIESTI.
Ahahahahahah
Ma i dettagli sono IMPORTANTI !!!
Il bello di lavorare da casa è anche questo...
Finestre aperte, ventilatore e naturismo a go go
(naturalmente fra le finestre ed il mondo esterno ci sono degli oscuranti in fibra di pannocchia, che fanno si di non potermi guardare in casa)

danny

Utente di lunga data
Minchia, lo sforzo di memoria 😅
Comunque sì, condividevo certe fantasie e si parlava di sesso (quando ancora si faceva, almeno).

Ma non capisco il senso della domanda. Dove vuoi arrivare esattamente?
Che come avete risposto tu e Nocciola sembra che sia tutto rose e fiori anche al presente, mentre, da anni, non è andata benissimo per nessuno, me compreso ovviamente.
Era solo per puntualizzare, dato che il mio discorso si riferiva alle difficoltà delle coppie ufficiali, non a quelle degli amanti.

Lostris

Utente Ludica
Che come avete risposto tu e Nocciola sembra che sia tutto rose e fiori anche al presente, mentre, da anni, non è andata benissimo per nessuno, me compreso ovviamente.
Era solo per puntualizzare, dato che il mio discorso si riferiva alle difficoltà delle coppie ufficiali, non a quelle degli amanti.
Si parlava di condividere le fantasie.
Questo, da solo, non fa miracoli in una relazione dove ci sono altri problemi.
che siano amanti o ufficiali.