In effetti...A livello di battuta si potrebbe dire che statisticamente visto che le coppie normalmente si disgregano comunque, tanto vale divertirsi un po' di più prima della fine inevitabile![]()
Non metterei la pratica del nudismo e il tradimento proprio sullo stesso piano...Ognuno di noi ha delle barriere da superare.
....
Se la percepiscono, probabilmente si lasceranno andare a fare qualcosa che da soli non avrebbero mai pensato di poter fare.
Sta alla sensibilità personale capire quale possa essere la volontà effettiva di chi abbiamo davanti.
Vale, ovviamente, anche per i tradimenti e altre cose.
sì ehuna fantasia può anche restare fsntasia
Si tratta comunque di scelte che vanno a insistere sulla propria sfera erotica. Se hai appreso che puoi stare nuda solo per fare sesso, lo riterrai sconveniente farlo in pubblico.Non metterei la pratica del nudismo e il tradimento proprio sullo stesso piano...
Non mi sembra che quando con lei hai concordato insieme di praticare il nudismo abbia avuto lo stesso affetto e gli stessi risultati pratici di quando ti sei trovato tradito.
Sto rileggendo in questi giorni "La donna d'altri" di Gay Talese. E' emblematica nel libro la storia di John e Judith Bullaro, per il gioco d'azzardo perso proprio tentando in questi termini.Qualsiasi altro gioco sessuale che presupponga l’apertura ad altre persone personalmente ritengo che sia un gioco d’azzardo.
Se lo gioco è perché accetto e mi va bene l’eventualità di perdere quello che ho.
In generale io (io), a meno che la relazione non inizi di suo con presupposti diversi e aperti, trovo che siano dinamiche che comportano la disgregazione della coppia.
Ma certo.una fantasia può anche restare fsntasia
Intendevo che gli effetti sulla coppia non sono gli stessi.Si tratta comunque di scelte che vanno a insistere sulla propria sfera erotica. Se hai appreso che puoi stare nuda solo per fare sesso, lo riterrai sconveniente farlo in pubblico.
Prova a chiedere alle donne qui presenti di accompagnarti su una spiaggia nudista e osserva le reazioni.
Sono scogli da superare, in qualsiasi caso, per cambiare la prospettiva in cui vedi queste situazioni.
Ma certo che sisì eh
Qualsiasi azione prevede una sconfitta o una vittoria.Sto rileggendo in questi giorni "La donna d'altri" di Gay Talese. E' emblematica nel libro la storia di John e Judith Bullaro, per il gioco d'azzardo perso proprio tentando in questi termini.
Libro fantastico che dovrei rileggere. Episodio calzante al 100%.Sto rileggendo in questi giorni "La donna d'altri" di Gay Talese. E' emblematica nel libro la storia di John e Judith Bullaro, per il gioco d'azzardo perso proprio tentando in questi termini.
Io lo vedevo dal punto di vista di chi tradisce, non mi riferivo alla coppia tradita.Intendevo che gli effetti sulla coppia non sono gli stessi.
Come sempre. Ogni volta che spari una cazzata e ti viene fatto notare, 3 post dopo scrivi che sei ironicaSi capiva benissimo che ero ironica.
cazzooooooo ti devo fare ripetizioni.Qualsiasi azione prevede una sconfitta o una vittoria.
Ovviamente se non giochi perdi anche la possibilità di vincere.
Uno dei problemi che ho sempre avuto è dovuto alla mia timidezza.
Che genera paura del primo bacio.
Ma in fin dei conti un bacio è solo un azzardo.
Se non lo dai perdi ugualmente la donna.
Perché puoi anche decidere che resta una fantasiaMa soprattutto, se mi comunichi una fantasia che piace anche a me, perché poi ti rifiuti di realizzarla?
Ai timidi può capitare spesso, al giorno d'oggi, che sia lei a mettere la lingua in bocca per prima.Qualsiasi azione prevede una sconfitta o una vittoria.
Ovviamente se non giochi perdi anche la possibilità di vincere.
Uno dei problemi che ho sempre avuto è dovuto alla mia timidezza.
Che genera paura del primo bacio.
Ma in fin dei conti un bacio è solo un azzardo.
Se non lo dai perdi ugualmente la donna.
paura ehMa certo che si
Ma quali sono le ragioni per concepire come accettabile un tradimento?Ma io son d’accordo sul dialogo e sulla condivisione di tutto quello che è necessario e importante, nel sesso come nel resto.
Ribadisco che non concepisco chi tradisce perché non dice quello che desidera, è semplicemente una (brutta) scusa e giustificazione, quindi nemmeno mi ci metto a pensare che preferirei un dialogo aperto al “farlo alle spalle”, perché se così fosse sarebbe solo la dimostrazione che è un desiderio che prescinde dalla coppia, tant’è vero che praticamente la so distrugge “facendolo alle spalle”.
È proprio una casistica che mi fa venire l’orticaria.
C’è un mio amico che dice semprecazzooooooo ti devo fare ripetizioni.![]()
![]()
![]()
è da quando ho 15 anni che suggerisco sempre di metterla sta cazzo di lingua in bocca a chi piace
al max la persona non ricambia, ma almeno ci è tolti il dubbio![]()