vaffanculo al mondo......... io lo voglio MIO.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
ieri l'ho lasciato e oggi ho passato una giornata di merda per non averlo sentito, mi sentivo vuota e tutto il resto..........

la passione che c'è tra di noi è pazzesca e forse solo io e lui possiamo capirla....

l'ho lasciato forse per orgoglio o per ripicca....... fatto sta che non so fare a meno di lui.....

IO VOGLIO LUI, LO AMO, NON DESIDERO NESSUNO SE NON LUI........

come posso dirgli di lasciare moglie e figlio? gli ho sempre detto che non volevo ma ora lo desidero.......... perche lo amo perchè lo sento e lo voglio

E vai...!!!!ce n'è un'altra!!!!

un'altra amante che ama di un amore puro e sincero l'uomo di un'altra donna!

...Moglie guarda un pò! E secondo te...tu soffri!
e secondo te...la moglie non soffre se lo sa?
se sa che il marito,che forse ama pure lei alla follia
e non ha il tempo x dimostrarglielo(bambino,casa,lavoro.ecc ecc...)
E secondo te....io che faccio in piedi dalle 3 in giro x casa,sintonizzata su MTV a sentire(???) musica e fumando come 2 turchi?
tu mandi a ffanculo il mondo?
Ma va a cagare!!!!

E lo sai l'amante di mio marito che mi ha detto? AUGURO A TE QUELLO CHE TU AUGURI A ME!!!!!!!!!!!!!!!!..
.
Ah! il tu me lo ha dato su mia richiesta....
molto educatamente mi dava il lei
:baby
già xchè ho 16 anni + di lei....ma siccome si scopa mio marito...siamo in famiglia...il tu me lo può dare!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Scusa,niente contro di te....magari il vostro è un vero amore....magari lui ti ama davvero...lui non ama 2 donne,come il mio
....e lascia la moglie e il figlio
.
Potresti dirlo tu alla moglie...o fare come ha fatto l'amante che mi riguarda:chiamate dal cellulare sul telefono di casa....curiosità da parte sua...ti chiama...sente la TUA voce...mangia la foglia...e ti facilita il compito.E così anche lei sta sveglia,non mangia,non dorme,vomita....
.
Sai che dico io? ffanculo agli amanti che in questo mondo di mer@a credono che tutto è lecito,tutto è concesso...in nome dell'amore(?????????????????).Non cela faccio.Non ce la faccio più...vorrei sparire...

Fedifrago

Utente di lunga data

...Moglie guarda un pò! E secondo te...tu soffri!
e secondo te...la moglie non soffre se lo sa?
se sa che il marito,che forse ama pure lei alla follia
e non ha il tempo x dimostrarglielo(bambino,casa,lavoro.ecc ecc...)
E secondo te....io che faccio in piedi dalle 3 in giro x casa,sintonizzata su MTV a sentire(???) musica e fumando come 2 turchi?
tu mandi a ffanculo il mondo?
Ma va a cagare!!!!

E lo sai l'amante di mio marito che mi ha detto? AUGURO A TE QUELLO CHE TU AUGURI A ME!!!!!!!!!!!!!!!!..
.
Ah! il tu me lo ha dato su mia richiesta....
molto educatamente mi dava il lei
:baby
già xchè ho 16 anni + di lei....ma siccome si scopa mio marito...siamo in famiglia...il tu me lo può dare!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Scusa,niente contro di te....magari il vostro è un vero amore....magari lui ti ama davvero...lui non ama 2 donne,come il mio
....e lascia la moglie e il figlio
.
Potresti dirlo tu alla moglie...o fare come ha fatto l'amante che mi riguarda:chiamate dal cellulare sul telefono di casa....curiosità da parte sua...ti chiama...sente la TUA voce...mangia la foglia...e ti facilita il compito.E così anche lei sta sveglia,non mangia,non dorme,vomita....
.
Sai che dico io? ffanculo agli amanti che in questo mondo di mer@a credono che tutto è lecito,tutto è concesso...in nome dell'amore(?????????????????).Non cela faccio.Non ce la faccio più...vorrei sparire...
Con tutto il rispetto e l'affetto amarax...se la metà degli strali che mandi a questa amante in nome di tutte le amanti quindi anche di quella di tuo marito, li indirizzassi verso chi davvero li merita, ovvero il marito, così come al tuo, forse saresti già avviata verso una soluzione vera della tua situazione...

tatitati

Utente di lunga data
ieri l'ho lasciato e oggi ho passato una giornata di merda per non averlo sentito, mi sentivo vuota e tutto il resto..........

la passione che c'è tra di noi è pazzesca e forse solo io e lui possiamo capirla....

l'ho lasciato forse per orgoglio o per ripicca....... fatto sta che non so fare a meno di lui.....

come posso dirgli di lasciare moglie e figlio? gli ho sempre detto che non volevo ma ora lo desidero.......... perche lo amo perchè lo sento e lo voglio

torna a cercarti.. mica durate lontani voi due... non piangere.

Verena67

Utente di lunga data
piangere come sto facendo è tanto da merda????????

mi sento una merda e sto male........ lo amo maledetta me ma lo amo
Non è amore.

E' ossessione.

Comunque sei sulla strada giusta, metti in conto altre 3000 ricadute, e vai avanti, te ne libererai, lui non lo avrai mai.

Ti abbraccio per incoraggiamento

O

Old fay

Guest
tatina

Non posso, domani!! Oggi silenzio!
E va bè...ma cosa posso rispondere ad una che esordisce con una parolaccia e poi dice delle cose assurde??? Noi siamo qui a parlare da anni di questa cosa e....tu amante dici una cosa del genere? No, non ho nulla da aggiungere. Lascio dire agli altri. Oggi sono mooolto severa. Anche con me stessa, certo! Ciao Veri.

O

Old Angel

Guest
Con tutto il rispetto e l'affetto amarax...se la metà degli strali che mandi a questa amante in nome di tutte le amanti quindi anche di quella di tuo marito, li indirizzassi verso chi davvero li merita, ovvero il marito, così come al tuo, forse saresti già avviata verso una soluzione vera della tua situazione...
Certe cose escono di botto senza stare a pensarci tanto, e un piccolo sfogo ogni tanto non fa mai male.......a nessuno

O

Old chensamurai

Guest

... mamma, mamma, voglio la mar-mellata... (esclamò la bambina, battendo i piedi...)... hi, hi, hi...

MK

Utente di lunga data
Se anche vogliamo credere alla favoletta dell'amore folle che vi fa fare queste follie, che non potete farci niente, che mente in nome della superiore ragione dell'amore dobbiamo anche ammettere che probabilmente c'è stata una fase della vostra relazione in cui lui ha cominciato a mentire tranquillamente in nome di un po' di adrenalina. Bella roba un uomo così.
Corri corri, me lo dicevano e non ci credevo.
Non ci credevo nemmeno io, ma è proprio così.

O

Old sfigatta

Guest

io credo che non pensino neppure all'esistenza
della moglie/compagna le amanti
troppo cecate dalla passione...e dalla voglia...

O

Old chensamurai

Guest
... quanto sei "ingenua"... sai quanta disperazione c'è in queste "amanti"?... non te lo immagini nemmeno... nella mia esperienza professionale ho trovato principal-mente questo nelle amanti: disperazione...

O

Old fay

Guest
Bisognerebbe essere moglie e amante per vedere le cose da due diverse angolature e rispettarle. Detesto le donne che arrivano fresche fresche, non sposate e senza figli, e che si permettono di dire...voglio che lasci la moglie e i figli...ma vaff...ce le mando io!!!

O

Old sfigatta

Guest
Bisognerebbe essere moglie e amante per vedere le cose da due diverse angolature e rispettarle. Detesto le donne che arrivano fresche fresche, non sposate e senza figli, e che si permettono di dire...voglio che lasci la moglie e i figli...ma vaff...ce le mando io!!!

Fay mi fai morire!!!
non ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma va' ...ci pensano eccome ...per alcune il fascino di questi uomini consiste dalla presenza di un'altra su cui "vincere". E qualora lui fosse libero ...perderebbe gran parte dell'interesse: non è solo di questione di fantasie e realtà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.