O
Old amarax
Guest
E vai...!!!!ce n'è un'altra!!!!ieri l'ho lasciato e oggi ho passato una giornata di merda per non averlo sentito, mi sentivo vuota e tutto il resto..........
la passione che c'è tra di noi è pazzesca e forse solo io e lui possiamo capirla....
l'ho lasciato forse per orgoglio o per ripicca....... fatto sta che non so fare a meno di lui.....
IO VOGLIO LUI, LO AMO, NON DESIDERO NESSUNO SE NON LUI........
come posso dirgli di lasciare moglie e figlio? gli ho sempre detto che non volevo ma ora lo desidero.......... perche lo amo perchè lo sento e lo voglio
![]()
un'altra amante che ama di un amore puro e sincero l'uomo di un'altra donna!
...Moglie guarda un pò! E secondo te...tu soffri!
E lo sai l'amante di mio marito che mi ha detto? AUGURO A TE QUELLO CHE TU AUGURI A ME!!!!!!!!!!!!!!!!..
Ah! il tu me lo ha dato su mia richiesta....
Scusa,niente contro di te....magari il vostro è un vero amore....magari lui ti ama davvero...lui non ama 2 donne,come il mio
Potresti dirlo tu alla moglie...o fare come ha fatto l'amante che mi riguarda:chiamate dal cellulare sul telefono di casa....curiosità da parte sua...ti chiama...sente la TUA voce...mangia la foglia...e ti facilita il compito.E così anche lei sta sveglia,non mangia,non dorme,vomita....
Sai che dico io? ffanculo agli amanti che in questo mondo di mer@a credono che tutto è lecito,tutto è concesso...in nome dell'amore(?????????????????).Non cela faccio.Non ce la faccio più...vorrei sparire...