vaffanculo al mondo......... io lo voglio MIO.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old silviuzzobbello1

Guest
... quanto sei "ingenua"... sai quanta disperazione c'è in queste "amanti"?... non te lo immagini nemmeno... nella mia esperienza professionale ho trovato principal-mente questo nelle amanti: disperazione...
anche sec me son delle poverelle/i disperate/i...non in senso dispregiativo....ma quando arrivi a chiedere al tuo/a amante di lasciare consorte e figli per un capriccio tuo...oltre che all'innamoramento secondo me li entrano in gioco egoismo, disperazione, poco rispetto per gli altri(nn ci pensa nessuno che si "rovina" la vita di un'altra persona)...

MK

Utente di lunga data
anche sec me son delle poverelle/i disperate/i...non in senso dispregiativo....ma quando arrivi a chiedere al tuo/a amante di lasciare consorte e figli per un capriccio tuo...oltre che all'innamoramento secondo me li entrano in gioco egoismo, disperazione, poco rispetto per gli altri(nn ci pensa nessuno che si "rovina" la vita di un'altra persona)...
Ehi ehi ehi calma... E il poverino che ci sta? Ha bevuto un filtro d'amore? Non esageriamo...

O

Old chensamurai

Guest
Davvero Chen? Ma guarda almeno si divertono...
... all'inizio... nell'illusione di un nuovo mondo... all'inizio... come con la droga... poi, emergono gli "effetti collaterali"... e lì, si paga il conto salatissimo del disordine affettivo... della non piena relazione...

... l'amore si nutre dei raggi del sole...

MK

Utente di lunga data
... all'inizio... nell'illusione di un nuovo mondo... all'inizio... come con la droga... poi, emergono gli "effetti collaterali"... e lì, si paga il conto salatissimo del disordine affettivo... della non piena relazione...

Chen sfondi una porta aperta...

O

Old Angel

Guest

Ti sei dimenticato anche il disordine mentale

Grande82

Utente di lunga data
Credo invece che il chiedere di lasciare moglie e famiglia sia l'unico gesto possibile in questa situazione malata e assurda.
Posto che bisogna capire com'è nata questa storia, io sono convinta che la sincerità sia l'unica arma per liberarsi dalla gabbia dorata del lo-amo-ma-non-posso-separarlo-dalla-famiglia oppure la-nostra-è-una-passione-pura-e-impossibile-da-capire-e-definire.
Insomma, vediamo la passione e l'amore quanto regge alla realtà.
La realtà è una sola: o me o lei.
Senza compromessi. Se dici di amare non puoi condividere. Quindi tu chiedi, lui sceglie (la moglie, naturalmente, come potrebbe abbandonare il figlioletto che non si riprenderebbe più... magari il figlio lo vede sempre che dorme perchè la sera torna troppo tardi...), tu piangi e poi... ti riprendi... questa è la vita.... nulla di più...
Ogni storia ci sembra unica, non lo è, ma il punto non è questo, il punto è che non puoi chiedere a te stessa niente di meno che l'onestà di ammettere quello che senti e a lui niente di più che essere quello ceh è... e non è sufficiente davvero.

Verena67

Utente di lunga data
Non posso, domani!! Oggi silenzio!
E va bè...ma cosa posso rispondere ad una che esordisce con una parolaccia e poi dice delle cose assurde??? Noi siamo qui a parlare da anni di questa cosa e....tu amante dici una cosa del genere? No, non ho nulla da aggiungere. Lascio dire agli altri. Oggi sono mooolto severa. Anche con me stessa, certo! Ciao Veri.
Ciao Fay, giusto essere severi, è l'unica via!
Bacio!

O

Old fay

Guest
Non credo sia giusto Grande. Io ho parlo da moglie adesso, pur se ho un amante, e mi fa arrabbiare tantissimo vedere che dietro uomini sposati ci siano donne che non sanno minimamente cosa voglia dire una famiglia, dei figli, la stessa moglie se vogliamo. E che pretendano che lascino tutto per loro. E' come lei ha posto la cosa che mi ha dato fastidio. Molto immatura e superifciale.

Grande82

Utente di lunga data
Non credo sia giusto Grande. Io ho parlo da moglie adesso, pur se ho un amante, e mi fa arrabbiare tantissimo vedere che dietro uomini sposati ci siano donne che non sanno minimamente cosa voglia dire una famiglia, dei figli, la stessa moglie se vogliamo. E che pretendano che lascino tutto per loro. E' come lei ha posto la cosa che mi ha dato fastidio. Molto immatura e superifciale.
le amanti sono tutte bambine in cerca di un padre.
Io dico che bisogna imparare ad essere adulte e pretendere quelc eh si ritiene di desiderare. Non dico che lo deve "rubare" ma deve dare la possibilità ad entrambi di scegliere con maturità per la propria vita: se vuole stare con lei o con la moglie, se lei vuole un uomo con cui non può esserci progettualità o un uomo con il coraggio delle proprie scelte.
Solo esponendosi, mettendo a nudo esigenze e necessarie risposte si possono prendere decisioni. Il mondo dei grandi è fatto così.

Rebecca

Utente di lunga data

Emh... Scusi Fay... d'accordo che ha dato fastidio e l'ha dato anche a me (che l'ho pure scritto). Ma adesso non facciamo le "razziste" sull'amante: se è sposata vabbè, se non è sposata e non ha figli allora no!

O

Old fay

Guest
Rita

Vai oltre Rita, non volevo dire questo, ma lei mi sa che non ha la minima idea di cosa sia un bambino, dire di desiderare che un uomo lasci moglie e figli è un'affermazione pesante credimi!! E' un amante. E come tale si è definita.

Rebecca

Utente di lunga data
Bisognerebbe essere moglie e amante per vedere le cose da due diverse angolature e rispettarle. Detesto le donne che arrivano fresche fresche, non sposate e senza figli, e che si permettono di dire...voglio che lasci la moglie e i figli...ma vaff...ce le mando io!!!
Emh... Scusi Fay... d'accordo che ha dato fastidio e l'ha dato anche a me (che l'ho pure scritto). Ma adesso non facciamo le "razziste" sull'amante: se è sposata vabbè, se non è sposata e non ha figli allora no!
Vai oltre Rita, non volevo dire questo, ma lei mi sa che non ha la minima idea di cosa sia un bambino, dire di desiderare che un uomo lasci moglie e figli è un'affermazione pesante credimi!! E' un amante. E come tale si è definita.
Fay, che la sua affermazione sia pesante, l'ho detto subito. Anzi è pesante la leggerezza con cui l'ha fatta. Sul resto, io posso anche andare oltre, ma siccome l'hai ripetuto due volte, credo che hai messo sul tappeto un argomento per il quale possiamo dire la nostra, no? Io credo che sia un'affermazione assurda tout court e non a seconda che l'amante sia sposata o meno.

O

Old amarax

Guest
Con tutto il rispetto e l'affetto amarax...se la metà degli strali che mandi a questa amante in nome di tutte le amanti quindi anche di quella di tuo marito, li indirizzassi verso chi davvero li merita, ovvero il marito, così come al tuo, forse saresti già avviata verso una soluzione vera della tua situazione...

vorrei farlo con lui!" Dovrei farlo con lui

Grazie cmq a te ...bacio

sei tu che organizzi in toscana?mo ci vengo

O

Old amarax

Guest
Non posso, domani!! Oggi silenzio!
E va bè...ma cosa posso rispondere ad una che esordisce con una parolaccia e poi dice delle cose assurde??? Noi siamo qui a parlare da anni di questa cosa e....tu amante dici una cosa del genere? No, non ho nulla da aggiungere. Lascio dire agli altri. Oggi sono mooolto severa. Anche con me stessa, certo! Ciao Veri.
Mi fa piacere che sei arrabbiata anche tu! La classe...
ci contraddistingue cara amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.