O
Old amarax
Guest
è così...............Certe cose escono di botto senza stare a pensarci tanto, e un piccolo sfogo ogni tanto non fa mai male.......a nessuno![]()
è così...............Certe cose escono di botto senza stare a pensarci tanto, e un piccolo sfogo ogni tanto non fa mai male.......a nessuno![]()
io credo che non pensino neppure all'esistenza
della moglie/compagna le amanti
troppo cecate dalla passione...e dalla voglia...![]()
... non ho seguito bene la questione... fammi una domanda e ti rispondo... cosa vuoi sapere?ci pensano,ci pensano.Le odiano e fanno i riti wudoo![]()
come si scrive?![]()
Chen tu che sai tutto...come la vedi?![]()
Credo che quello di ieri sia stato il giorno più fortunato della tua vita...
Senti tu lo amerai anche, ma prova a vederlo per quello che è: un bugiardo, come minimo. Prima di amarvi follemente, vi sarete incontrati, sarà nata la simpatia, la curiosità, l'attrazione. Se anche vogliamo credere alla favoletta dell'amore folle che vi fa fare queste follie, che non potete farci niente, che mente in nome della superiore ragione dell'amore dobbiamo anche ammettere che probabilmente c'è stata una fase della vostra relazione in cui lui ha cominciato a mentire tranquillamente in nome di un po' di adrenalina. Bella roba un uomo così.
Corri corri, me lo dicevano e non ci credevo.
amarax... ancora con quella te la prendi? E tutte quelle prima, allora?ci pensano,ci pensano.Le odiano e fanno i riti wudoo![]()
come si scrive?![]()
Chen tu che sai tutto...come la vedi?![]()
... all'inizio... nell'illusione di un nuovo mondo... all'inizio... come con la droga... poi, emergono gli "effetti collaterali"... e lì, si paga il conto salatissimo del disordine affettivo... della non piena relazione...
le amanti sono tutte bambine in cerca di un padre.
Io dico che bisogna imparare ad essere adulte e pretendere quelc eh si ritiene di desiderare. Non dico che lo deve "rubare" ma deve dare la possibilità ad entrambi di scegliere con maturità per la propria vita: se vuole stare con lei o con la moglie, se lei vuole un uomo con cui non può esserci progettualità o un uomo con il coraggio delle proprie scelte.
Solo esponendosi, mettendo a nudo esigenze e necessarie risposte si possono prendere decisioni. Il mondo dei grandi è fatto così.
... calma... calma... tu la moglie non la vuoi vedere... per non dover fare i conti con quella realtà... per non dover fare i conti con il dolore che provochi nell'altra e nei figli... sai, premere un pulsante e sganciare una bomba... è più facile che sparare in testa a una persona guardandola negli occhi... lui?, responsabile di quel che fa, ovviamente... come te... poi, si può pur discutere anche delle responsabilità della moglie... che ci sono, certamente... ma hanno una natura diversa... ovviamente... questione di confini entro i quali si decide di giocare la partita... e di regole...amarax... ancora con quella te la prendi? E tutte quelle prima, allora?
Ti assicuro che io la moglie non l'ho mai pensata, pe rme non esisteva (e il problema ovviamente era lì...) ma comunque sono tante che non realizzano... lui cos'è, un povero martire stretto fra le sue gambe?
noamarax...come procede? sempre in casa e sguardo pensoso?
le amanti pensano alla mgolie?... non ho seguito bene la questione... fammi una domanda e ti rispondo... cosa vuoi sapere?
amarax... ancora con quella te la prendi? E tutte quelle prima, allora?
Ti assicuro che io la moglie non l'ho mai pensata, pe rme non esisteva (e il problema ovviamente era lì...) ma comunque sono tante che non realizzano... lui cos'è, un povero martire stretto fra le sue gambe?
... no, sentirebbero la voce della coscienza... meglio evitare...le amanti pensano alla mgolie?![]()
... no, sentirebbero la voce della coscienza... meglio evitare...
Woow Chen bella questa.....anvedi che quando vuoi... calma... calma... tu la moglie non la vuoi vedere... per non dover fare i conti con quella realtà... per non dover fare i conti con il dolore che provochi nell'altra e nei figli... sai, premere un pulsante e sganciare una bomba... è più facile che sparare in testa a una persona guardandola negli occhi... lui?, responsabile di quel che fa, ovviamente... come te... poi, si può pur discutere anche delle responsabilità della moglie... che ci sono, certamente... ma hanno una natura diversa... ovviamente... questione di confini entro i quali si decide di giocare la partita... e di regole...
parto dal presupposto che ognuno abbia le proprie responsabilità, io come donna, lui come marito. La moglie? Dipende, a volte non ha colpe o responsabilità. A volte sì. Spero che il TU lo riferisca alla generica amante e non a grande che da questa cosa è fuori da tempo, ormai, grazie al cielo, ma riferendomi al passato, di certo non si vuole vedere, altre è semplicemente istintivo: quella donna non la conosci, non ha volto, non è che aria, ed è più facile che se fosse nota, anche solo di vista o tanto più un'amica... ma lo stesso non è così facile. Questo per tutte le amanti NONOSTANTE la moglie. Poi ci sono le amanti PERCHE? c'è una moglie...ma è un'altra storia.... calma... calma... tu la moglie non la vuoi vedere... per non dover fare i conti con quella realtà... per non dover fare i conti con il dolore che provochi nell'altra e nei figli... sai, premere un pulsante e sganciare una bomba... è più facile che sparare in testa a una persona guardandola negli occhi... lui?, responsabile di quel che fa, ovviamente... come te... poi, si può pur discutere anche delle responsabilità della moglie... che ci sono, certamente... ma hanno una natura diversa... ovviamente... questione di confini entro i quali si decide di giocare la partita... e di regole...
chen, ti faccio una domanda da parte di amarax (nel senso che credo lei ne abbia bisogno): i mariti pensano alle mogli?le amanti pensano alla mgolie?![]()
Credi davvero di riuscire a non pensarci? Io l'ho scritto apposta... e mi sono limitata.....[/b]
se penso a questo...vomito
.Senti se riuscissi a parlarle...forse riuscirei a chiudere.O forse...vabbè solita decerebrata! Io ovviamente![]()
![]()
Per questo volli incontrarlaparto dal presupposto che ognuno abbia le proprie responsabilità, io come donna, lui come marito. La moglie? Dipende, a volte non ha colpe o responsabilità. A volte sì. Spero che il TU lo riferisca alla generica amante e non a grande che da questa cosa è fuori da tempo, ormai, grazie al cielo, ma riferendomi al passato, di certo non si vuole vedere, altre è semplicemente istintivo: quella donna non la conosci, non ha volto, non è che aria, ed è più facile che se fosse nota, anche solo di vista o tanto più un'amica... ma lo stesso non è così facile. Questo per tutte le amanti NONOSTANTE la moglie. Poi ci sono le amanti PERCHE? c'è una moglie...ma è un'altra storia.
La mia provocazione era per amarax, che vuole vedere le colpe solo dove dice lei e cerca di eludere le responsabilità del marito, leggendo la favola che lui le scrive...
so amarax, so che è dura. So che stai male. Ma dare la colpa a lei non renderà lui puro, non ti restituirà l'uomo che hai perso. tu sei una vedova in lutto per il suo amore. Ti auguro di tirare presto fuori le unghie perchè ogni giorno che lui passa in casa con te è un giorno in più di lutto e uno in meno di rinascita di una bella e forte cinquantenne che merita ancora tutto dalla vita.Per questo volli incontrarla.le dissi sono io la moglie di X...e sto male.
Lei che era un amore puro e sincero...che si accontentava
che non si aspettava niente
.Poi ci fu la tragedia.Non sapeva che lui con me nn aveva chiuso![]()
...x niente.Vabbè altra storia,![]()
.un bacio
Grazie!Credi davvero di riuscire a non pensarci? Io l'ho scritto apposta... e mi sono limitata.....![]()