O
Old Vulvia
Guest
se verena pensa "me lo sposo", se lo sposa! Chiaro no?scusa ma tu hai visto l'anteprima del film?![]()
![]()
![]()
![]()
se verena pensa "me lo sposo", se lo sposa! Chiaro no?scusa ma tu hai visto l'anteprima del film?![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma tu hai visto l'anteprima del film?![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma tu hai visto l'anteprima del film?![]()
![]()
![]()
![]()
Poi è intelligente, serio, responsabile e ..ha gli occhi azzurri... elementare...se verena pensa "me lo sposo", se lo sposa! Chiaro no?![]()
ma io intendevo sullo sderenamento che ancora deve venire...se verena pensa "me lo sposo", se lo sposa! Chiaro no?![]()
anche giobbe ha raccontato una cosa simile su sua moglie.. e l'ho sentito anche da parte di altre persone che conosco. Evidentemente è una cosa che molti avvertono immediatamente.E' ovvio che maglioncino giallo sia suo marito... ha raccontato diverse volte la storia del Io questo me lo sposo
Non ti azzardare a farci aspettare domaniiiii!!!!!!!!!!!Fase n. 8. Eppur si muove.
Lui mi salta addosso. Mi porta in un campo (io pensai subito al Mostro di Firenze).
Da un lato ero tutta "WOW! FINALMENTE! MEGLIO TARDI CHE MAI" dall'altro la Ragione gridava "EH NO! Finché ci si frequentava piu' o meno regolarmente non gli andava mai bene, e ora si?"
L'orgoglio poté piu' che l'ormone. Lo fermai. Non avevo nessunissima intenzione di farmi usare. Pero'...pero' dovevo ammetterlo, questa sua passionalità, prima del tutto inesistente, mi intrigava.
Non si era mai comportato così. Mi fece un sacco di complimenti, mi disse che gli facevo perdere la testa, che non si perdonava il suo comportamento idiota...ma io restai distaccata.
Fu una bella serata, ma non fidavo. Mi dissi che se davvero era deciso a conquistarmi, avrebbe dovuto penare un po' di piu'.
Ci salutammo senza impegno (di nuovo). Tornai alla mia vita normale, lui sempre in caserma, e ogni tanto lo sentivo. Ma a me non andava bene. Da autentica scassamaroni, questa situazione "fluida" non mi andava affatto bene.
Un giorno al telefono mi confessa che invece di essere stato ad un battesimo, quella famosa giornata della débacle montana, era stato a sciare con un amico.
Un pensiero mi invade: ma come, non aveva detto che avrebbe passato il week -end con me? Ma allora, se era capace di mentire con tanta disinvoltura su cose piccole, perché non poteva mentire su cose molto piu' grandi?!
Presa da questi dubbi, rintuzzai i suoi tentativi. Sempre piu' passionali. Con la scusa che doveva andare dal dentista, una sera di luglio (ormai l'estate avanzava...) mi porto' a casa sua. I suoi non c'erano.
All'inizio che uscivamo insieme, mi diceva che in estate "voleva portarmi in Sicilia dai suoi zii". Dopo un po', aveva cominciato a ipotizzare una vacanza con amici (senza di me) in Australia. Anche questo, ovviamente, mi aveva fatto incavolare.
La sera che mi invita a casa sua con la scusa del dentista, mi offre una cena sul suo balcone al 14esimo piano del casermone (o giu' di lì). Lo avviso che soffro di vertigini. E non mangio l'aglio.
Mi offre un'orrenda pastasciutta sul balconcino. Con sugo all'aglio. E io mi sento morire per l'altezza.
Ma taccio. Ho deciso di dargli una mezza occasione. Appena possibile, lascio il Balconcino della Morte, e rientro dentro. Cerca di coinvolgermi nel bucato (qualunque demente sa azionare una lavatrice...se pensava di ingraziarmi facendo leva sulla mia innata femminilità, cascava male!), e quindi non ho capito bene cosa progettasse. Mi siedo sul suo letto, sicché lui sta facendo altre 2000 cose, prendo in mano una rivista. E leggo.
Al che mi prende tra le braccia per un bacio da film.
Sto lì, in bilico. Al 14° piano. Penso che se vogliamo far crescere il nostro rapporto, questo è il momento. I baci sono fantastici. Ma perché non si va mai oltre?!?
Lui mi dice, dopo il bacio alla Via con il Vento, che vuole portarmi in Belgio, da un suo zio. Partiamo mercoledì.
MERCOLEDI?!
Dopo di che, mi riaccompagna a casa. Niente sesso siamo belgi, o cosa?!
Passo tutta la notte sveglia. Non so come inquadrarlo. Non so che cosa pensa, cosa prova.
Lo ammetto. Sono fuori fase. Di nuovo. E detesto questa emozione...
Il giorno dopo, con un coraggio che di rado ho avuto in vita mia, avviso i miei che ...ehm...sto per partire per il Belgio. Si, con quel ragazzo carino che aveva comprato il libro dei rimedi erboristici.
I miei trasecolano, eppure NON SI OPPONGONO. Sanno che sono abituata a stare all'estero, e mi conoscono. A 23 anni ero indipendente.
Preparo tutto. La valigia. Lui va da mio padre (!!!) per farsi mettere a posto l'auto per il viaggio. Io non l'ho mai portato in famiglia, né lo faccio ora, ma in questo caso i due si conoscono.
Dopodiché aspetto.
Il venerdì.
Il sabato mi porta la sua auto (non ricordo perché) e mi bacia sotto casa. Altro bacio da film,e torna in caserma.
La domenica (da sola).
Il lunedì (silenzio)
il Martedì (silenzio).
Il Mercoledì lo chiamo io.
Ma lui non c'è, in caserma.
E non so dove sia...
(to be continued TOMORROW...!!!BUONANOTTE A TUTTI! Dormite bene!!!)
(to be continued TOMORROW...!!!BUONANOTTE A TUTTI! Dormite bene!!!)
Lo vedo anch'io...Facciamo così: vado a vedere i Tudors e torno. Verso le 23.
BESOS!!!!
Vere, tu ci hai abbandonato ed io ho fatto tutto da sola, supportata da Persa, Lettry & Vulvia...leggi il thread Facebook e capirai!!!! 1 bacio notte....Confu', parere su cosa?
ma guarda che potrebbe aver avuto un gran c..o, se dovesse andare male...Vere, tu ci hai abbandonato ed io ho fatto tutto da sola, supportata da Persa, Lettry & Vulvia...leggi il thread Facebook e capirai!!!! 1 bacio notte....
io esco..bacini a tutti.....
Ma chi:ma guarda che potrebbe aver avuto un gran c..o, se dovesse andare male...![]()
![]()
![]()
![]()