S
Steel Ricky
Guest
Mia moglie non è una baldracca, né una puttana, né una serpe ecc. ecc. Non intendo qui difenderla per esaltare in modo più o meno surrettizio me stesso: semplicemente non merita certi aggettivi. Lei ha fatto i suoi sbagli ma anche io ho fatto i miei sporchi errori. Dopo, tuttavia, la differenza tra noi credo sia stata soprattutto nella sua fragilità che è cresciuta di giorno in giorno alimentata dai sensi di colpa, fino a quando, ormai cronica, è sfociata nell'aggressività e nell'odio. Che la debolezza si mascheri con la violenza e con tutte le espressioni muscolari non è certo una novità.
Lei con le bambine si comporta da buona madre quando non ci sono io nei paraggi. Questo è un dato di fatto. Ormai le cose sono andate in questo modo e loro hanno un bisogno vitale della madre a questa età. Ormai è sterile obiettare che una buona madre non avrebbe mai distrutto una famiglia con certe modalità. Spero che con la mia prossima uscita da casa il clima si rassereni e lei mi consenta di esercitare quel pò di paternità che mi è rimasta senza frappormi ostacoli.
Se la giustifichi e la difendi i tuoi errori devono essere stati sporchi davvero...vabbè non mi pronuncio oltre...