Ultimo
Escluso
Mi risulta il contrario.io non giudico, non è mia competenza, qui c'è spazio per tutti
Mi risulta il contrario.io non giudico, non è mia competenza, qui c'è spazio per tutti
Le minchiate che dici...sono tali secondo quale famoso manuale???Yaaa verissimo! ci sono donne che non lo fanno capire! ( dicono aspè vado in bagno, la godono, e poi ritornano)
C'hai pure ragione! mizzeca!! soffro di grave depressione post venuta auahhahaahahah ( se ti rendessi conto delle minchiate che scrivi)
Semplice come risposta, sono munito di carta e penna, e quello che tu, e sua santità scrivete, rimangono indelebili sulla carta e nel mio cervello, come spunto di crescita e maturità, siete voi il mio manuale no ?Le minchiate che dici...sono tali secondo quale famoso manuale???
Claudio ascolta...se vuoi confrontarti serenamente fallo, e io non chiuderò le porte...
se vuoi solo insultare fallo pure...ma non risolvi la cosa:
Sei una persona infelice, e per me FELICE è impossibile batterti...
Lo so che suona come insulto "infelice"...Semplice come risposta, sono munito di carta e penna, e quello che tu, e sua santità scrivete, rimangono indelebili sulla carta e nel mio cervello, come spunto di crescita e maturità, siete voi il mio manuale no ?
Scrivi se vuoi confrontarti fallo pure senza insultare, e poi mi etichetti come persona infelice? Fammi capire non è un controsenso? o vuoi che per virtù del cazzone grosso adesso scriva, ok hai vinto tu grande cazzone!
Sveglia sveglia sveglia cucciolotto sveglia.![]()
E bhe, se hai ben capito, visto che mi annoto tutto di te e sua santità, è chiaro che per me risulta come un insulto infelice, sei te che, sei senza cuore e vuoi farmi stare male! ed in più rimarchi il tutto dicendo che, è una amara constatazione!!Lo so che suona come insulto "infelice"...
...ma non lo è...è solo un'amara constatazione...
Fatti aiutare...non fai molta strada così...
Ci rinuncio...non fosse per altro che usi la punteggiatura in un modo molto interessante ma anche di complessa interpretazione per le mie poche capacità di comprensione...E bhe, se hai ben capito, visto che mi annoto tutto di te e sua santità, è chiaro che per me risulta come un insulto infelice, sei te che, sei senza cuore e vuoi farmi stare male! ed in più rimarchi il tutto dicendo che, è una amara constatazione!!
Oddioo! oddio mio mi sento male a leggerti! mi sento solo! voglio uscire da questo turbine di emozioni! Forse dovrei accontentarmi solamente di geko, e non pensare più a voi! Ma è difficile aver trovato uomini come voi ed accontentarsi dello squallore che geko esprime con le sue lettere.
Mi scuso per la punteggiatura. Qualcosa incontrario per le persone ignoranti? E' come se adesso tu cucciolotto mio, stia puntando il dito anche a chi è ignorante. Ne sta uscendo un quadro molto importante su di te!Ci rinuncio...non fosse per altro che usi la punteggiatura in un modo molto interessante ma anche di complessa interpretazione per le mie poche capacità di comprensione...
Good luck
embè per chiara evidentemente se pinochet non le ha fatto un caxxo è un gran signore aahahhahahahahahhScusa Chiara ma tu giudichi le persone solo in base a quanto fanno a te???
Se uno è una merda con tutti ( e marì lo è, credici) ma non con te ciò non toglie che sia comunque una merda.
Fammi ridere poi, "signora"! quella non sa neanche dove sia di casa la signoritlità e quanto ha scritto su ne è l'ennesima prova.
Ma non la leggi?? Leggi un po' indietro e mi dirai sinecramente se quella è una signora.
E' solo una vecchia rancorosa pescivendola acida , sola e incazzata col mondo.
Avrà le sue ragioni ma sono cazzi suoi.
E mo' marì vaffanculo tu.
Stavolta sei tu che, non hai capito.
Che mia moglie sia una donna, come tutte le donne sono donne, credo sia normale no? Ma che io, nelle mie riflessioni mi ritrovi a concludere che nonostante lei mi abbia tradito, ho ed abbiamo insieme, tenuto in piedi sia il matrimonio che, certi ideali ai quali io credo, permettimelo no ?
La parola cornuto per quanto osannata da chi vuole esprime il concetto del tradimento, rimane una parola che, a chi è da poco tradito, fa un male cane, mentre da chi è riuscito a uscire da certi concetti e antiquatezze dove quella parola altro non è che un ricordo di un periodo dove il compagno/a ha fatto soltanto male a se stesso. E quella parola credimi conte fa più male al traditore che al tradito.
Io per l'ennesima volta ti ripeto che non sto male, il mio modo di scrivere probabilmente fa capire questo, ma molto probabilmente succede perchè mi ritengo una persona sensibile, e vogliosa di usare termini particolari, e tutto questo non solo succede per la mia educazione, ma anche per la maturità acquisita dopo il tradimento, dove ho anche capito che termini, frasi occhiate, gesti, devono essere usati con cautela. Ed usati al momento giusto.
Perchè gli uomini non possono piangere ad esempio? Conte che luoghi comuni dai. E te sempre rancoroso eh. Lascia andare lascia andare lascia andare :smile:.Vero si ho capito addesso...temevo sai che dai tuoi scritti uscisse un Claudio che si piange un po' troppo addosso...e non mi piace no?
Siamo pure sempre uomini e non femminucce...eh?
Lasciamo il vittimismo a chi ne fa un sistema per scucire un po' di affetto dai...
Ma hai ragione sul termine...
Senti MK...Perchè gli uomini non possono piangere ad esempio? Conte che luoghi comuni dai. E te sempre rancoroso eh. Lascia andare lascia andare lascia andare :smile:.
Io ho atteggiamento da vittima? Perchè? Conte la crocerossina è morta e sepoltaSenti MK...
Figurate se so rancoroso...
Dove lo vedi il rancore?
Sto solo mettendo in pratica le lezioni per casa ricevute dalla psicoterapeuta no?
Ascolta questa...
L'atteggiamento da vittima non ti si addice...
Si io come uomo piango eh?
Ma solo per cose che veramente mi commuovono dentro...
Dei...
A te non viene il nervoso quando uno cerca in te magari attraverso lamenti e lai la amorosa crocerossina?
Eh?
Ma rancore de che?
Ti ho già detto che sono nella fase più bella della mia vita...non ho bisogno anche di una lucana eh?
Claudio, ma non stiamo battibeccando, tranquillo :smile:, sono pacifiche discussioni. Fossero tutti così i postConte... MK. Se posso esprimere la mia opinione scusandomi in anticipo....
Se cercate entrambi di leggere oltre quello che ognuno di noi vuole leggere, sono sicuro che tutti, o in questo caso voi due, non nascerebbero di questi battibecchi.
C'hai ragioneClaudio, ma non stiamo battibeccando, tranquillo :smile:, sono pacifiche discussioni. Fossero tutti così i post![]()
auahuahahaahahah, tu non ci crederai, e sono sicuro di questo! ma mi sei simpatica, ma credendo di conoscerti già so a priori che, era meglio evitarlo di dirtelo.[video=youtube_share;plSIDyvm-lI]http://youtu.be/plSIDyvm-lI[/video]
Primo: troppo comodo dire tu sei tu e io sono io. Comodo e un po' banale, forse. Se tu porti come argomentazione la tua molestia per avvalorare la tesi che sia logico per te non apprezzare la categoria degli omosessuali, io controbatto dicendo che le molestie le hanno subite diverse persone che non per questo la pensano come te. E' una discussione, tu porti la tua esperienza e io la mia: di solito si discute così.Tu sei tu.
Io sono io.
Tuo marito è tuo marito.
Io sono io.
Capisco che la mia sincerità ti può non piacere.
Ma come sai bene non amo fare comunella.
Proprio oggi spiegavo ad un'amica...questo concetto...
Sulla discriminazione...
Se io devo assumere una persona a me interessa che sia competente.
Non guardo se è credente o meno, fedele o putana, gay o etero o lesbica...a me basta che sia competente.
Quindi sono contrario a discriminazioni sull'ambiente del lavoro.
Ma non ho amici gay.
E' una colpa?
Se un giorno avrò un amico gay te lo dirò...
Ma già figurati ho pochissimi amici maschi...
No non sono molto intelligente...sennò ci arriverei no?
Posso dirti, se ti interessa, che ho un bel dialogo con passante...
Ma perchè a me non cambia per nulla la sua natura sessuale...no?
No ....Io ho atteggiamento da vittima? Perchè? Conte la crocerossina è morta e sepolta. 2012 new life, new Mk.
Ma dei su...ma quali battibecchi...uffi...Conte... MK. Se posso esprimere la mia opinione scusandomi in anticipo....
Se cercate entrambi di leggere oltre quello che ognuno di noi vuole leggere, sono sicuro che tutti, o in questo caso voi due, non nascerebbero di questi battibecchi.