Vi è mai successo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mari'_La Bannata

Guest
…solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero!
(GANDHI) ;)

[video=youtube;MfxRZuBbKKE]http://www.youtube.com/watch?v=MfxRZuBbKKE&feature=related[/video]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Primo: troppo comodo dire tu sei tu e io sono io. Comodo e un po' banale, forse. Se tu porti come argomentazione la tua molestia per avvalorare la tesi che sia logico per te non apprezzare la categoria degli omosessuali, io controbatto dicendo che le molestie le hanno subite diverse persone che non per questo la pensano come te. E' una discussione, tu porti la tua esperienza e io la mia: di solito si discute così.

Secondo e importante: non sei l'unico ad essere sincero. Lo sono anch'io. Non è la tua sincerità che non apprezzo, ma il discorso che hai fatto, che mi è sembrato un discorso attraversato dal pregiudizio ('non amo molto la categoria dei gay' è un giudizio rivolto ad un'intera categoria di persone e, come tale, discriminatorio).

Il concetto di colpa lo tiri fuori tu, io non ne ho parlato. Non capisco perchè se qualcuno ti contraddice pensi che stia svalutando la tua persona. A me piace parlare di argomenti, discutere sui temi, anche animatamente. Chi ribalta tutto mettendola sul personale, come fai spesso tu, mi toglie il piacere del confronto.
Ho pensato in questo modo per molto tempo, perché fui tradito a catena. Non c'era mai una giusta.

Ma l'ho anche incontrato nelle situazioni in cui una persona ha bisogno di continue conferme per sentirsi viva. Per me nasce nelle persone che sono pieno di dubbi ragionevoli e quando si verifica la conferma di un dubbio "imprevisto", allora pensano di non valere nulla, perché non ci hanno pensato anche a questo aspetto.

Andy

Utente di lunga data
No Conte, i diritti sono una battaglia di tutti, anche egoisticamente se vuoi, perchè non si può mai sapere chi sarà il prossimo leso nei suoi diritti e se avrà la forza di farli valere.
Non nella vita vera.
Anche io me ne frego dei loro diritti: che ci pensassero loro.

Intanto per i miei diritti non ha mai combattuto nessuno, tranne me stesso.

Sbagliando, perchè solo...

MK

Utente di lunga data
Non nella vita vera.
Anche io me ne frego dei loro diritti: che ci pensassero loro.

Intanto per i miei diritti non ha mai combattuto nessuno, tranne me stesso.

Sbagliando, perchè solo...
Uffa Andy, dai vai a votare su :)

Andy

Utente di lunga data
Uffa Andy, dai vai a votare su :)
Sì, andrò a votare.

Ma ci metto parolacce...

Non dovremmo votare invece!

TUTTI

Questi sono i nostri diritti, e continuiamo a non capirli!

MK

Utente di lunga data
Sì, andrò a votare.

Ma ci metto parolacce...

Non dovremmo votare invece!

TUTTI

Questi sono i nostri diritti, e continuiamo a non capirli!
Ma io intendevo al mio sondaggio, uff. Sai che in effetti anch'io non saprei chi votare se ci fossero le elezioni adesso? Sicuramente non a destra ma pure a sinistra non so, non mi convince nessuno. Va beh ho deciso, mi candiderò io :mrgreen:

ps ancora niente nuove sul lavoro?

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Ma io intendevo al mio sondaggio, uff. Sai che in effetti anch'io non saprei chi votare se ci fossero le elezioni adesso? Sicuramente non a destra ma pure a sinistra non so. non mi convince nessuno. Va beh ho deciso, mi candiderò io :mrgreen:

ps ancora niente nuove sul lavoro?
Lavoro nulla.
Sono depresso e demoralizzato.

Mi sa che lascio stare, inutile...

Sento a volte che nei TG si dice che in molti addirittura smettono di cercare. Sulla mia pelle ho la stessa sensazione. Sembra inutile, davvero.

Purtroppo non conosco nessuno che mi aiuti...

Quale sondaggio?

Andy

Utente di lunga data
Se mi potessi candidare io...

Altro che Beppe Grillo...

MK

Utente di lunga data
Lavoro nulla.

Sento a volte che nei TG si dice che in molti addirittura smettono di cercare. Sulla mia pelle ho la stessa sensazione. Sembra inutile, davvero.

Quale sondaggio
?
Vai in Comunicazioni, il thread è 'Discriminazione'. Lasci stare e torni a casa? Beh almeno c'è il mare :)

Andy

Utente di lunga data
Vai in Comunicazioni, il thread è 'Discriminazione'. Lasci stare e torni a casa? Beh almeno c'è il mare :)
Sporco di sozzume...

L'anno scorso mi sono pure preso una allergia alla pelle, con bolle grandi così...

J

JON

Guest
Lavoro nulla.

Quale sondaggio?
E' triste sentire parole come le tue.....l'orizzonte non si prospetta meglio.

Andy

Utente di lunga data
E' triste sentire parole come le tue.....l'orizzonte non si prospetta meglio.
E' triste, lo so, ma non sto con le mani in tasca.

Addirittura ho intrapreso un viaggio lontano da casa per cercare altrove.

Ho una laurea e un dottorato del cazzo...

Positivismo? Non so, vediamo, è meglio pensare a dormire a vita a casa di mamma o trovare un posto libero sotto un ponte?

Forse la seconda, altrimenti sono anche bamboccione...

Andy

Utente di lunga data
E' ironico quando ripenso a quella discussione sull'odiare o meno chi ci ha fatto del male in amore.
Io per amore ho perso un lavoro a causa di un capo geloso e di una donna che, vedendo l'aria che respirava, ha tolto le tende lasciandomi nella merda... facendomi prima credere il contrario su tutto...
E' davvero ironico?

E' giusto provare rancore in amore?

Ultimo

Escluso
Se posso dire la mia...grazie.

Mi da molto fastidio sentir parlare di gay, anzi mi da troppo fastidio! e mi da fastidio che adesso anche io scriva, ma credo che, questo avvenga appunto perchè siamo soltanto dei bigotti, e spero accada anche perchè tutto quello che è giusto, debba avere del tempo per passare inosservato, per come passerebbe inosservato un eterosessuale.

E mi danno fastidio persone come mari, persona di cui parlai con il conte una volta in pvt, dove lui se ricordo bene, ne parlo bene! io risposi al conte dicendogli: mi sembra che, nonostante io cerchi di non provocarla e talvolta fargli capire che, non mi sta antipatica, lei cerchi sempre di colpirmi, e ne ebbi conferma con il tempo, ecco.. mi da fastidio mari perchè se un etero è bravo rimane bravo! mentre un gay se diventa checca è persona a cui puntare il dito! e persona da menzionare per offendere me. E' scritto in una delle pagine di questo thread quello che ho appena asserito della BANNATA.

J

JON

Guest
E' triste, lo so, ma non sto con le mani in tasca.

Addirittura ho intrapreso un viaggio lontano da casa per cercare altrove.

Ho una laurea e un dottorato del cazzo...

Positivismo? Non so, vediamo, è meglio pensare a dormire a vita a casa di mamma o trovare un posto libero sotto un ponte?

Forse la seconda, altrimenti sono anche bamboccione...
Effettivamente restando sotto le ali protettive dei tuoi potresti rischiare di adagiarti.

Ma se hai detto che non te ne stai con le mani in tasca non vedo perchè peggiorare la situazione. Non è un problema se resti ancora a casa.

Andy

Utente di lunga data
Se posso dire la mia...grazie.

Mi da molto fastidio sentir parlare di gay, anzi mi da troppo fastidio! e mi da fastidio che adesso anche io scriva, ma credo che, questo avvenga appunto perchè siamo soltanto dei bigotti, e spero accada anche perchè tutto quello che è giusto, debba avere del tempo per passare inosservato, per come passerebbe inosservato un eterosessuale.
:up:

Andy

Utente di lunga data
Effettivamente restando sotto le ali protettive dei tuoi potresti rischiare di adagiarti.

Ma se hai detto che non te ne stai con le mani in tasca non vedo perchè peggiorare la situazione. Non è un problema se resti ancora a casa.
A 36 anni ti senti un fallito.

Se non è per scelta.

E i soldi per essere indipendente non ci sono più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.