Ultimo
Escluso
se confessassi qui il mio stato attuale.........:mrgreen:
(chi lo sente poi Claudio?)
se confessassi qui il mio stato attuale.........:mrgreen:
(chi lo sente poi Claudio?)
STOP.sono l'unico PIRLA al mondo che ama maledettamente gli states ma non si ritrova uno stracaxxo di contatto, amico o parente, che possa aiutarlo ad integrarsi e partire non da zero facendo il grande salto...
...cioè, nessun contatto esclusa l'amante...ma non è la stessa cosa...![]()
Spiegazione. solo per capire. Sai la chiarezza alcune volte viene semplicemente ricercata.Così ci si conosce meglio:rotfl::rotfl::rotfl:
... lascia perdere i pettegolezzi e gli " Insulti" da saletta/retrobottega da parrucchiere![]()
Io sono stata bannata perche' mi sono SCHIERATA contro l'escusione di Sterminator da forum, ed ho avuto un forte confronto con l'AD, MIN e QUESTI sono cazzi che riguardono ME E l'AD,MIN quindi fatevi i CAZZI Vostri.
e mo andate afffanculo.
Sul rosso: anch'io ho subito diverse molestie da ragazzina da uomini molto più grandi di me. Devo concludere che non mi piace la categoria degli uomini?Io a 15 anni sono stato pesantemente molestato da un omosessuale molto più grande di me...
Quindi posso a buon diritto dirti...
Che non amo troppo la categoria...
Ma siccome il mondo è grande...
Loro stanno nel loro e io nel mio.
Altro episodio che non ho gradito:
Non poter andare in un negozio a padova perchè la città era blindata per il gay pride...
In uno dei due casi non domanderesti del cazzone ?infatti l'amicizia uomo donna è questo:
uomo: amica mia, se anche un giorno io dovessi incontrare la donna della mia vita.....ricordati che una birra, un abbraccio e quattro chiacchiere da me non ti mancheranno mai
donna: amico mio, se anche un giorno io dovessi incontrare l'uomo della mia vita, ricordati che se per qualsiasi
motivo tu avessi voglia il sesso con me non ti mancherà mai
questa è un'ottima amicizia
Marì non ha il numero di telefono di mio marito
non mi ha mai fatto nulla di male
trovo abominevole che qualcuno si permetta di trattare così una Signora
![]()
90 minuti di applausi.......
Io sono stata bannata perche' mi sono SCHIERATA contro l'escusione di Sterminator da forum, ed ho avuto un forte confronto con l'AD, MIN e QUESTI sono cazzi che riguardono ME E l'AD,MIN quindi fatevi i CAZZI Vostri.
e mo andate afffanculo.
Se hai un bel cazzone....io è meglio che annullo i miei programmi per la prossima settimana...:mrgreen:
E te lo tieni bello stretto!e lo rivendico!!!
Anche io a 13 sono stata molestata da uno di 50... e non amo la categoria. Però si chiamano pedofili.
Ma.. ci stai a provà? io so de geko!mamma mia...sei antico come er telefono a rotella!!!
cioè se la "depressione e tristezza" fatta a uomo
fattela una risata ogni tanto...dici che io ti faccio ridere??? bene, comincia da questo...ma sorridi anche a qualcosa che ti appartiene nella tua vita...sei triste, assolutista, depresso e pessimista...e sei molto solo purtroppo credo...
ti auguro ogni bene
Fai con molta calma.... masticando armeno 33 vorte a boccone....
se hai paura de perde er conto, fatte aiuta' da cheater che armeno fino a 7 e' sicuro che c'arriva...
ahahahahahah
:up:Sul rosso: anch'io ho subito diverse molestie da ragazzina da uomini molto più grandi di me. Devo concludere che non mi piace la categoria degli uomini?
Mio marito è stato ripetutamente molestato (quasi a livello di persecuzione) da un tizio quando aveva quattordici anni e ne è stato pesantemente segnato. Eppure ha diversi amici omosessuali e, quando può, si schiera per difendere i loro diritti. E non si sognerebbe mai di dire una frase come la tua che, devo proprio dirlo, non fa onore a una persona intelligente come penso che tu sia.
Sul blu: anch'io non ho gradito la città blindata per il G8. Non è che blindano le città solo quando ci sono manifestazioni gay.
Ma quali applausi.....valla a riprendere quella, chissà che va combinando.90 minuti di applausi....
ahahahahah
e contando te lo sei scordato? goallllll!!Io invece scopo sempre in maniera volgare e violenta...e fortunatamente mia moglie pretende sempre che io faccia così...la prima volta che mi lasció da fidanzati fu dopo un mio "ti amo" mentre scopavamo...
...imparai la lezione :mrgreen:
Con l'Americana poi...in inglese...spettacolo!!!
:up:Brava Sbriciolata...non ti avevo letta ma abbiamo scritto quasi la stessa cosa![]()
Simyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! besos!
Troppo tardi....Ma quali applausi.....valla a riprendere quella, chissà che va combinando.![]()