Diletta
Utente di lunga data
Quanti auguri ragazzi...mi sembra di essere tornata al giorno del mio matrimonio! a parte il piacere che mi ha fatto ricevere i vostri in bocca al lupo, vorrei spegnere un po' i toni romantici che hanno prevalso in questo post....sto con lui, sto ripartendo, guardo avanti. Ma sono cambiata....mi sono resa conto che ero ancora una bambina che crede alle favole, al vissero x sempre felici e contenti. Invece grazie alla sua bastonata, ai vostri 'SVEGLIATI!!' E alla terapia, ho capito che la vita non era quella. Questa é la vita, quella in cui ognuno di noi investe su se stesso, sulla propria autostima, sui propri progetti. E che se vuole può condividerli con a fianco un altro, per il quale prova dei sentimenti. Tutto qui. Adesso viaggio in treno con un vicino, che mi tiene la mano a volte, mi abbraccia a volte, e che potrebbe anche alzarsi in qualsiasi momento per andare a prendere aria. In quel momento non sarò più piccola e distrutta. Rimarrò seduta al mio posto, perché il mio viaggio continuerà anche senza un vicino, e magari girerò il mio sguardo al panorama all'esterno che mentre viaggiavo guardando lui, non avevo mai ammirato.....
Anch'io ti abbraccio forte forte!
Ho evidenziato quella che per te, come per me, è stata la vera rivelazione, la rinascita che mi permette di andare avanti.
'Questa è la vita' riassume tutto il concetto, che non è rassegnazione, ma voglia di viverla pienamente questa vita!
E allora viviamola...!!
Ciao cara