Lui non è affatto cambiato, non ha capito i suoi sbagli, anzi una delle prime cose che ha detto è stata che mi ha tradito perché si sentiva soffocato da me e dalla mia gelosia. Continua ad incolpare me delle sue sporche azioni. Finché non si assumerà la responsabilità di quello che fa non crescerà mai. Che delusione...sembra di parlare col muro...
Ti capisco fin troppo bene.
Tu sei ancorata ad un'idea, ad una idealizzazione.
Si.. ti tratterà da tappetino, perchè una persona tratta male un'altra quando è quest'ultima a permetterglielo.
Ci sono momenti nella vita in cui prendere di petto le cose, guardati allo specchio dritta negli occhi. E scegli chi vuoi essere.
Se diventare una donna, e lo si diventa rispettandosi o essere il tappetino di un uomo.
Nella vita ne ho combinate.. un minimo di esperienza ce l'ho, e mi basta per capire che il dolore vero è quello che ci cade in testa e non lo si cerca. Perchè la sofferenza che ci si crea non è reale sofferenza, o magari lo è. Ma è come essere chiuse in una stanza, piangere perchè si vuole uscire, ma avere la chiave in tasca. E basta alzare il sedere per uscirne.