VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Adoro De Chirico, ho appena visto la mostra a Padova, è uno dei miei preferiti.
Poi mi piace Van Gogh..e anche Magritte..e...il cubismo...Picasso...
...cavolo!... ma allora, forse, ti ho vista!... a Palazzo Zabarella... il de Chirico surrealista... è stata la mostra più interessante che abbia mai visto sull'arte Metafisica...

R

rass

Guest
Io ho visito.....chen ma come cavolo scrivi?Tu hai visito?Ti assicuro che anche io vado spesso alla galleria d'arte di roma ma mi intrattengo piacevolmente nei bagni con la tua cara mammina.....e ho visito che è una pò vaccca!!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Veramente il Neoclassicismo a tutto mirava ma non alla semplicita'... le sculture risulatano fredde e poco spontanee nonstante la grazia... Rodin devi guardare se la passione vuoi trovare..
...amica mia... devi inserire il Neoclassicismo nel giusto contestoi storico... di recupero delle forme dell'arte greca e romana... come reazione all'eccesso di sensualità del barocco e del rococò... il Neoclassicismo è geometrico... non freddo... è semplicemente solenne e moralizzante...

Lettrice

Utente di lunga data
...amica mia... devi inserire il Neoclassicismo nel giusto contestoi storico... di recupero delle forme dell'arte greca e romana... come reazione all'eccesso di sensualità del barocco e del rococò... il Neoclassicismo è geometrico... non freddo... è semplicemente solenne e moralizzante...

Amico... io l'ho inserito nel giusto contesto

O

Old chensamurai

Guest
Ah beh...allora con me raggiunge alla grande il suo scopo
...amico multimodi... vedi, questa cosa mi dice di te... il Barocco è estremamente sensuale... ardito, esuberante, dinamico, incontrollabile... dimmi multimodi... quale tipo di donna ti fa più paura?...

R

rass

Guest
Contestoi storico?ancora chen?Capisco i tuoi problemi...ma ultimamente fai un pò troppi errori....sei nervoso?

O

Old chensamurai

Guest
Amico... io l'ho inserito nel giusto contesto
...allora non puoi dire che non mirasse, in contrasto con l'esuberanza Barocca, alla semplicità... al recupero delle geometrie... e non puoi nemmeno dire che fosse "freddo"... perché allora, dovresti definire freddi Stravinskij, Prokof'ev, Satie e Hindemith... o che lo sia David (dimmi che il "Giuramento degli Orazi" è freddo...)... o che lo sia Ingres...

Bruja

Utente di lunga data
Sono pensierosa,....

Mi trovo indecisa se leggere qualcosa di Russel o aspettare Godot?

Chissà cosa avrebbe scritto Zola se avesse potuto partecipare ad un forum

Bruja

p.s. - Mi piace il Pollaiolo...... ma forse è onomatopeico con il mio avatar

Nobody

Utente di lunga data
...amico multimodi... vedi, questa cosa mi dice di te... il Barocco è estremamente sensuale... ardito, esuberante, dinamico, incontrollabile... dimmi multimodi... quale tipo di donna ti fa più paura?...
Premessa, amo il romanico e il gotico.
Dunque...prima di tutto, la donna noiosa. La temo da morire. Lo so, sembra una banalità, ma è così.
Poi...quella molto più giovane di me. Ho sempre avuto donne all'incirca mie coetanee, o più grandi.

O

Old chensamurai

Guest
Mi trovo indecisa se leggere qualcosa di Russel o aspettare Godot?

Chissà cosa avrebbe scritto Zola se avesse potuto partecipare ad un forum

Bruja
...quindi, dal Neoclassicismo al... Neopositivismo?... non fare confusione amica mia...

O

Old chensamurai

Guest
Premessa, amo il romanico e il gotico.
Dunque...prima di tutto, la donna noiosa. La temo da morire. Lo so, sembra una banalità, ma è così.
Poi...quella molto più giovane di me. Ho sempre avuto donne all'incirca mie coetanee, o più grandi.
...cosa intendi quando usi il termine "noiosa"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.