VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrataa

Guest
Non per impicciarmi ma credi che serva la sfera di cristallo? Sono settimane che scrivi e lui analizza........ pensi davvero che si sia riferito a queste due ultime caratteristiche???
Mah.....
Bruja
perchè bisogna essere invidiosi se chen è una persdona eccezionale? diciamo chiaramente che lui è particolare e per quesdto molti gli danno contro!!

Lettrice

Utente di lunga data
E dai e scopriamola st'acqua calda

Nobody

Utente di lunga data
Ma che sei razionale e controllato si capisce da ciò che scrivi e da come lo scrivi..e non ti offedere, non è un'offesa!
Non mi offendo affatto Iris, anche perchè ho detto che lo sono

Mi meraviglio che traspaia così.

N

Non registrataa

Guest
Non lo conosco...ma non lo capite che gioca?
palle! lo abbiamo capito che gli piaci e che anche dererumnatura se lo sta lavorando comunque lasciate stare perchè anchio ho provato a scrivergli in privato ma è stato gelido come un ghiaccio.

N

Non registrataa

Guest
Non mi offendo affatto Iris, anche perchè ho detto che lo sono

Mi meraviglio che traspaia così.
hai ragione tu moltimodi a meraviogliarti. adesso che chen ha detto queste cose tutti dicono che erano evidenti ma solo adesso che le ha dette lui guarda caso. si chiama pappagallo. siate serie!

Lettrice

Utente di lunga data
N

Non registrataa

Guest

come la plastilina...me lo lavoro..
dai che ti piace e non c'è niente di male. paice anche a me solo che sto qui è un pò originale e reagisce come gli gira comunque è interessante e non puoi dire che non hai un debole per lui perchè si vede bene da come gli parli. niente di male intendiamoci.

O

Old sfigatta

Guest
Dai Stregatta unisciti con noi nel vioggio verso la favolosa scoperta dell'acqua calda

SI SI SI anch'io anch'io.........ma come si fa???

si capisce dal colore rosso del rubinetto???????????
e quello blù?????? indica la fredda?????????

La Lupa

Utente di lunga data
... di pessima qualità. Tagliata malissimo.

La polverina, dico.

N

Non registrataa

Guest
Ahò Bruja siete tutti bravi qui, allora...io vi leggo, ma mica vi saprei beccare così. O sono scemo io, o quando scrivo sono più trasparente di voi.
moltimodi te l'ho detto che hai ragione al 100% sono tutte brave ma dopo! come tutte lo detestano ma poi quando arriva lo leccano dai piedi!

Bruja

Utente di lunga data
Bah

Dai Stregatta unisciti con noi nel vioggio verso la favolosa scoperta dell'acqua calda
A me pare solo che ci si sia scordati dell'attenzione!!
Quando una persona scrive a lungo offre comunque spunti di valutazione.... va da sè che se qualcuno chiede un parere ad una persona specifica, sarà quella a rispondere.
Certe faccende funzionano come i vasi comunicanti, uno dice delle verità, altri da altre angolazioni dicono altre verità, e tutti azzeccano alcune cose; ovvio che chi è preparato in quel contesto saprà essere più preciso, da qui nessuna meraviglia appunto che lo sia!
Questo è buon senso........ senza nulla togliere al valore dell'analisi del "terapeuta".
Letty scusa se mi sono spaparanzata nel tuo post ma a certe illazioni strampalate qualche volta bisogna pure dare seguito...
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
hai ragione tu moltimodi a meraviogliarti. adesso che chen ha detto queste cose tutti dicono che erano evidenti ma solo adesso che le ha dette lui guarda caso. si chiama pappagallo. siate serie!
Allora una persona a cui non piace il Barocco ma apprezza i razionalisti... Questo e' sufficiente anche a mia figlia per stilare un'ipotesi da articoletto di Selezione sulla personalita' di Moltimodi... scusa ma... Chen e' preparato ma quella risposta la potevo dare pure io... in aggiunta alle patate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.