B
bruce
Guest
ebbene si sono un emulo del grande immenso bruce lee, e voi amichetti del samurai verrete tutti puniti prima o poi!Sapete solo leccargli i piedi per farvelo amico.
...vedo che non capisci... o fai finta di non capire... se ti accusassero pubblicamente, per "opinione", di aver fatto una cosa che non hai fatto... senza uno straccio di prova... così, tanto per dire... tanto per gettare fango su di te... poco o tanto... come reagiresti?
si vero!...vedi, amica mia, tu, sai quanti dolori e quanti morti innocenti, nella storia, ha causato la DELAZIONE?... conosci la psicologia abbietta di chi ACCUSA, senza prove, una persona INNOCENTE?... PERCHE' dovrei accettare supinamente quella che tu chiami OPINIONE e che invece è una pura e PUBBLICA DELAZIONE?
...amico mio... io ho studiato il jeet kune do a Seattle... con Danny Inosanto... hi, hi, hi... spera di non attraversarmi mai la strada... hi, hi, hi...ebbene si sono un emulo del grande immenso bruce lee, e voi amichetti del samurai verrete tutti puniti prima o poi!Sapete solo leccargli i piedi per farvelo amico.
probabilmente in un primo momento mi arrabbierei, poi però, se non fosse vero me ne sbatterei le palle..........vedo che non capisci... o fai finta di non capire... se ti accusassero pubblicamente, per "opinione", di aver fatto una cosa che non hai fatto... senza uno straccio di prova... così, tanto per dire... tanto per gettare fango su di te... poco o tanto... come reagiresti?
Avevo visto giusto.ebbene si sono un emulo del grande immenso bruce lee, e voi amichetti del samurai verrete tutti puniti prima o poi!Sapete solo leccargli i piedi per farvelo amico.
...chi è costui?si vero!
ma ci dici almeno se Tr@deUp è un tuo collega?
condividi le sue terapie d'urto?
...hi, hi, hi... vai così multimodi!... più che da Prozac, mi sembra da Serenase... hi, hi, hi...Avevo visto giusto.![]()
L'hai preso il prozac? Su fai il bravino, rimettiti la camicetta bianca e stringi i legacci. Domani fai Napoleone, dopodomani Giulio Cesare![]()
![]()
Ok Chen, l'esperto sei tu. Gli cambiamo terapia...hi, hi, hi... vai così multimodi!... più che da Prozac, mi sembra da Serenase... hi, hi, hi...
dai lo conosco anche io il Serenase...Ok Chen, l'esperto sei tu. Gli cambiamo terapia![]()
...io, infatti, me ne frego altamente... tuttavia, combatto le ingiustizie in ogni luogo ove esse si presentino... e ottemperando a questa mia alta missione, sono pronto a stroncare i DELATORI, le spie, i ruffiani, i bugiardi, i falsi, i servitori del potere e i leccaculo... ricordati, amica mia, che si parte dalle piccole cose... per arrivare alle grandi... non accettare MAI le ingiustizie... qualsiasi forma esse assumano...probabilmente in un primo momento mi arrabbierei, poi però, se non fosse vero me ne sbatterei le palle.......![]()
Boh io no, ma mi fido di Chen...niente prozac per il brucedai lo conosco anche io il Serenase...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...io, infatti, me ne frego altamente... tuttavia, combatto le ingiustizie in ogni luogo ove esse si presentino... e ottemperando a questa mia alta missione, sono pronto a stroncare i DELATORI, le spie, i ruffiani, i bugiardi, i falsi, i servitori del potere e i leccaculo... ricordati, amica mia, che si parte dalle piccole cose... per arrivare alle grandi... non accettare MAI le ingiustizie... qualsiasi forma esse assumano...
No in effette il prozac non mi pare adatto...le benzodiazepine sono meglio...Boh io no, ma mi fido di Chen...niente prozac per il bruce![]()
![]()
![]()
Qua stiamo diventando tutti esperti, altro che cornaNo in effette il prozac non mi pare adatto...le benzodiazepine sono meglio...![]()
...amica mia... multimodi proponeva un antidepressivo... io un neurolettico antipsicotico... se ti va posso proporre altre delizie: Aloperidolo, Psicoperidol, Fluanxol, Orap, Piportil, Clorpromazina, Nozinan, Talofen, Prozin... hi, hi, hi... ne vuoi altri?... e non parlarmi delle Benzodiazepine... per questo "caso"... sono del tutto inutili...dai lo conosco anche io il Serenase...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...amica cara... la mia, è civiltà... siamo figli della cultura greco-romana... dimostriamolo... hi, hi, hi...Chen, ma te lo disegno un costumino da super-eroe?... giuro son brava![]()