VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bruce

Guest
ebbene si sono un emulo del grande immenso bruce lee, e voi amichetti del samurai verrete tutti puniti prima o poi!Sapete solo leccargli i piedi per farvelo amico.

O

Old chensamurai

Guest
...vedo che non capisci... o fai finta di non capire... se ti accusassero pubblicamente, per "opinione", di aver fatto una cosa che non hai fatto... senza uno straccio di prova... così, tanto per dire... tanto per gettare fango su di te... poco o tanto... come reagiresti?

N

Nonregi

Guest
chen

...vedi, amica mia, tu, sai quanti dolori e quanti morti innocenti, nella storia, ha causato la DELAZIONE?... conosci la psicologia abbietta di chi ACCUSA, senza prove, una persona INNOCENTE?... PERCHE' dovrei accettare supinamente quella che tu chiami OPINIONE e che invece è una pura e PUBBLICA DELAZIONE?
si vero!
ma ci dici almeno se Tr@deUp è un tuo collega?
condividi le sue terapie d'urto?

O

Old chensamurai

Guest
ebbene si sono un emulo del grande immenso bruce lee, e voi amichetti del samurai verrete tutti puniti prima o poi!Sapete solo leccargli i piedi per farvelo amico.
...amico mio... io ho studiato il jeet kune do a Seattle... con Danny Inosanto... hi, hi, hi... spera di non attraversarmi mai la strada... hi, hi, hi...

O

Old sfigatta

Guest
...vedo che non capisci... o fai finta di non capire... se ti accusassero pubblicamente, per "opinione", di aver fatto una cosa che non hai fatto... senza uno straccio di prova... così, tanto per dire... tanto per gettare fango su di te... poco o tanto... come reagiresti?
probabilmente in un primo momento mi arrabbierei, poi però, se non fosse vero me ne sbatterei le palle.......

Nobody

Utente di lunga data
Avevo visto giusto.
L'hai preso il prozac? Su fai il bravino, rimettiti la camicetta bianca e stringi i legacci. Domani fai Napoleone, dopodomani Giulio Cesare

O

Old chensamurai

Guest
Avevo visto giusto.
L'hai preso il prozac? Su fai il bravino, rimettiti la camicetta bianca e stringi i legacci. Domani fai Napoleone, dopodomani Giulio Cesare
...hi, hi, hi... vai così multimodi!... più che da Prozac, mi sembra da Serenase... hi, hi, hi...

N

Nonregi

Guest
non leggi mai i suoi post?
leggine qualcuno per favore e ci dici cosa ne pensi...
grazie amico!

La Lupa

Utente di lunga data

Ragazzi, teniamo duro ancora qualche minuto, che dovrebbero staccare la corrente.

Strafigatta, diresti a quello con cui non parlo che sono certa che la storia ci offre anche esempi di suicidi causa delazione?

Così, per non lasciare nulla di intentato.

Grazie.

Che due palle, però.

O

Old chensamurai

Guest
probabilmente in un primo momento mi arrabbierei, poi però, se non fosse vero me ne sbatterei le palle.......
...io, infatti, me ne frego altamente... tuttavia, combatto le ingiustizie in ogni luogo ove esse si presentino... e ottemperando a questa mia alta missione, sono pronto a stroncare i DELATORI, le spie, i ruffiani, i bugiardi, i falsi, i servitori del potere e i leccaculo... ricordati, amica mia, che si parte dalle piccole cose... per arrivare alle grandi... non accettare MAI le ingiustizie... qualsiasi forma esse assumano...

Lettrice

Utente di lunga data
...io, infatti, me ne frego altamente... tuttavia, combatto le ingiustizie in ogni luogo ove esse si presentino... e ottemperando a questa mia alta missione, sono pronto a stroncare i DELATORI, le spie, i ruffiani, i bugiardi, i falsi, i servitori del potere e i leccaculo... ricordati, amica mia, che si parte dalle piccole cose... per arrivare alle grandi... non accettare MAI le ingiustizie... qualsiasi forma esse assumano...

Chen, ma te lo disegno un costumino da super-eroe?... giuro son brava

O

Old chensamurai

Guest
dai lo conosco anche io il Serenase...
...amica mia... multimodi proponeva un antidepressivo... io un neurolettico antipsicotico... se ti va posso proporre altre delizie: Aloperidolo, Psicoperidol, Fluanxol, Orap, Piportil, Clorpromazina, Nozinan, Talofen, Prozin... hi, hi, hi... ne vuoi altri?... e non parlarmi delle Benzodiazepine... per questo "caso"... sono del tutto inutili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.