Chen... io scherzo sempre... son burlona...amica cara... la mia, è civiltà... siamo figli della cultura greco-romana... dimostriamolo... hi, hi, hi...
Chen... io scherzo sempre... son burlona...amica cara... la mia, è civiltà... siamo figli della cultura greco-romana... dimostriamolo... hi, hi, hi...
...amica mia... multimodi proponeva un antidepressivo... io un neurolettico antipsicotico... se ti va posso proporre altre delizie: Aloperidolo, Psicoperidol, Fluanxol, Orap, Piportil, Clorpromazina, Nozinan, Talofen, Prozin... hi, hi, hi... ne vuoi altri?... e non parlarmi delle Benzodiazepine... per questo "caso"... sono del tutto inutili...
...Iris, amore mio... le Benzodiazepine non servono a nulla... si deve usare un antipsicotico... un neurolettico...No in effette il prozac non mi pare adatto...le benzodiazepine sono meglio...![]()
...anch'io scherzo sempre... tranne quando le cose... si fanno serie...Chen... io scherzo sempre... son burlona![]()
E' già impacchettato Iris. E' finita l'ora d'aria...domani fa Napoleone, gliel'hanno promesso se faceva da buonino.Fai come credi...ma come lo acchiappi il Bruce?![]()
...Bruce non s'acchiappa... Bruce si calpesta... per strada... quando il padrone si dimentica di raccogliere il materiale di rifiuto, solido, del proprio cane... intendi?Fai come credi...ma come lo acchiappi il Bruce?![]()
Lo so... ti chiedo scusa se ti ho offeso in un qualunque modo con la mia battuta... voglio pero' specificare che intendevo ridere con te non di te......anch'io scherzo sempre... tranne quando le cose... si fanno serie...
Letty...nel mio precedente post non mi riferivo a te...preciso...Lo so... ti chiedo scusa se ti ho offeso in un qualunque modo con la mia battuta... voglio pero' specificare che intendevo ridere con te non di te...
Letty...nel mio precedente post non mi riferivo a te...preciso...![]()
Air
Scrivi, scrivi...
E tu spiega cosa intendiScrivi, scrivi...
...amica mia... nessuna offesa, credimi... ho solamente voluto difendermi da un'accusa falsa e infondata, una delazione vera e propria, volta a gettare del fango sulla mia persona... vedi, amica mia, io non scriverei MAI, pubblicamente, che tu hai fatto qualcosa... senza esserne certo... senza essere in grado di dimostrarlo... molte persone, in passato, hanno subito accuse ingiuste... non importa se piccole o grandi... l'ingiustizia rimane tale... l'ingiustizia, come la giustizia... ha un volto solo... sono o non sono... è o non è...Lo so... ti chiedo scusa se ti ho offeso in un qualunque modo con la mia battuta... voglio pero' specificare che intendevo ridere con te non di te...
Devo preoccuparmi?Giulia...io sono tuo padre![]()
?????? denuncia di che??Ah!![]()
Mi son dimenticata!![]()
Volevo dire... che secondo me Bruja è bionda.
![]()
Speriamo che non parta una denuncia.
Grazie per la "ragazza"...Io sono un paio di giorni che sono a lento rilascio e non capisco un fischio... ma se state parlando di Mr. perfect (mi pare) e della jodaggine (jodatura? mmm...) ve lo spiego io.
Questo quando è arrivato mica scriveva così.
Poi un pò di giorni fa qualcuna delle ragazze (non mi ricordo assolutamente chi) ha postato delle foto come esempi di maschi. Tra quelle c'era anche il venerabile.
Qualcun'altra (vedi sopra) ha detto che sicuramente avrebbe scelto Joda.
Voilà, se c'aveste voglia di cercare penso che potreste verificare che la jodatura del nostro corrisponde a quel momento.
Secondo me è chen, comunque.![]()
così ti immaginavo, infatti. un saluto?????? denuncia di che??
Comunque sono castano mogano....
Senti già che ci sei mi informi se è successo qualcosa dalle 14,30 alle 18???
Oggi li vedo un tantino reattivi...![]()
![]()
Bruja
così ti immaginavo, infatti. un saluto
p.s. ne seguono altri![]()