VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
...amica mia... multimodi proponeva un antidepressivo... io un neurolettico antipsicotico... se ti va posso proporre altre delizie: Aloperidolo, Psicoperidol, Fluanxol, Orap, Piportil, Clorpromazina, Nozinan, Talofen, Prozin... hi, hi, hi... ne vuoi altri?... e non parlarmi delle Benzodiazepine... per questo "caso"... sono del tutto inutili...

Guarda io proverei intanto con quelle, esimio...

O

Old chensamurai

Guest
Fai come credi...ma come lo acchiappi il Bruce?
...Bruce non s'acchiappa... Bruce si calpesta... per strada... quando il padrone si dimentica di raccogliere il materiale di rifiuto, solido, del proprio cane... intendi?

O

Old Airforever

Guest
Chen

Dovresti essere tu ad insegnarci a non abbassarci (perchè di bassi livelli parliamo) troppo...
Mi sento in imbarazzo ad essere io a porgerti questo consiglio.

C'è gente che non ha un emerito c***o da fare e fa di tutto per far litigare...basti valutare le persone per quel che sono...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
...anch'io scherzo sempre... tranne quando le cose... si fanno serie...
Lo so... ti chiedo scusa se ti ho offeso in un qualunque modo con la mia battuta... voglio pero' specificare che intendevo ridere con te non di te...

O

Old chensamurai

Guest
Lo so... ti chiedo scusa se ti ho offeso in un qualunque modo con la mia battuta... voglio pero' specificare che intendevo ridere con te non di te...
...amica mia... nessuna offesa, credimi... ho solamente voluto difendermi da un'accusa falsa e infondata, una delazione vera e propria, volta a gettare del fango sulla mia persona... vedi, amica mia, io non scriverei MAI, pubblicamente, che tu hai fatto qualcosa... senza esserne certo... senza essere in grado di dimostrarlo... molte persone, in passato, hanno subito accuse ingiuste... non importa se piccole o grandi... l'ingiustizia rimane tale... l'ingiustizia, come la giustizia... ha un volto solo... sono o non sono... è o non è...

La Lupa

Utente di lunga data
Ah!

Mi son dimenticata!

Volevo dire... che secondo me Bruja è bionda.

Speriamo che non parta una denuncia.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Ah!

Mi son dimenticata!

Volevo dire... che secondo me Bruja è bionda.

Speriamo che non parta una denuncia.
?????? denuncia di che??
Comunque sono castano mogano....
Senti già che ci sei mi informi se è successo qualcosa dalle 14,30 alle 18???
Oggi li vedo un tantino reattivi...

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Io sono un paio di giorni che sono a lento rilascio e non capisco un fischio... ma se state parlando di Mr. perfect (mi pare) e della jodaggine (jodatura? mmm...) ve lo spiego io.

Questo quando è arrivato mica scriveva così.

Poi un pò di giorni fa qualcuna delle ragazze (non mi ricordo assolutamente chi) ha postato delle foto come esempi di maschi. Tra quelle c'era anche il venerabile.

Qualcun'altra (vedi sopra) ha detto che sicuramente avrebbe scelto Joda.

Voilà, se c'aveste voglia di cercare penso che potreste verificare che la jodatura del nostro corrisponde a quel momento.

Secondo me è chen, comunque.
Grazie per la "ragazza"...

P

pia

Guest
post di seppellimento

?????? denuncia di che??
Comunque sono castano mogano....
Senti già che ci sei mi informi se è successo qualcosa dalle 14,30 alle 18???
Oggi li vedo un tantino reattivi...

Bruja
così ti immaginavo, infatti. un saluto

p.s. ne seguono altri :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.