Vicini di casa - vostre esperienze?

perplesso

Administrator
Staff Forum
No. Ma il suo compito non è essere bella.
Ci sono talmente tante altre cose per cui criticarla, cose che invece dipendono da lei, che trovo meschino criticarla sull’aspetto fisico.
dire che la Schlein sarebbe brutta anche come uomo è una mera constatazione. come dire che una donna adulta che deve pagare 300 euro all'ora un'altra donna che le dica con che colori faccia meno schifo o si è permessa di andarsene a fare campagna elettorale di una marionetta abbronzata, la mette nella condizione di non poter proprio capire cosa significa vivere con 1500 euro al mese e magari campare una famiglia. e per una che dovrebbe rappresentare quella che un tempo era la sinistra, è già sufficiente per scartarla come guida credibile

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non è peggio, è la solita latrina PD vs Fratelli d'Italia
Il nulla sul nulla per elettori basici.
No non era una risposta, era una interazione per accentuare la critica.
Comunque il livello ormai è quello ovunque.
Inevitabile per il funzionamento dei social.

danny

Utente di lunga data
Il fatto che fosse una risposta a questo commento dovrebbe renderlo migliore?
Dovrebbe fare capire che sui social il 90% dei commenti sono peggio di questo.
Se prendi una fogna, FB, e ci tiri fuori uno stronzo, mi stupisco ci si possa indignare.
È esattamente quello che si deve trovare.

white74

Utente di lunga data
dire che la Schlein sarebbe brutta anche come uomo è una mera constatazione. come dire che una donna adulta che deve pagare 300 euro all'ora un'altra donna che le dica con che colori faccia meno schifo o si è permessa di andarsene a fare campagna elettorale di una marionetta abbronzata, la mette nella condizione di non poter proprio capire cosa significa vivere con 1500 euro al mese e magari campare una famiglia. e per una che dovrebbe rappresentare quella che un tempo era la sinistra, è già sufficiente per scartarla come guida credibile
Non mi devi mica convincere a non votare a sinistra. Non ho mai votato a sinistra. Non sto difendendo un’appartenenza politica. Sto criticando l’uso improprio fatto di tale constatazione, per di più associata a tale argomento.

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data
Sotto era diventata caciara, al solito.
Solito battibecco sinistra vs destra.
Tifoseria assurda. Oltretutto spesso con argomenti insensati.
Quelli più insensati si notano.

danny

Utente di lunga data
Diciamo che il commento era rivolto a questo avvenimento, che così è passato in sordina...
Più grave e virale l'affermazione su Fb che la Schlein è inchiavabile che le molestie su un gruppo di donne in centro a Milano. Boh, fate voi. Il virtuale vince sul reale 20 a 1, mi sa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mi devi mica convincere a non votare a sinistra. Non ho mai votato a sinistra. Non sto difendendo un’appartenenza politica. Sto criticando l’uso improprio fatto di tale constatazione, per di più associata a tale argomento.
non voglio convincerti a votare da nessuna parte. ti sto dicendo che come dicono che la Meloni sia una nana (ed è vero), si fa notare che la Schlein sarebbe brutta pure come uomo (ed è altrettanto vero)

e la cosa è normalissima in un contesto in cui non possono nascondere più il fatto di essere servitori di 2 padroni e quindi non serve più dividersi tra diverse idee e visioni del mondo, ma ci si limita a fare il tifo, o i galoppini, a seconda di che cosa una pensa di poterci guadagnare

Nicky

Utente di lunga data
Stento a credere che mai in vita tua tu non abbia guardato una persona (tanto più un nostro politico) senza esclamare (magari a te stessa) " che faccia da c**o" Oppure "guarda che faccia da m**a" a mo' di critica.
Fatico davvero a credere che tu e le compagne di cui sopra possono lanciare la prima pietra in quanto sante subito per quanto riguarda eventuali critiche
In genere i politici mi sembrano tutti brutti, perché sono persone "normali", non attori. Quindi non mi focalizzo molto sull'aspetto che hanno, guardo più se mi sembrano decenti o no (di solito, no, mi repellono più o meno tutti).
Invece se guardo attori o attrici faccio caso all'aspetto che hanno.

Nicky

Utente di lunga data
La tinta però è un discorso diverso, più o meno la facciamo tutti (e anche gli uomini, con risultati penosi, da assimilare alle donne con la chirurgia plastica :ROFLMAO: ). Non è solo vanità, è anche una questione di ordine. Se è per la ricrescita, già comincio a vedere la mia. 😩 E sinceramente sarebbe ora di produrre colorazioni più resistenti, a mio parere.
Magari! Comunque da qualche anno vanno di moda i capelli non tinti e spesso con ottimi risultati.
Il problema è che il capello grigio o bianco lo devi curare comunque tantissimo perché stia bene.

Gaia

Utente di lunga data
Magari! Comunque da qualche anno vanno di moda i capelli non tinti e spesso con ottimi risultati.
Il problema è che il capello grigio o bianco lo devi curare comunque tantissimo perché stia bene.
Lo chiamo stile Befana.
Non mi piace nelle donne giovani. Trovo che le invecchi molto.

white74

Utente di lunga data
Aggiungo che la Schlein, con i soldi di suo padre, ci si compra il cazzo che le pare.
Evidentemente chi l’ha votata alle primarie non era turbato dalle sue ricchezze. Vox populi,vox dei.

The Reverend

Utente di lunga data
Hai problemi di memoria a breve termine?
Il problema è stato che una rappresentante del popolo ha detto che vengono violentate solo le fighe e le brutte possono stare tranquille.
Cara collega, la mia memoria a lungo e a breve è ottimo. Grazie per l'interessamento però!😍
Io detto alla @white74 che non so nulla di questa storia (chissà come è andata veramente cmq) e che commentavo un intervento di @danny .
Non essere acida!🤗

white74

Utente di lunga data
Diciamo che il commento era rivolto a questo avvenimento, che così è passato in sordina...
Più grave e virale l'affermazione su Fb che la Schlein è inchiavabile che le molestie su un gruppo di donne in centro a Milano. Boh, fate voi. Il virtuale vince sul reale 20 a 1, mi sa.

L’avvenimento non è affatto passato in sordina.
Se l’avvenimento fosse stato oggetto di scherno l’affermazione avrebbe ricevuto molte più critiche rispetto a quelle destinate alla consigliera comunale, come sarebbe stato giusto che fosse.
Come si chiama la consigliera?

The Reverend

Utente di lunga data
Dovrebbe fare capire che sui social il 90% dei commenti sono peggio di questo.
Se prendi una fogna, FB, e ci tiri fuori uno stronzo, mi stupisco ci si possa indignare.
È esattamente quello che si deve trovare.
Motivo in più per cui non sto su i social (a parte qui se qui si può considerare alla stregua di un social)