Video camera nella stanza da letto ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Nono, il letto a pezzi in giardino, proprio, così almeno non dormirei più nello schifo dove lei si è fatta i porci comodi.
Drastico !!!! :D io cambierei materasso :)

danny

Utente di lunga data
Non si puo farle trovare le valige (sue) sul pianerottolo ed il letto matrimoniale a pezzi in giardino? :D
Sarebbe la soluzione più efficace dal punto di vista psicologico.
Nel momento di massima rabbia lo sfogo più gratificante.
Dal punto di vista legale, un boomerang.
Se lei chiama i Carabinieri, può sussistere il reato di violenza privata.
Sempre meglio prima di fare errori dovuti all'impulsività chiedere la consulenza di un avvocato.
Per non fare certi errori...
Per raccontarne uno, una mia conoscente che se ne è uscita di casa.
Il marito probabilmente aveva un'altra, lei se ne uscita d'impulso per andare a stare dall'amante.
Lasciando tutto.
Sono mesi che è in ballo per avere indietro le sue cose... ogni tanto chiama i Carabinieri, cerca di rientrare in casa...
il marito la lascia fuori...
Niente da fare. Prima occorre una procedura giudiziaria che definisca esattamente quali sono le sue spettanze, i suoi diritti etc.
Meglio, sempre meglio, definire prima col coniuge le spettanze ed andarsene dopo aver fatto richiesta di separazione. Ovviamente, seguendo i passi indicati dal proprio avvocato nel caso di accordi difficoltosi.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Certo la cosa migliore è sempre una tranquilla consensuale, ma se un povero cristo becca la moglie e questa si rifiuta di concedergliela (la consensuale) non è che l'unica strada è continuare a vivere assieme perchè non ci sono alternative e forse qualche giudice potrebbe non applicare la legge. Per me.

Certo che no.
Ti becchi un avvocato e segui i suoi consigli, però.
Conscio che comunque in presenza di figli e di redditi molto diversi ti toccherà comunque pagare.
Sempre e molto...
Sei tutelato solo nella possibilità di separarti.

danny

Utente di lunga data
Perché nel 3d cocci,dici che dopo un anno,tu eri il problema e che per lei era tutto finito.Quindi devo intuire che ci furono ulteriori sviluppi?

Lui lasciò la donna con cui conviveva per chiedere a mia moglie (che rifiutò, ovviamente) di lasciare me e sposarsi con lui.
Per poi sposarsi con un'altra dopo sei mesi.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

spleen

utente ?
Sarebbe cosa buona e giusta, ma tra il dire e il fare...
La mia era ovviamente una provocazione, lo so bene che in questo cacchio di paese è difficile far capire e valere le proprie ragioni, più quando sono giuste che non quando sono sbagliate.

Ma una cosa comunque farei, se lei avesse un briciolo di sensi di colpa dopo aver fatto naufragare il matrimonio, ed essermi separato secondo tutti i carismi, la seppellirei sotto quei sensi di colpa, non perderei nessuna occasione per ricordarle di aver sfasciato la famiglia e che è una merda di persona.

Se poi è una che se ne frega esiste sempre la possibilità di farla vivere un po' meno meglio solo con la minaccia di diffondere il video, cosa che peraltro non farei mai e poi mai, ma la minaccia si, spedirle un cd anonimo con le sue prestazioni, mi piacerebbe vedere la faccia..... :D

trilobita

Utente di lunga data
Lui lasciò la donna con cui conviveva per chiedere a mia moglie (che rifiutò, ovviamente) di lasciare me e sposarsi con lui.
Per poi sposarsi con un'altra dopo sei mesi.
Ah,solo questo.avevo capito che i rapporti clandestini tra loro due fossero durati due anni.in sostanza dopo il discorso dei conti separati,lui l'ha contattata solo per la proposta e poi più nient'altro.allora dai,non mi sembra sia stata poi così ambigua con te.

Fiammetta

Staff Forum
La mia era ovviamente una provocazione, lo so bene che in questo cacchio di paese è difficile far capire e valere le proprie ragioni, più quando sono giuste che non quando sono sbagliate.

Ma una cosa comunque farei, se lei avesse un briciolo di sensi di colpa dopo aver fatto naufragare il matrimonio, ed essermi separato secondo tutti i carismi, la seppellirei sotto quei sensi di colpa, non perderei nessuna occasione per ricordarle di aver sfasciato la famiglia e che è una merda di persona.

Se poi è una che se ne frega esiste sempre la possibilità di farla vivere un po' meno meglio solo con la minaccia di diffondere il video, cosa che peraltro non farei mai e poi mai, ma la minaccia si, spedirle un cd anonimo con le sue prestazioni, mi piacerebbe vedere la faccia..... :D
Assolutamente vero :mad: ( neretto)

p.s io eliminerei il punto interrogativo e aggiungerei : figo :D

Tradito?

Utente di lunga data
Ovviamente lui non deve essere così stupido da mettersi in difficoltà con l'abbandono del tetto coniugale per questo deve parlare con l'avvocato. Il mio per esempio mi aveva consigliato di assumere un investigatore, poteva valere la pena, disse. Ed era uno dei migliori avvocati in circolazione.
Poi da profano io penso che sorprenderli e creare un caso con testimoni sicuramente può essere visto come impedimento alla prosecuzione del matrimonio, da cui scaturisce l'addebito della separazione.

JON

Utente di lunga data
Ovviamente lui non deve essere così stupido da mettersi in difficoltà con l'abbandono del tetto coniugale per questo deve parlare con l'avvocato. Il mio per esempio mi aveva consigliato di assumere un investigatore, poteva valere la pena, disse. Ed era uno dei migliori avvocati in circolazione.
Poi da profano io penso che sorprenderli e creare un caso con testimoni sicuramente può essere visto come impedimento alla prosecuzione del matrimonio, da cui scaturisce l'addebito della separazione.
Anch'io sono comunque per la raccolta di prove utili e indiscutibili, il punto, come diceva kikko, è che poi ci si dovrà accontentare del solo addebito quale colpa del disfacimento di un matrimonio. Perché se si pensa di poter fare leve di tipo economico c'è la possibilità di restare molto delusi. Poi dipende dai casi, e dalle parti cosiddette deboli.

oscuro

Utente di lunga data
Scusate

Non vorrei essere indiscreto o inopportuno,sono molto impegnato con un ingorgo di cazzi siti proprio dietro il mio culo.
Ma ci son stati risvolti sull ipotetico anal?
Grazie.

Tradito?

Utente di lunga data
L'addebito della separazione porta la perdita del diritto al mantenimento ed anche all'eredità

Fiammetta

Staff Forum
Non vorrei essere indiscreto o inopportuno,sono molto impegnato con un ingorgo di cazzi siti proprio dietro il mio culo.
Ma ci son stati risvolti sull ipotetico anal?
Grazie.
Boh ... Non ho più seguito ... comunque se ti accaparri tutti i cazzi tu, a noi che resta ? Famme capi :D

ingordo !!!!!! :rotfl:

Tradito?

Utente di lunga data
E comunque le prove certe ed utilizzabili possono essere fatte valere in fase di accordo se non si vuole la giudiziale.
Se lui perde questo vantaggio, già ha sbagliato facendosi scoprire, può trovare che l'altra persona ha già assunto un atteggiamento da "è business, niente di personale" mentre lui sta ancora a chiedersi il perché ed il come l'abbia fatto.....

oscuro

Utente di lunga data
Si

Boh ... Non ho più seguito ... comunque se ti accaparri tutti i cazzi tu, a noi che resta ? Famme capi :D

ingordo !!!!!! :rotfl:

Ne farei volentieri a meno...ma va così...è da un pò che va così,forse da troppo che va così....
Ancora un pò è arriverà la pattuglia dei vigili urbani a far viabilità di cazzi dietro ar culo mio...che davvero si è creato un ingorgo niente male,non si capisci più chi entra e chi esce,chi ha la precedenza e chi no...