Drastico !!!!Nono, il letto a pezzi in giardino, proprio, così almeno non dormirei più nello schifo dove lei si è fatta i porci comodi.
Drastico !!!!Nono, il letto a pezzi in giardino, proprio, così almeno non dormirei più nello schifo dove lei si è fatta i porci comodi.
Sarebbe la soluzione più efficace dal punto di vista psicologico.Non si puo farle trovare le valige (sue) sul pianerottolo ed il letto matrimoniale a pezzi in giardino?![]()
Certo la cosa migliore è sempre una tranquilla consensuale, ma se un povero cristo becca la moglie e questa si rifiuta di concedergliela (la consensuale) non è che l'unica strada è continuare a vivere assieme perchè non ci sono alternative e forse qualche giudice potrebbe non applicare la legge. Per me.
Pensa che l'amante di mia moglie di mestiere li vendeva.Drastico !!!!io cambierei materasso
![]()
Perché nel 3d cocci,dici che dopo un anno,tu eri il problema e che per lei era tutto finito.Quindi devo intuire che ci furono ulteriori sviluppi?
Pensa che l'amante di mia moglie di mestiere li vendeva.
No.vabbè ma tu non hai avuto bisogno, spero
![]()
La mia era ovviamente una provocazione, lo so bene che in questo cacchio di paese è difficile far capire e valere le proprie ragioni, più quando sono giuste che non quando sono sbagliate.Sarebbe cosa buona e giusta, ma tra il dire e il fare...
Ah,solo questo.avevo capito che i rapporti clandestini tra loro due fossero durati due anni.in sostanza dopo il discorso dei conti separati,lui l'ha contattata solo per la proposta e poi più nient'altro.allora dai,non mi sembra sia stata poi così ambigua con te.Lui lasciò la donna con cui conviveva per chiedere a mia moglie (che rifiutò, ovviamente) di lasciare me e sposarsi con lui.
Per poi sposarsi con un'altra dopo sei mesi.
Assolutamente veroLa mia era ovviamente una provocazione, lo so bene che in questo cacchio di paese è difficile far capire e valere le proprie ragioni, più quando sono giuste che non quando sono sbagliate.
Ma una cosa comunque farei, se lei avesse un briciolo di sensi di colpa dopo aver fatto naufragare il matrimonio, ed essermi separato secondo tutti i carismi, la seppellirei sotto quei sensi di colpa, non perderei nessuna occasione per ricordarle di aver sfasciato la famiglia e che è una merda di persona.
Se poi è una che se ne frega esiste sempre la possibilità di farla vivere un po' meno meglio solo con la minaccia di diffondere il video, cosa che peraltro non farei mai e poi mai, ma la minaccia si, spedirle un cd anonimo con le sue prestazioni, mi piacerebbe vedere la faccia.....![]()
Anch'io sono comunque per la raccolta di prove utili e indiscutibili, il punto, come diceva kikko, è che poi ci si dovrà accontentare del solo addebito quale colpa del disfacimento di un matrimonio. Perché se si pensa di poter fare leve di tipo economico c'è la possibilità di restare molto delusi. Poi dipende dai casi, e dalle parti cosiddette deboli.Ovviamente lui non deve essere così stupido da mettersi in difficoltà con l'abbandono del tetto coniugale per questo deve parlare con l'avvocato. Il mio per esempio mi aveva consigliato di assumere un investigatore, poteva valere la pena, disse. Ed era uno dei migliori avvocati in circolazione.
Poi da profano io penso che sorprenderli e creare un caso con testimoni sicuramente può essere visto come impedimento alla prosecuzione del matrimonio, da cui scaturisce l'addebito della separazione.
No, ripassa più tardi.Non vorrei essere indiscreto o inopportuno,sono molto impegnato con un ingorgo di cazzi siti proprio dietro il mio culo.
Ma ci son stati risvolti sull ipotetico anal?
Grazie.
Boh ... Non ho più seguito ... comunque se ti accaparri tutti i cazzi tu, a noi che resta ? Famme capiNon vorrei essere indiscreto o inopportuno,sono molto impegnato con un ingorgo di cazzi siti proprio dietro il mio culo.
Ma ci son stati risvolti sull ipotetico anal?
Grazie.
Mah, per quanto ne so pare che questa possibilità ci sia ma che il tutto poi si riduce alla discrezione del giudice. Ma sono pronto ad essere smentito.L'addebito della separazione porta la perdita del diritto al mantenimento ed anche all'eredità
Boh ... Non ho più seguito ... comunque se ti accaparri tutti i cazzi tu, a noi che resta ? Famme capi
ingordo !!!!!! :rotfl: