VIP

Nono

Utente di lunga data
Grande fratello .... VIP
Isola dei famosi .... VIP

Ma quanto sono brutti i VIP?????

Etta

Utente di lunga data
Io non guardo ne l’uno ne l’altro. Non so nemmeno chi ci sia.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Grande fratello .... VIP
Isola dei famosi .... VIP

Ma quanto sono brutti i VIP?????
Isola degli sconosciuti mai vista
Grande fratello vista solo la prima serie perché era la novità e poi ovviamente guardavo mai dire grande fratello

ivanl

Utente di lunga data
Paradossalmente, mia moglie a me appare piu' vecchia truccata che non; struccata pare una 40enne, truccata a me sembra assai più vicina alla sua reale età: Le poche rughe, con il trucco si evidenziano molto piu', secondo me

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si 😂😂😂😂 considerando che sono pallidissima poi 😅😅😅 vado avanti di correttore

Paradossalmente, mia moglie a me appare piu' vecchia truccata che non; struccata pare una 40enne, truccata a me sembra assai più vicina alla sua reale età: Le poche rughe, con il trucco si evidenziano molto piu', secondo me
Forse si trucca un po’ troppo pesante? Di norma il trucco le rughe le dovrebbe mascherare

ivanl

Utente di lunga data
Forse si trucca un po’ troppo pesante? Di norma il trucco le rughe le dovrebbe mascherare
mah, le poche volte che ho visto mia mamma truccata, sembrava Tutankamon, tante rughe si vedevano :ROFLMAO:

Mia moglie ha fatto scuola per modelle, quindi sa truccarsi molto bene, forse non ha adeguato il trucco all'età, non so...da qulche tempo ho questa impressione, ma mi guardo bene dal parlare :eek::LOL:

Nono

Utente di lunga data
mah, le poche volte che ho visto mia mamma truccata, sembrava Tutankamon, tante rughe si vedevano :ROFLMAO:

Mia moglie ha fatto scuola per modelle, quindi sa truccarsi molto bene, forse non ha adeguato il trucco all'età, non so...da qulche tempo ho questa impressione, ma mi guardo bene dal parlare :eek::LOL:
Te sei pazzo. Muto e testa bassa 😂