omicron
Pigra, irritante e non praticante
Io al mare mi trucco solo la sera se andiamo a fare una passeggiataecchettedevodìsapessi che palle dover aspettare tutte le volte...
Io al mare mi trucco solo la sera se andiamo a fare una passeggiataecchettedevodìsapessi che palle dover aspettare tutte le volte...
Beh c è stato il periodo in cui si truccavano gli occhi...sto tratti di matita nera ..E gli uomini che si truccato?????
Okkk... onestamente sapevo che c erano dei corsi... ma scuole proprio non credevo ...e cmq mai approfondito l argomento...le modelle non nascono modelle, sai? Fanno corsi, scuole etc...lei ha iniziato prima dell'università, poi ha mollato per studiare
In televisione, nei film e in generale nel mondo dello spettacolo tutti sono truccati.E gli uomini che si truccato?????
Trovo tutto molto machoBeh c è stato il periodo in cui si truccavano gli occhi...sto tratti di matita nera ..
Alcuni non stavano nemmeno male...
Io a volte nemmeno.Io al mare mi trucco solo la sera se andiamo a fare una passeggiata
Cioccolato?Più probabile che mangi qualcosa che non devi mangiare
Vuol dire che qualcosa non va se continui coi brufoli alla tua etàCioccolato?Vabbè che quando deve arrivarmi il ciclo i brufoli mi vengono sempre.
Ma nel preciclo è normale. Poi vabbè ne ho 35 mica 45.Vuol dire che qualcosa non va se continui coi brufoli alla tua età
Io ho smesso coi brufoletti finita la pubertàMa nel preciclo è normale. Poi vabbè ne ho 35 mica 45.
Tranquilla, poi vengono sostituiti dalle rugheCioccolato?Vabbè che quando deve arrivarmi il ciclo i brufoli mi vengono sempre.
Dipende poi anche dal tipo di pelle.Io ho smesso coi brufoletti finita la pubertà
Ho ricominciato un po’ a causa delle mascherine usa e getta, sono mesi che uso quelle di stoffa
Allora mi godo ancora i brufoli va.Tranquilla, poi vengono sostituiti dalle rughe![]()
Io manco quelli...mai avuti...Allora mi godo ancora i brufoli va.![]()
lavare con benzina, asciugare con lanciafiammeE gli uomini che si truccano?????
Io da ragazzina invece siIo manco quelli...mai avuti...
Beata te.Io manco quelli...mai avuti...