Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Ha senso perché non era solo sesso x nessuno dei due. Lui x me era una fuga dalla realtà e sarebbe potuta continuare molto. Anche lui stava molto bene con me
hai ragione allora non si fa perchè così scappavate assieme e ora stai da sola perchè andare non puoi più e ha rotto tutto noi che ci stavamo innamorando quello stupido non lo ha capito come bello era stare abbracciata a scambiare bacini sul naso ora invece restano marito e figli la solita merda

(...)

WAIT.

come ho detto?

Sbriciolata

Escluso
ahahahah.Joey tu finirai male,,una mattina ti alzerai..e sarai diventato impotente...sai come e' scherzare con il fuoco..poi .......:mrgreen:
MIZZICA. Fai la macumba, Lotharone?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Katia ... ho sospettato che non fosse il messaggio.

le risposte non me le divi dare ...

è a te, che te le devi dare ...

se ti fa stare talmente male ... da arrivare a dire ... vita distrutta ...

forse è arrivato il momento, che tu cambia qualcosa nelle tua vita ...

...

sienne

Eliade

Super Zitella Acida
a me, con rispetto parlando...e senza enfasi di acidità,
uno che molla così una donna mi sembra un uomo di merda.:mad:

buona serata
Ah certo, mentre se cornificava la moglie, ma lasciava katia con tanto di spiegazioni, era un uomo migliore.

Ma daiii. Era un uomo di merda anche prima, solo che siccome non lo faceva con Katia andava tutto ok. Ora che l'ha messa allo stesso livello di stima e rispetto della moglie (che cornificava allegramente), non va più bene e non rimane che odiarlo.

Suvvia, io quoto Sbri. Il tutto mi sembra eccessivo.

Pleasure

Utente di lunga data
Ok
1. Negli ultimi giorni non si era fatto sentire come sempre.
2. 20 anni fa ci siamo conosciuti, poi persi di vista. Da 6 mesi avevamo una storia.
3. Non posso darti il tempo che meriti. Non sto bene. Mi sento in colpa con la mia famiglia. Voglio che siamo amici x sempre

Am, a parte che per me lasciare una qualunque storia con una telefonata o un sms è da bambini dell'asilo,
visto che cercavi una spiegazione, lui comunque ti ha scritto la sua motivazione..non è sparito con un "non farti più sentire"..
è ridicolo certo un sms di 2 righe, dopo 6 mesi... ma al posto tuo non gli darei più corda...
in fondo ti ha detto basta.
Per quanto riguarda il senso di colpa...non so..se tu sei stata il suo primo e unico tradimento..può essere.
Altrimenti se non è la prima volta che tradisce sua moglie...dubito nei sensi di colpa.. .

Katia

Utente di lunga data
Ciao,

Katia ... ho sospettato che non fosse il messaggio.

le risposte non me le divi dare ...

è a te, che te le devi dare ...

se ti fa stare talmente male ... da arrivare a dire ... vita distrutta ...

forse è arrivato il momento, che tu cambia qualcosa nelle tua vita ...

...

sienne
Sì, sto molto male. Mi sento a pezzi, calpestata nella dignità

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, sto molto male. Mi sento a pezzi, calpestata nella dignità
Ti senti calpestata nell'orgolio perchè ha fatto una scelta.
Ripeto a parte i modi davvero poco corretti, è suo diritto decidere che una situazione non lo fa sentire può a suo agio

Lui

U SFRUCULIATURI
katia, vai a trovarlo sul luogo di lavoro e fagli vedere chi sei. ricordagli cosa c'è stato tra voi, capisci a cosa intendo vero? :rolleyes:

Katia

Utente di lunga data
katia, vai a trovarlo sul luogo di lavoro e fagli vedere chi sei. ricordagli cosa c'è stato tra voi, capisci a cosa intendo vero? :rolleyes:
Io ho giá deciso cosa fare. Rispetterò la sia decisione. Non mi farò più sentire, come sto già facendo. Col tempo ritroverò un equilibrio, spero presto... Sarà difficile ritrovare la fiducia negli esseri umani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.