Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
X chiarirvi le idee: siamo entrambi sposati. Siamo sempre stati sinceri e chiari. Non abbiamo mai avuto contrasti. Provo molta amarezza perché sono stata trattata senza alcun rispetto da una persona che diceva di volermi bene
era l'unica cosa chiara. Ma la storia andava avanti da 20 anni?

X chiarirvi le idee: siamo entrambi sposati. Siamo sempre stati sinceri e chiari. Non abbiamo mai avuto contrasti. Provo molta amarezza perché sono stata trattata senza alcun rispetto da una persona che diceva di volermi bene
e il rispetto rispetto ai vostri coniugi è sempre stato mantenuto?

in fondo anche tuo marito e sua moglie potrebbero dire la stessa cosa

Annuccia

Utente di lunga data
Già, mi sto confondendo x rispondere a tutti!
hai ragione..non rispondere a tutti...perchè bene o male abbiamo fatto tutti le stesse domande...
fai una cosa ascolta me:)Dsembro claudio)
ricomincia da capo apri un altro 3d se vuoi e butta giù tutto....

Fantastica

Utente di lunga data
Facciamo ordine

Per Katia:
1. Dicci se prima di questo sms avevi notato delel variazioni in lui
2. Dicci da quanto tempo vi conoscete e da quanto siete amanti
3. Dicci esattamente cosa c'era scritto nel sms

Sarebbe già molto!

sienne

lucida-confusa
Ciao,

d'accordo. ma la storia si muoveva in una vostra bolla / mondo a parte? ...

lì ci può essere tutto e di più ...

ma, se per lui è esplosa ... perché fa i conti con la realtà ...

non c'è regola o quant'altro che possa valere o essere preteso ...

rimane un ricordo ...

sienne

Ciao,

d'accordo. ma la storia si muoveva in una vostra bolla / mondo a parte? ...

lì ci può essere tutto e di più ...

ma, se per lui è esplosa ... perché fa i conti con la realtà ...

non c'è regola o quant'altro che possa valere o essere preteso ...

rimane un ricordo ...

sienne
una prece:D

Katia

Utente di lunga data
Per Katia:
1. Dicci se prima di questo sms avevi notato delel variazioni in lui
2. Dicci da quanto tempo vi conoscete e da quanto siete amanti
3. Dicci esattamente cosa c'era scritto nel sms

Sarebbe già molto!
Ok
1. Negli ultimi giorni non si era fatto sentire come sempre.
2. 20 anni fa ci siamo conosciuti, poi persi di vista. Da 6 mesi avevamo una storia.
3. Non posso darti il tempo che meriti. Non sto bene. Mi sento in colpa con la mia famiglia. Voglio che siamo amici x sempre

Pleasure

Utente di lunga data
L'unica volta che ho provato a chiamarlo, dopo aver letto il famoso messaggio, non ha risposto e mi ha scritto di non chiamarlo

e allora se lo hai chiamato e ti ha risposto solo così...già che c'era poteva anche scriverti una spiegazione in qualche modo.
Il tempo lo ha per scrivere o perlomeno chiamare, mica ha la moglie addosso 24 ore su 24.
Trovo vergognoso lasciare una persona per telefono.
Non è stata una notte e via,
anche se avevate un rapporto da 6 mesi che, non sono tanti ma neanche pochi per avere una certa complicità ecc..
difatti sono stati 6 mesi stupendi.. è da vigliacchi una telefonata per chiudere o addirittura un sms.
Queste cose le fanno i ragazzini di 12 anni, forse neanche.
Ripeto il tempo per spiegare si trova sempre anche se la moglie/marito ha scoperto.
In questo caso ancora peggio perchè si conoscono anche da 20 anni..

Lascialo perdere...capisco benissimo che non è facile ma perdere il tempo nel pensare ad uno così è solo energia che sprechi per niente.

free

Escluso
Ok
2. 20 anni fa ci siamo conosciuti, poi persi di vista. Da 6 mesi avevamo una storia.
3. Non posso darti il tempo che meriti. Non sto bene. Mi sento in colpa con la mia famiglia. Voglio che siamo amici x sempre

ma allora le SUE motivazioni te le ha date, anche se un po' scarne

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
capisco,
poi del resto pensavo che se siete stati amici intimi per 19 anni e 6 mesi lui dovrebbe quantomeno fornire una spiegazione o qualcosa o dire cosa è successo e spiegare se non va e poi anche se è stato scoperto la moglie dirà ciò che vuole ma resta il fatto che non ti conosce

(...)

WAIT.

come ho detto?

Annuccia

Utente di lunga data
Ok

beh suona un pò meno malvagio del :non farti piu sentire e non mandarmi piu messaggi...
forse non aveva il coraggio di dirtelo a voce..perchè alle volte non è facile..ma in queste quattro parole una spiegazione esiste..

io mi farei da parte...senza se e senza ma...

Fantastica

Utente di lunga data
Ok
Quadro chiaro, finalmente! Io la vedo così:
è un uomo piuttosto sensibile, direi. Mi spiego: quando ti ha scritto quel messaggio si sentiva una merdina, e forse era anche in lacrime, perché non è che non gli piacesse stare con te. Solo che ha provato ad allontanarsi un po', così, per farti capire che aveva delle difficoltà a tradire, che non è proprio una cosa che riusciva a gestire. Probabilmente ama sua moglie, cioè non è in crisi nel suo matrimonio. E azzardo anche che tu sia stata un'eccezione in un panorama di piattume generale. Allora: prima ha provato la distanza, un po' di freddezza. Ha visto che non capivi. Allora, non riuscendo a incontrarti perché probabilmente gli piaci molto e a modo suo si è affezionato, non ha davveor trovato altro modo che quello lì: scriverti un sms. Non sarà elegante, ma io penso di leggere una certa condizione di spirito in lui... una VERA difficoltà. Non odiarlo. Renditi solo conto, e accetta la sua amicizia, se ne sei in grado, perché mi sembra uno che ha cuore.

Katia

Utente di lunga data
Quadro chiaro, finalmente! Io la vedo così:
è un uomo piuttosto sensibile, direi. Mi spiego: quando ti ha scritto quel messaggio si sentiva una merdina, e forse era anche in lacrime, perché non è che non gli piacesse stare con te. Solo che ha provato ad allontanarsi un po', così, per farti capire che aveva delle difficoltà a tradire, che non è proprio una cosa che riusciva a gestire. Probabilmente ama sua moglie, cioè non è in crisi nel suo matrimonio. E azzardo anche che tu sia stata un'eccezione in un panorama di piattume generale. Allora: prima ha provato la distanza, un po' di freddezza. Ha visto che non capivi. Allora, non riuscendo a incontrarti perché probabilmente gli piaci molto e a modo suo si è affezionato, non ha davveor trovato altro modo che quello lì: scriverti un sms. Non sarà elegante, ma io penso di leggere una certa condizione di spirito in lui... una VERA difficoltà. Non odiarlo. Renditi solo conto, e accetta la sua amicizia, se ne sei in grado, perché mi sembra uno che ha cuore.
Avrà cuore, come ho sempre pensato, ma é un codardo. E poi come si attua l'amicizia con chi non ti Vuole parlare?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.