Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok
1. Negli ultimi giorni non si era fatto sentire come sempre.
2. 20 anni fa ci siamo conosciuti, poi persi di vista. Da 6 mesi avevamo una storia.
3. Non posso darti il tempo che meriti. Non sto bene. Mi sento in colpa con la mia famiglia. Voglio che siamo amici x sempre
Stabilito che poteva dirtelo a voce, sarebbe stato il minimo sindacale ma la spiegazione te l'ha data.
Puoi non condividerla ma ora non so cosa ti aspetti?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
a me, con rispetto parlando...e senza enfasi di acidità,
uno che molla così una donna mi sembra un uomo di merda.:mad:

buona serata
Ma non l'ha mollata, coem fai mollare una persona che non è ne ragazza, ne fidanzata e ne moglie? Lui ha dei problemi con se stesso, forse come qualcuno ha scritto potrebbero essere problemi di salute della moglie e questo è un motivo forte per fare le cose in un certo modo.

free

Escluso
Avrà cuore, come ho sempre pensato, ma é un codardo. E poi come si attua l'amicizia con chi non ti Vuole parlare?

a parte che potrebbe essere una cosa detta così, tanto per...

piuttosto, lascia stare così te lo dimentichi in minor tempo, secondo me

Sbriciolata

Escluso
Ok
1. Negli ultimi giorni non si era fatto sentire come sempre.
2. 20 anni fa ci siamo conosciuti, poi persi di vista. Da 6 mesi avevamo una storia.
3. Non posso darti il tempo che meriti. Non sto bene. Mi sento in colpa con la mia famiglia. Voglio che siamo amici x sempre
Se ipotizzassi che avete avuto il ritorno di fiamma di una passioncella giovanile sbaglierei?

Fantastica

Utente di lunga data
Avrà cuore, come ho sempre pensato, ma é un codardo. E poi come si attua l'amicizia con chi non ti Vuole parlare?
... secondo me non ce la fa a vederti, perché probabilmente ci ricascherebbe, la carne e anche il cuore, sono deboli. L'amicizia c'era, nel senso che circolava affetto tra voi, anche, no? Cioè, non era solo trombare. E' proprio questo il punto: un uomo quasi sempre nelle faccende di cuore è più vigliacco di una donna perché, paradossalmente, ama di più. E' più romantico, è INFANTILE, psicologicamente. Renditi conto di questo infantilismo e, ovviamente, da donna, indignati, se credi. La cosa più importante, e che ti renderebbe un'eroina da romanzo, sarebbe :
1. che tu comprendessi il suo meccanismo psicologico
2. che, quindi, tu lo trattassi da mamma, con tenerezza e comprensione per la sua difficoltà (sensi di colpa, ecc)
3. che tu gliela negassi risolutamente per sempre
4. che tu gli facessi notare che per tradire BASTA una volta e che ritirarsi non serve a rimediare nulla. Lui dovrà sentirsi in colpa PER IL RESTO DELLA SUA VITA con sua moglie ela sua famiglia. Non potrà MAI più guardarli alo stesso modo. E' diventato un altro.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

perché questo titolo?

cioè entrambi sposati ...

storia di sei mesi ...

lui ti lasca in un certo modo ...

cosa ti fa male veramente?

riuscivi a vivere meglio con lui a canto?

avevate dei progetti?

volevi scappare con lui?

ecc.

perché non da senso!!!! rimanerci male in questo modo ...

sienne

Katia

Utente di lunga data
Ciao,

perché questo titolo?

cioè entrambi sposati ...

storia di sei mesi ...

lui ti lasca in un certo modo ...

cosa ti fa male veramente?

riuscivi a vivere meglio con lui a canto?

avevate dei progetti?

volevi scappare con lui?

ecc.

perché non da senso!!!! rimanerci male in questo modo ...

sienne
Ha senso perché non era solo sesso x nessuno dei due. Lui x me era una fuga dalla realtà e sarebbe potuta continuare molto. Anche lui stava molto bene con me

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quadro chiaro, finalmente! Io la vedo così:
è un uomo piuttosto sensibile, direi. Mi spiego: quando ti ha scritto quel messaggio si sentiva una merdina, e forse era anche in lacrime, perché non è che non gli piacesse stare con te. Solo che ha provato ad allontanarsi un po', così, per farti capire che aveva delle difficoltà a tradire, che non è proprio una cosa che riusciva a gestire. Probabilmente ama sua moglie, cioè non è in crisi nel suo matrimonio. E azzardo anche che tu sia stata un'eccezione in un panorama di piattume generale. Allora: prima ha provato la distanza, un po' di freddezza. Ha visto che non capivi. Allora, non riuscendo a incontrarti perché probabilmente gli piaci molto e a modo suo si è affezionato, non ha davveor trovato altro modo che quello lì: scriverti un sms. Non sarà elegante, ma io penso di leggere una certa condizione di spirito in lui... una VERA difficoltà. Non odiarlo. Renditi solo conto, e accetta la sua amicizia, se ne sei in grado, perché mi sembra uno che ha cuore.

hai mai pensato che potresti avere un futuro come fornitore ufficiale di parachiappe ai traditori della mutua?

Sbriciolata

Escluso
Ha senso perché non era solo sesso x nessuno dei due
Ammesso che sia così... ma la tua vita non era con lui. Era, ed è, con la tua famiglia. 6 mesi... quante volte vi siete visti in 6 mesi?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
... secondo me non ce la fa a vederti, perché probabilmente ci ricascherebbe, la carne e anche il cuore, sono deboli. L'amicizia c'era, nel senso che circolava affetto tra voi, anche, no? Cioè, non era solo trombare. E' proprio questo il punto: un uomo quasi sempre nelle faccende di cuore è più vigliacco di una donna perché, paradossalmente, ama di più. E' più romantico, è INFANTILE, psicologicamente. Renditi conto di questo infantilismo e, ovviamente, da donna, indignati, se credi. La cosa più importante, e che ti renderebbe un'eroina da romanzo, sarebbe :
1. che tu comprendessi il suo meccanismo psicologico
2. che, quindi, tu lo trattassi da mamma, con tenerezza e comprensione per la sua difficoltà (sensi di colpa, ecc)
3. che tu gliela negassi risolutamente per sempre
4. che tu gli facessi notare che per tradire BASTA una volta e che ritirarsi non serve a rimediare nulla. Lui dovrà sentirsi in colpa PER IL RESTO DELLA SUA VITA con sua moglie ela sua famiglia. Non potrà MAI più guardarli alo stesso modo. E' diventato un altro.
sparatemi nel culo (cit.)

lothar57

Utente di lunga data
Ha senso perché non era solo sesso x nessuno dei due
Katiaaaaaa...fidati di me..purtroppo temo di essere il piu'..''maturo'' qua'dentro,aggiungi che anch'io sono dentro a queste cose,non da ieri........

non fare la fagiana...tu per lui eri quello che un'amante per me..o per il 95% degli uomini.e'....un simpatico giochino..ma niente di piu'.Poi c'e'chi da bere che e 'innamorato..io mai fatto.. e.trova una torda come te che becca.

abbi orgoglio e palle..per cancellarlo...

Sbriciolata

Escluso

Joey Blow

Escluso
Katiaaaaaa...fidati di me..purtroppo temo di essere il piu'..''maturo'' qua'dentro,aggiungi che anch'io sono dentro a queste cose,non da ieri........

non fare la fagiana...tu per lui eri quello che un'amante per me..o per il 95% degli uomini.e'....un simpatico giochino..ma niente di piu'.Poi c'e'chi da bere che e 'innamorato..io mai fatto.. e.trova una torda come te che becca.

abbi orgoglio e palle..per cancellarlo...
Nel senso di vecchio, indubbiamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.