Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sono impressionanti le analogie tra le nostre storie! Mi fa rabbia essere entrata a far parte della categoria delle donne che restano più coinvolte dell'uomo in una storia. Non credevo sarebbe mai capitato a me, invece...

Uhm.... sicura che voi donne non recitate un ruolo dove l'uomo per forza di cose deve prendere per il culo?

A me i tradimenti atti e portati a emozioni-romanticismo-problemi-risolti etc.... cominciano a sembrarmi soltanto delle commedie volute e con finale conosciuto, Anche dagli attori stessi.

Katia

Utente di lunga data
Uhm.... sicura che voi donne non recitate un ruolo dove l'uomo per forza di cose deve prendere per il culo?

A me i tradimenti atti e portati a emozioni-romanticismo-problemi-risolti etc.... cominciano a sembrarmi soltanto delle commedie volute e con finale conosciuto, Anche dagli attori stessi.
Sai che avevo il tuo stesso modo di pensare fino a prima di cadere nella trappola?

Joey Blow

Escluso
Concordo pienamente. E ti spiego anche il perché.
Un uomo coinvolto, veramente coinvolto, che dice di lasciare una donna perché troppo coinvolto e quindi timoroso che questa storia parallela possa mettere in pericolo il suo matrimono, non direbbe MAI, secondo me, "restiamo amici". Sia perchè se lui fosse realmente coinvolto sapebbe bne che l'unico modo per tirarsi indietro sarebbe troncare di netto. E sia perché restare amici equivarrebbe a prendersi solo l'aspetto rischioso della storia clandestina senza neppure il piacere del sesso ad essa connesso. Lo vedo molto improbabile. Per me quando dicono così non sono per nulla coinvolti e recitano 'sta storiella trita e ritrita. Si sono annoiati e cercano nuova "linfa" femminile. Mi si perdoni la brutalità.
Ma è una minchiata, tra l'altro, perchè il tizio è separato.

Annuccia

Utente di lunga data
mi dispiace per questo...
fa male quando qualcosa finisce contro la nostra volontà...fa male si..
ma l'unica cosa che puoi fare e fartene una ragione.

resta con noi.

Katia ma ti rendi conto?
Sai anch'io avrei la vita distrutta da un sms
se fosse na roba che suona così:
Le analisi non sono andate bene
venga subito
che lei ha una neoplasia maligna.

Lì la vita non è distrutta, ma semplicemente
finisce.

Ora ti invito a leggerti la poesia di Neruda
dei due amanti felici

che spiega benissimo il senso lothariano
del dire le amanti sono il nulla.

Certi rapporti sono il nulla,
perchè sono solo giri al lunapark

Perchè abbiamo il tutto in casa...
Sono il nullla quando abbiamo tutto

Ma diventano tutto per noi
quando ci aggrappiamo ad essi

e succhiamo da essi quello che ci manca a casa

Ora se sei una single
innamorata persa di un uomo sposato
posso anche comprendere

Ma se sei una sposata
che si fa distruggere la vita
dalla scomparsa di un amante

da sposata
scusami
diventi spostata

Dice bene nel suo post
rabarbaro
novello MOntale

non chiedere a noi
la parola che possa farti passare
questo dolore che non può esistere

non ha alcuna ragione di esistere

Leggi quella poesia
scelsero come verità il giorno
scelsero di legarsi con un aroma.

insomma bisogna prenderla con filosofia.

Nausicaa

sfdcef
Sai che avevo il tuo stesso modo di pensare fino a prima di cadere nella trappola?

Trappola?

Lui sposato, tu sposata.
Ti ha attirato con promesse di vita assieme e felicità sempiterna?
Hai investito tutto (tutto cosa?) dopo 6 mesi di frequentazioni immagino saltuarie e ristrette nel tempo?

Che non sia gentiluomo, diciamo, chiudere così, ok.
Ma mi sembri esagerata con le tue reazioni.

E sì, anche io ho avuto delusioni per come sono stata trattata.

Mi permetto... prima la tua rabbia sarà rivolta a te, che hai permesso che succedesse tutto ciò, prima starai meglio.
Ti incazzi con te stessa, ti dici che hai imparato la lezione, e vai avanti.
Anche questo, te lo consiglio per esperienza personale.

Trappola?

Lui sposato, tu sposata.
Ti ha attirato con promesse di vita assieme e felicità sempiterna?
Hai investito tutto (tutto cosa?) dopo 6 mesi di frequentazioni immagino saltuarie e ristrette nel tempo?

Che non sia gentiluomo, diciamo, chiudere così, ok.
Ma mi sembri esagerata con le tue reazioni.

E sì, anche io ho avuto delusioni per come sono stata trattata.

Mi permetto... prima la tua rabbia sarà rivolta a te, che hai permesso che succedesse tutto ciò, prima starai meglio.
Ti incazzi con te stessa, ti dici che hai imparato la lezione, e vai avanti.
Anche questo, te lo consiglio per esperienza personale.
cuoto
ti scuoto
e ti ammiro
ma non ti stiro
ah grandio torino
che città...

Nausicaa

sfdcef
cuoto
ti scuoto
e ti ammiro
ma non ti stiro
ah grandio torino
che città...

Mangia un pasticcino torinese per me, ti prego!

I funghetti... o gli chantilly... o i tartufi...
Assaggiane uno, per favore...

E magari, prendi un ferrovecchio di cioccolato... solo lì li fanno davvero buoni.... sigh....

Buona giornata! :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Eccola

Ecco che il mio fratello siculo ha centrato il punto!Io non capisco:ho tradito una volta e son stato amante svariate,pure troppe,con l'estrema consapevolezza di non aspettarmi nulla,mi chiami?non mi chiami?resti la donna di un altro non ho diritti non ho doveri,nessuna litania punto!Ogni tanto saltava fuori la frase ti voglio bene,mi pensi?quanto mi pensi?capivo il gioco e non rispondevo,avevano bisogno di un'affettività,o di un affetto quotidiano per non sentirsi del tutto zoccole,perchè volere bene e scopare può essere accettabile,ma scopare senza voler bene non è accettabile da tutte!Scatenerò polemica ma sti cazzi,spesso funziona così!

morettina

Utente
Sono impressionanti le analogie tra le nostre storie! Mi fa rabbia essere entrata a far parte della categoria delle donne che restano più coinvolte dell'uomo in una storia. Non credevo sarebbe mai capitato a me, invece...
Hai ragione ha leggere la tua storia mi sembra di vedere me stessa.... sai anche io pensavo all'inizio di viverla come un gioco, ma come ho sempre detto noi donne siamo diverse non ragioniamo solo con l'organo genitale...Sai lui non mi ha detto non cercarmi più, non chiamarmi più almeno è stato onesto e mi ha parlato, io so che a lui piaccio molto.Ti faccio un esempio di quanto gli uomini sono diversi dalle donne : se io chiudo con una persona , chiudo definitivamente, se lui mi cerca , mi manda sms io non gli rispondo... l'uomo (parlo del mio ex amante) se io gli mando sms , solo sms di buongiorno o buona serata, mi risponde..... va a capire il loro comportamento... se ti va di confrontarci ci scriviamo in privato

Ultimo

Escluso
Ecco che il mio fratello siculo ha centrato il punto!Io non capisco:ho tradito una volta e son stato amante svariate,pure troppe,con l'estrema consapevolezza di non aspettarmi nulla,mi chiami?non mi chiami?resti la donna di un altro non ho diritti non ho doveri,nessuna litania punto!Ogni tanto saltava fuori la frase ti voglio bene,mi pensi?quanto mi pensi?capivo il gioco e non rispondevo,avevano bisogno di un'affettività,o di un affetto quotidiano per non sentirsi del tutto zoccole,perchè volere bene e scopare può essere accettabile,ma scopare senza voler bene non è accettabile da tutte!Scatenerò polemica ma sti cazzi,spesso funziona così!

Perchè scriviamo in chiaro e sempre per realtà condivisa?

Ho aperto un 3D, ed ho scritto quello che è capitato a me oscù.

Chissà però oscù se si dirà la verità in quel 3D, perchè riuscire a sviscerarsi non è facile, è molto difficile dirsi in faccia la verità, che chiaramente non è assoluta.

Joey Blow

Escluso
Hai ragione ha leggere la tua storia mi sembra di vedere me stessa.... sai anche io pensavo all'inizio di viverla come un gioco, ma come ho sempre detto noi donne siamo diverse non ragioniamo solo con l'organo genitale...Sai lui non mi ha detto non cercarmi più, non chiamarmi più almeno è stato onesto e mi ha parlato, io so che a lui piaccio molto.Ti faccio un esempio di quanto gli uomini sono diversi dalle donne : se io chiudo con una persona , chiudo definitivamente, se lui mi cerca , mi manda sms io non gli rispondo... l'uomo (parlo del mio ex amante) se io gli mando sms , solo sms di buongiorno o buona serata, mi risponde..... va a capire il loro comportamento... se ti va di confrontarci ci scriviamo in privato
Scusa, ma non era che tu gli avevi scritto e lui non ti risponde? Ma poi non ho capito, se non risponde non va bene, se risponde manco. Boh.

sarete sodali ma in realtà dite due cose opposte sugli uomini;
è solo in base ai vostri comportamenti che scaturisce la vostra insoddisfazione

Simy

WWF
Scusa, ma non era che tu gli avevi scritto e lui non ti risponde? Ma poi non ho capito, se non risponde non va bene, se risponde manco. Boh.
non va mai bene niente :)
questo è evidente...

oceansize

Utente di lunga data
c'è una cosa che trovo assurda: passi l'investire tutto in una relazione "normale" di fidanzamento, convivenza, matrimonio, è sì un azzardo ma può essere comprensibile;
ma in una storia clandestina come si fa? come si può dire "vita distrutta"? cavolo e tutto il resto della tua vita?
Katia se fossi in te, più che contare i giorni, passato il momento di dolore e rabbia mi farei qualche seria domanda su cosa non va nella tua vita che ti fa investire tutte le tue energie in una storia clandestina di 6 mesi...
Forza comunque, escine il più in fretta che puoi, se stai ancora a credere alle parole di certi uomini stai fresca, sveglia!!!

Simy

WWF
c'è una cosa che trovo assurda: passi l'investire tutto in una relazione "normale" di fidanzamento, convivenza, matrimonio, è sì un azzardo ma può essere comprensibile;
ma in una storia clandestina come si fa? come si può dire "vita distrutta"? cavolo e tutto il resto della tua vita?
Katia se fossi in te, più che contare i giorni, passato il momento di dolore e rabbia mi farei qualche seria domanda su cosa non va nella tua vita che ti fa investire tutte le tue energie in una storia clandestina di 6 mesi...
Forza comunque, escine il più in fretta che puoi, se stai ancora a credere alle parole di certi uomini stai fresca, sveglia!!!

:up: verde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.