Hai ragione ha leggere la tua storia mi sembra di vedere me stessa.... sai anche io pensavo all'inizio di viverla come un gioco, ma come ho sempre detto noi donne siamo diverse non ragioniamo solo con l'organo genitale...Sai lui non mi ha detto non cercarmi più, non chiamarmi più almeno è stato onesto e mi ha parlato, io so che a lui piaccio molto.Ti faccio un esempio di quanto gli uomini sono diversi dalle donne : se io chiudo con una persona , chiudo definitivamente, se lui mi cerca , mi manda sms io non gli rispondo... l'uomo (parlo del mio ex amante) se io gli mando sms , solo sms di buongiorno o buona serata, mi risponde..... va a capire il loro comportamento... se ti va di confrontarci ci scriviamo in privato
scusate ma io quando leggo quelle che a me sembrano contraddizioni evidenti devo capire:
se una storia è chiusa, tu dici che è chiusa definitivamente... poi continui a mandare sms? allora è chiusa solo quando lo dici tu?
La differenza secondo me non sta tra uomini e donne, ma tra persone.
Chi si rassegna alla chiusura di un rapporto e chi no.
Chi si racconta che quella era una grande storia per entrambe, perchè così gli piace pensare, chi invece circoscrive alla sfera di un rapporto che comunque non potrà avere evoluzione.
Se poi sono gli uomini ad avere più spesso i piedi per terra va a loro merito, non demerito.
Nella vita, secondo me, quelle che valgono davvero sono le cose che possiamo chiamare con il loro nome alla luce del sole, le altre sono solo impressioni , giochi di ombre.