Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma non era che tu gli avevi scritto e lui non ti risponde? Ma poi non ho capito, se non risponde non va bene, se risponde manco. Boh.

Infatti questo è il lato scemo delle femmine no?
Pensa a quanti mariti esasperati
qualsiasi cosa fai o dici
non va mai bene

ed ecco l'uomo rassegnato che capisce
che con la moglie ha due tipi di risposte

una si

l'altra va bene

ohi e non sai quanto s'incazza la mia quando le dico si....si....si....

Compriamo l'asciugatrice? SI
ma non è troppo cara? SI
Abbiamo soldi per comprarla? SI
Abbiamo tante spese e debiti? SI

Certo no?

Infatti questo è il lato scemo delle femmine no?
Pensa a quanti mariti esasperati
qualsiasi cosa fai o dici
non va mai bene

ed ecco l'uomo rassegnato che capisce
che con la moglie ha due tipi di risposte

una si

l'altra va bene

ohi e non sai quanto s'incazza la mia quando le dico si....si....si....

Compriamo l'asciugatrice? SI
ma non è troppo cara? SI
Abbiamo soldi per comprarla? SI
Abbiamo tante spese e debiti? SI

Certo no?
di alcune donne

oscuro

Utente di lunga data
Ocean

c'è una cosa che trovo assurda: passi l'investire tutto in una relazione "normale" di fidanzamento, convivenza, matrimonio, è sì un azzardo ma può essere comprensibile;
ma in una storia clandestina come si fa? come si può dire "vita distrutta"? cavolo e tutto il resto della tua vita?
Katia se fossi in te, più che contare i giorni, passato il momento di dolore e rabbia mi farei qualche seria domanda su cosa non va nella tua vita che ti fa investire tutte le tue energie in una storia clandestina di 6 mesi...
Forza comunque, escine il più in fretta che puoi, se stai ancora a credere alle parole di certi uomini stai fresca, sveglia!!!
Ho scritto la stessa cosa!

Sbriciolata

Escluso
Hai ragione ha leggere la tua storia mi sembra di vedere me stessa.... sai anche io pensavo all'inizio di viverla come un gioco, ma come ho sempre detto noi donne siamo diverse non ragioniamo solo con l'organo genitale...Sai lui non mi ha detto non cercarmi più, non chiamarmi più almeno è stato onesto e mi ha parlato, io so che a lui piaccio molto.Ti faccio un esempio di quanto gli uomini sono diversi dalle donne : se io chiudo con una persona , chiudo definitivamente, se lui mi cerca , mi manda sms io non gli rispondo... l'uomo (parlo del mio ex amante) se io gli mando sms , solo sms di buongiorno o buona serata, mi risponde..... va a capire il loro comportamento... se ti va di confrontarci ci scriviamo in privato
scusate ma io quando leggo quelle che a me sembrano contraddizioni evidenti devo capire:
se una storia è chiusa, tu dici che è chiusa definitivamente... poi continui a mandare sms? allora è chiusa solo quando lo dici tu?
La differenza secondo me non sta tra uomini e donne, ma tra persone.
Chi si rassegna alla chiusura di un rapporto e chi no.
Chi si racconta che quella era una grande storia per entrambe, perchè così gli piace pensare, chi invece circoscrive alla sfera di un rapporto che comunque non potrà avere evoluzione.
Se poi sono gli uomini ad avere più spesso i piedi per terra va a loro merito, non demerito.
Nella vita, secondo me, quelle che valgono davvero sono le cose che possiamo chiamare con il loro nome alla luce del sole, le altre sono solo impressioni , giochi di ombre.

Joey Blow

Escluso
Cosa è una minchiata scusa?
Dicevo che nel caso specifico del racconto di morettina (che sarà parente di Brunetta), quello che scrivevi è ancora più veritiero se si considera che il suo amante non ha famiglia, essendo separato. Cioè, diceva di preoccuparsi del marito di lei che manco conosce, pensa tu.

Sbriciolata

Escluso
tenete conto che la non rassegnazione è quasi sempre patetica e inutile.
ho notato che comunque donne e uomini che siano , quelli incapaci di rendersi conto della fine di una storia trovano comunque inappropriato il modo di concluderla

Hellseven

Utente di lunga data
Dicevo che nel caso specifico del racconto di morettina (che sarà parente di Brunetta), quello che scrivevi è ancora più veritiero se si considera che il suo amante non ha famiglia, essendo separato. Cioè, diceva di preoccuparsi del marito di lei che manco conosce, pensa tu.
Giusto, ragionamento che non fa una piega. :smile:

Sbriciolata

Escluso

Nausicaa

sfdcef
tenete conto che la non rassegnazione è quasi sempre patetica e inutile.
ho notato che comunque donne e uomini che siano , quelli incapaci di rendersi conto della fine di una storia trovano comunque inappropriato il modo di concluderla

Bè ma questo sempre, e da sempre.
Da quando siamo adolescenti, il modo è sempre sbagliato...

prima di una ricorrenza... dopo una ricorrenza... in un periodo difficile... quando tutto sembra andare bene... al telefono, con un messaggio, vedendosi di persona ma lei/lui pensava fosse un appuntamento bello quindi la delusione è stata peggiore. Sentendosi dopo, non sentendosi dopo... è il mio compleanno e non si è degnato di chiamarmi, è il mio compleanno ed ha avuto la faccia tosta di chiamarmi...

Direi che lamentarsi del modo sia una costante umana, non ascrivibile solo a una parte.

free

Escluso
scusate ma io quando leggo quelle che a me sembrano contraddizioni evidenti devo capire:
se una storia è chiusa, tu dici che è chiusa definitivamente... poi continui a mandare sms? allora è chiusa solo quando lo dici tu?
La differenza secondo me non sta tra uomini e donne, ma tra persone.
Chi si rassegna alla chiusura di un rapporto e chi no.
Chi si racconta che quella era una grande storia per entrambe, perchè così gli piace pensare, chi invece circoscrive alla sfera di un rapporto che comunque non potrà avere evoluzione.
Se poi sono gli uomini ad avere più spesso i piedi per terra va a loro merito, non demerito.
Nella vita, secondo me, quelle che valgono davvero sono le cose che possiamo chiamare con il loro nome alla luce del sole, le altre sono solo impressioni , giochi di ombre.

ma io credo che chi decida di mantenere una sorta di comunicazione, seppur flebile, con l'ex amante, lo faccia perchè si è passato un pezzetto di vita "insieme", è uno sguardo al passato, secondo me
un conto è chiudere, un altro cancellare: cancellare non si può
anche fingere che non sia successo niente non ha senso, no?
poi dipende molto dalla sensibilità di ciascuno

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata e free

ma io credo che chi decida di mantenere una sorta di comunicazione, seppur flebile, con l'ex amante, lo faccia perchè si è passato un pezzetto di vita "insieme", è uno sguardo al passato, secondo me
un conto è chiudere, un altro cancellare: cancellare non si può
anche fingere che non sia successo niente non ha senso, no?
poi dipende molto dalla sensibilità di ciascuno
Io non capisco perchè riporre tante aspettative in una storia parallela!Perchè?

massinfedele

Utente di lunga data
Perchè ha sbagliato a non chiamarla? Tra amanti è così e se per te è civile che devi parlare, devi considerare che ogni cosiddetto confronto civile con "l'amante" è incivile verso la moglie, ed il fatto che non sappia non rende la cosa meno incivile.
comprendo, ma non condivido il tuo approccio. Come recita l'antico adagio, occhio non vede, cuore non duole

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Bè ma questo sempre, e da sempre.
Da quando siamo adolescenti, il modo è sempre sbagliato...

prima di una ricorrenza... dopo una ricorrenza... in un periodo difficile... quando tutto sembra andare bene... al telefono, con un messaggio, vedendosi di persona ma lei/lui pensava fosse un appuntamento bello quindi la delusione è stata peggiore. Sentendosi dopo, non sentendosi dopo... è il mio compleanno e non si è degnato di chiamarmi, è il mio compleanno ed ha avuto la faccia tosta di chiamarmi...

Direi che lamentarsi del modo sia una costante umana, non ascrivibile solo a una parte.
Sì. Poi cresciamo, facciamo esperienze e ci rendiamo conto che non tutte le cose sono quello che vorremmo che fossero, che una persona ci vuole tempo a conoscerla e che le nostre aspettative devono essere ragionevoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.