Simy
WWF
ma non puoi non riconoscere lo status di guru dei traditori a lothar...
non parlavi di te?
ma non puoi non riconoscere lo status di guru dei traditori a lothar...
non tutti, molti rimangono irrazionaliSì. Poi cresciamo, facciamo esperienze e ci rendiamo conto che non tutte le cose sono quello che vorremmo che fossero, che una persona ci vuole tempo a conoscerla e che le nostre aspettative devono essere ragionevoli.
Io non capisco perchè riporre tante aspettative in una storia parallela!Perchè?
ma no, di lothar. Che una ne fa e cento ne pensanon parlavi di te?![]()
Sì. Poi cresciamo, facciamo esperienze e ci rendiamo conto che non tutte le cose sono quello che vorremmo che fossero, che una persona ci vuole tempo a conoscerla e che le nostre aspettative devono essere ragionevoli.
:diffi: mmmhhhhma no, di lothar. Che una ne fa e cento ne pensa
Oh, se ha senso! Quando hai fatto una cosa che ti fa sentire in colpa, far finta che non sia mai successa ha il suo perchè.ma io credo che chi decida di mantenere una sorta di comunicazione, seppur flebile, con l'ex amante, lo faccia perchè si è passato un pezzetto di vita "insieme", è uno sguardo al passato, secondo me
un conto è chiudere, un altro cancellare: cancellare non si può
anche fingere che non sia successo niente non ha senso, no?
poi dipende molto dalla sensibilità di ciascuno
supportavo tebe che diceva che lothar è il traditore per eccellenza:diffi: mmmhhhh
cosa vorresti insinuare, eh?????:incazzato::incazzato::incazzato:Sono d'accordo.
Ma il lamentarsi del "modo" rimane una costante.
Oddio, in effetti, non sono andata più in là di 40enni, ascoltando pene d'amore.
Non so se dopo si "cresce" anche in questo aspetto.
Oh, se ha senso! Quando hai fatto una cosa che ti fa sentire in colpa, far finta che non sia mai successa ha il suo perchè.
vabbè... ma sai bisogna stare attenti...ci tengo al mio cappuccino :saggio:supportavo tebe che diceva che lothar è il traditore per eccellenza
Oh, se ha senso! Quando hai fatto una cosa che ti fa sentire in colpa, far finta che non sia mai successa ha il suo perchè.
c'è anche la famosa botola; situazioni nelle quali finita l'euforia dell'amplesso si vorrebbe che la tizia di turno sparisse senza lasciare traccia
Caro mio non si tratta di essere guru..ma realista e terreno.Io uno stop tipo quello di Katia,lo metto sempre in conto..perche'le amanti sono deboli,indecise,insicure,senza palle...ad esempio,mi e'capitata tipa che al sabato mi da'app.to x il lunedi'pom..e mezz'ora prima con scusa disdice.Quindi cosa vuoi che sia un'abbandono con sms...forse farei lo stesso anch'io.Ti e'servita..ti e'piaciuta...6 mesi anche troppi..puf..si butta via.e avanti un'altra...mica e'un matrimonio no??ma non puoi non riconoscere lo status di guru dei traditori a lothar...
:sbatti:non te ne sei ancora fatta una ragionetipo la mia piscina, insomma
:singleeye:
:risata:tipo la mia piscina, insomma
:singleeye:
... e quindi la ignori.eh, ma mica l'hai fatta da solo!
l'ex amante è in giro a piede libero, a rinfrescarti la memoria![]()
Perchè ha sbagliato a non chiamarla? Tra amanti è così e se per te è civile che devi parlare, devi considerare che ogni cosiddetto confronto civile con "l'amante" è incivile verso la moglie, ed il fatto che non sappia non rende la cosa meno incivile.
Ciao,
la cosa assurda è, che usano dei termini ... e non sanno neanche che significato hanno ...
non mettono niente in relazione con se stessi ... tutto è dovuto solo a loro ...
mizzica ... è meglio comunicare con siri ... lì almeno le castronerie te li aspetti ...
sienne