Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
non tanto ovvio. Se a lothar un'amante dice: sai, io mi sono innamorata, a lui, per come scrive, gli cascano i coglioni. A me no, cercherei di capire, di ragionare, di aiutarla a superare questo momento di debolezza, per il quale avrebbe la mia stima e non il mio disprezzo
io non credo che lothar sia sto cuore di pietra che dice di essere

Katia

Utente di lunga data
perchè in modo o nell'altro ti affezioni ....credo...
Questa storia è nata intenzionalmente e consapevolmente, nelsenso che insieme abbiamo deciso prima di sentirci, poi di vederci. Dopo di continuare a vederci ancora quando si poteva e di sentirci ogni giorno. Conoscevamo le nostre situazioni familiari e ci andava bene così. Mai una discussione o un contrasto. Improvvisamente un messaggio e si chiude per sempre. Capirate che sono un po' perplessa...

massinfedele

Utente di lunga data
questo è possibile, io mi riferisco a quel che scrive. Lui dice di ritenere torda chi s'innamora dell'amante, io no, penso siano debolezze che possono capitare e sono debolezze, per me, positive.

free

Escluso
... e quindi la ignori.
Certo, non è gran dimostrazione di onestà verso sè stessi... ma chi siamo noi, per doverci sempre aspettare da noi stessi la perfezione?:singleeye:

premesso che la perfezione è una delle cose più lontane da me:D, a me in fondo non dispiace dirmi: ben mi stà!
ignorare è una scelta, legittima, che tuttavia non prescinde dal riconsiderare come sono andate le cose (mica da sole, ciascuno ci mette del suo...)

Annuccia

Utente di lunga data
beh lothar ne incontra tante..alcune solo per una sera forse due...
lothar è tropo impegnato a ricordarsi luoghi e nomi, a nascondere le prove..
mi dici dove potrebbe trovare il tempo per innamorarsi?...

Pleasure

Utente di lunga data
Ciao io sono stata nella tua stessa situazione, ci conosciamo da 4 anni (per lavoro) a Gennaio nasce una storia tra noi non fatta solo si sesso, ma di chiacchere al telefono, sms tutti i giorni e anticipo che mi ha cercato lui e non io.....Poi un giorno sparisce per due settimane senza motivo, io lo cerco e non mi risponde ...premetto lui separato io sposata.....Riappare settimana scorsa ci vediamo , mi dice che non sta bene in questo rapporto perché non riesce a vedermi quando vuole (ps se hai voglia vai a leggere i miei vecchi post) ...Lunedi mi chiama e passa a bere un caffe da me , cominciamo a baciarci , finiamo a letto e lui.......mi dice "non riesco a continuare cosi" , "m sento in colpa per tuo" " la storia è iniziata per gioco ma adesso mi interessi e piaci molto" e cose del genere ma che cazzo manco lo conosci.Mi dice che la nostra storia è finita ma che possiamo essere amici, che se voglio mandargli degli sms mi risponde. Io ieri mando sms , mi risponde.... ieri sera sms buona notte e non risponde, stamattina sms e non risponde... quindi come dici tu come si fa a essere amici se non ci si sente...Ho deciso che non lo cerco più , se vorrà si faraà risentire fai cosi anche tu

Capisco benissimo che è dura "staccarsi" quando si sta bene insieme anche se clandestini.
Però quando una cosa finisce...l'amicizia, se resta, non può più esser fatta di messaggini di buongiorno, buonanotte ecc... è normale che uno non ti risponda, siete rimasti amici.
è stato chiaro, amici, quindi purtroppo, non puoi continuare ad aspettarti i soliti 20 messaggini al giorno ecc... .
questo vale sia se è stato sincero nel dirti che gli piaci ecc.. sia se era una scusa.. per chiudere.

Ripeto, ti capisco, a me è capitato...e non riuscivo ad accettare dentro di me, di non essere più nelle sue attenzioni...mi mancavano i suoi sms, i nostri incontri clandestini...le nostre risate e le cavolate che facevamo, ma purtroppo queste cose hanno una fine...
e volendo o no, bisogna accettarlo.

massinfedele

Utente di lunga data
Questa storia è nata intenzionalmente e consapevolmente, nelsenso che insieme abbiamo deciso prima di sentirci, poi di vederci. Dopo di continuare a vederci ancora quando si poteva e di sentirci ogni giorno. Conoscevamo le nostre situazioni familiari e ci andava bene così. Mai una discussione o un contrasto. Improvvisamente un messaggio e si chiude per sempre. Capirate che sono un po' perplessa...
katia, ma perplessa è un conto e ci può stare, "vita distrutta", "odio" etc etc è ben altro. La tua reazione è del tutto ingiustificata

Nausicaa

sfdcef

Perplessa, sì, come no.
Delusa, ci sta tutto.
Pure addolorata, ferita.

Distrutta, è un'altra cosa... Odiarlo, mi sembra uno spreco inutile ed esagerato di energie.

Simy

WWF
magari è in una situazione in cui ora non può spiegare.

questo è possibile, io mi riferisco a quel che scrive. Lui dice di ritenere torda chi s'innamora dell'amante, io no, penso siano debolezze che possono capitare e sono debolezze, per me, positive.
vero

beh lothar ne incontra tante..alcune solo per una sera forse due...
lothar è tropo impegnato a ricordarsi luoghi e nomi, a nascondere le prove..
mi dici dove potrebbe trovare il tempo per innamorarsi?...
bho..nella vita mai dire mai

lothar57

Utente di lunga data
cosa vuoi mia cara..io non posso rischiare..non ci penso neanche adun'amore fuori cosa ..e'da idioti...

preoccupati Simy..tra 1 ora mollo l'ufficio e vado a 800 km da qua'..passando per la Capitale....:smile:

Simy

WWF
cosa vuoi mia cara..io non posso rischiare..non ci penso neanche adun'amore fuori cosa ..e'da idioti...

preoccupati Simy..tra 1 ora mollo l'ufficio e vado a 800 km da qua'..passando per la Capitale....:smile:
quindi mi vieni a trovare :carneval:?

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Permetti?lothar è solo un uomo che con l'eseperienza ha capito determinate dinamiche e determinati meccanismi e li gestisce nel migliore dei modi punto!

massinfedele

Utente di lunga data
Permetti?lothar è solo un uomo che con l'eseperienza ha capito determinate dinamiche e determinati meccanismi e li gestisce nel migliore dei modi punto!
ma è sempre un traditore, e come tale contrario ai tuoi principi, no? dov'è il differenziale che ti permette di condividere il suo approccio? non comprendo

Simy

WWF

non discuto...per carità.
ma a volte capita di non riuscire a mantenere il giusto "distacco" dalle emozioni

oscuro

Utente di lunga data
Simy

non discuto...per carità.
ma a volte capita di non riuscire a mantenere il giusto "distacco" dalle emozioni
Simy,capisci qual'è il tuo ruolo e non ti coinvolgi!Io non mi sono mai convolto per la donna di un altro per il semplice fatto che non nutrivo grande stima per i suoi comportamenti!

massinfedele

Utente di lunga data
Simy,capisci qual'è il tuo ruolo e non ti coinvolgi!Io non mi sono mai convolto per la donna di un altro per il semplice fatto che non nutrivo grande stima per i suoi comportamenti!
cioé, lothar non si coinvolge perché non nutre stima per comportamenti che lui stesso attua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.