Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Appunto, me lo dici di continuo, che senso aveva riscriverlo qua?
beh ti sbagli, il lato dolce l'ho dimostrato in tantissime occasioni. forse vuoi legger quel che ti pare. mi sempri un pò uno da un giudizio e via. quello per sempre.
nah. però penso e spero tu sappia distinguere la sdolcinatezza dalla dolcezza.....

Brunetta

Utente di lunga data
Affatto. Uso le percentuali a cazzo di cane. Un pò come quando da piccola ti mettevi il grembiule della mamma e passavi la scopa per giocare per un giorno a fare la casalinga.
L'avevo sospettato.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Come può un uomo di 50 anni troncare una storia fatta di confidenze e rispetto reciproco attraverso un messaggio di due righe e sparire nel nulla, chiedendomi di non telefonargli e non mandargli messaggi? Mi sembra di essere stata per sei mesi con un perfetto estraneo e mi pento di ogni attimo passato con lui.
Come può una utente nuova arrivare qua, scrivere un messaggio e poi sparire senza approfondire .....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eri solo l'amante, cioè la versione gratuita di una mignotta, prima te ne accorgi, prima passi avanti. Mi spiace solo se hai provato sentimenti, perchè ricorda, la moglie viene davanti a tutti e tutto e se la moglie scopre la cosa e chiede all'uomo di chiudere subito e con cattiveria...l'uomo lo fa.

Simy

WWF
Eri solo l'amante, cioè la versione gratuita di una mignotta, prima te ne accorgi, prima passi avanti. Mi spiace solo se hai provato sentimenti, perchè ricorda, la moglie viene davanti a tutti e tutto e se la moglie scopre la cosa e chiede all'uomo di chiudere subito e con cattiveria...l'uomo lo fa.
ok..la moglie viene prima ed è vero...però l'amante secondo me deve comunque essere trattata con rispetto soprattutto se non è la "scopata di una volta" e si parla di una relazione che dura nel tempo.

Ultima modifica:

Pleasure

Utente di lunga data

a parte la mignotta, il resto :up: quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto il grassetto. La cattiveria, essendo che lei non è testimone, se uno è un UOMO la può anche evitare.
Non credo mi capiterà mai di spiacermi di aver provato dei sentimenti, nemmeno quando le cose sono andate male (e non parlo solo di sensazioni). comuqnue sia nel momento che li hai vissuto ne è valsa la pena

Simy

WWF
Quoto il grassetto. La cattiveria, essendo che lei non è testimone, se uno è un UOMO la può anche evitare.
Non credo mi capiterà mai di spiacermi di aver provato dei sentimenti, nemmeno quando le cose sono andate male (e non parlo solo di sensazioni). comuqnue sia nel momento che li hai vissuto ne è valsa la pena
:smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

vuoi dire la risolutezza

cattiveria è un termine improprio, in questo caso

JON

Utente di lunga data
Come può un uomo di 50 anni troncare una storia fatta di confidenze e rispetto reciproco attraverso un messaggio di due righe e sparire nel nulla, chiedendomi di non telefonargli e non mandargli messaggi? Mi sembra di essere stata per sei mesi con un perfetto estraneo e mi pento di ogni attimo passato con lui.
Cause di forza maggiore. Alla fine, forse, non varrebbe nemmeno tentare di conoscere quali siano. Solitamente rispettano un copione trito e ritrito. E poi bisogna vedere se il soggetto è sposato o meno.

Sei una forza minore nella sua vita, il che probabilmente non compromette del tutto le confidenze e il rispetto di quei frangenti. Prendi atto però che quella storia sussiste solo in quei frangenti.

fightclub

Utente di lunga data
12 pagine e chi ha aperto la discussione non risponde per far capire meglio la situazione.....
mah!
forse s'è sbagliata e voleva aggiornare lo stato su feisbuc :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
vuoi dire la risolutezza

cattiveria è un termine improprio, in questo caso
Hai ragione, ma a volte c'è anche un misto di cattiveria dovuta, perchè in quel momento o fai soffrire ancor di più la moglie (che ha subito un gravissimo danno) o fai soffrire l'amante con un indegno modo di sfancularla. Secondo me ogni uomo non deve neppure pensare che decidere, l'amante conta meno che niente rispetto alla moglie (se si vuole ricostruire con lei). Fermo restando che un comportamewnto così è ingiusto a prescindere, ma la realtà è che bisogna pur sacrificare qualcuno e le amanti sono "cannon fodder"

ok..la moglie viene prima ed è vero...però l'amante secondo me deve comunque essere trattata con rispetto soprattutto se non è la "scopata di una volta" e si parla di una relazione che dura nel tempo.
il rispetto parte prima da noi e si riflette sugli altri; vengo rispettata nella misura in cui mi faccio rispettare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
il rispetto parte prima da noi e si riflette sugli altri; vengo rispettata nella misura in cui mi faccio rispettare.
Bellissima frase, ma vorrei aggiungere una cosa...Come rispettare chi si accontenta delle briciole senza avere le palle per chiedere di più?
Siamo uomini, capaci di dire no per la propria dignità e se anche al cuor non si comanda, al pipino (in caso maschile) si può comandare alla grande.

Sbriciolata

Escluso
ma...

... dove è scritto che lui è sposato con figli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.